PDA

View Full Version : Macro Mouse

gileppe
09-12-2013, 17:18
Salve a tutti.
Ho acquistato un mouse G5 della Logitech , dopo aver istallato il SetPoint e aver configurato i tasti per le relative macro ( per il gioco lineage 2) ed immesso il percorso exe del relativo gioco riscontro un problema. i tasti da me macrati vengono riconosciuti in modalitā explorer ma non vengono riconosciuti in game. Dopo accurate indagini sono riuscito a scoprire che il gioco in questione ( lineage 2 ) supporta questo tipo di mouse e quindi possiamo escludere un problema di game.Come versione di SetPoint ho scaricato la Versione software: 6.61.15 del 07-AUGUST-2013 per Windows 7 64 bit.

x_Master_x
10-12-2013, 08:10
Ai giochi ( specie quelli con componente online tipo mmorpg) non piacciono le macro di nessun tipo e spesso c'č il rischio di ban

gileppe
13-12-2013, 11:09
ciao master
Ho parlato con l'admin del server , lui mi ha detto che il gioco in questione supporta tutte le piattaforme logitech o programmi macro , basta che nel settaggio dei millisecondi non si scenda sotto i 500 altrimenti il gameguard del server lo rileva come bot.(ritornando al tuo discorso iniziale)
Dopo varie indagini sono riuscito a scoprire che il mouse g5 della logitech non ha funzioni ripetitive quindi sono costretto ad utilizzare programmi di macro. e qui la mia scarsa conoscenza in programmi macro mi porta a conosce solo macromaker.
Il problema principale č quella di far interagire i tasti della tastiera con quelli del mouse, per esempio( attivo lo spamma del tasto f12 della tastiera con il tasto del mouse con i relativi set di milli/numero spam, poi premendo di nuovo il tasto mouse interrompo lo spam)
Purtroppo come detto prima la mia scarsa conoscenza di programmi macro e set č abbastanza abissale spero che quello che ho specificato nell'esempio sopra possa essere fattibile con qualche programma macro.
Grazie per le risposte

x_Master_x
13-12-2013, 12:05
Sulla fattibilitā ( parlando in generale e non del programma specifico ) posso assicurarti che é possibile rimappare i tasti a piacimento, anche il mouse che invia i segnali della tastiera. Sfortunatamente non ne conosco di specifici che siano adatti a chi non sa programmare, non ne ho mai fatto uso