View Full Version : Samsung Galaxy J svelato ufficialmente anche in Taiwan
Redazione di Hardware Upg
09-12-2013, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-j-svelato-ufficialmente-anche-in-taiwan_50096.html
Samsung Galaxy J, precedentemente lanciato solo in Giappone, è disponibile da oggi anche in Taiwan
Click sul link per visualizzare la notizia.
http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/43680961.jpg
Oramai Samsung deve farsi concorrenza da sola!
Il_Baffo
09-12-2013, 16:17
La necessità di sfornare un terminale intermedio evidenzia la velocità con la quale si evolve l'hardware nel settore degli smartphone, che costringe i produttori a realizzare prodotti che hanno una longevità sul mercato ben al di sotto delle aspettative degli stessi utenti.
:confused: :mc: :muro:
provato in Giappone qualche settimana fa... e l'impressione è stata che laggasse :/
maledizione ottimizzate il sistema operativo!
PlasticPie
09-12-2013, 16:38
più che altro bisognerebbe togliere quelle vagonate di Giga di software inutile che Samsung inserisce dentro, come il riconoscimento del movimento delle pupille e caxxate simili. non mi risulta che il nexus5 lagghi.
CaFFeiNe
09-12-2013, 17:32
provato in Giappone qualche settimana fa... e l'impressione è stata che laggasse :/
maledizione ottimizzate il sistema operativo!
per curiosità hai un Windows Phone? Perché é un commento tipico da fanboy winphone.... Non vedo cosa c'entra il sistema operativo... Ho preso un Xperia l da regalare alla mia ragazza.... Dual core snapdragon s4 1gb di ram e non scatta neanche con vari widget sulla home.... Questo perché sony rispetta molto l esperienza Android puro... Ma basta vedere il Motorola moto g... Che anche se quad core ha dei come più lenti... Ed é fluido come il burro....
Se scatta é colpa di Samsung....
Io non vedo differenza di fluidità tra il mio nokia lumia 920 e il mio Xperia z....
5"... In che tasche lo metto?
AceGranger
09-12-2013, 18:33
per curiosità hai un Windows Phone? Perché é un commento tipico da fanboy winphone.... Non vedo cosa c'entra il sistema operativo... Ho preso un Xperia l da regalare alla mia ragazza.... Dual core snapdragon s4 1gb di ram e non scatta neanche con vari widget sulla home.... Questo perché sony rispetta molto l esperienza Android puro...
:rolleyes:
o è semplicemente uno degli nmila utenti che ha avuto problemi con Android, e la rete è pieno di gente con lag con android e anche su telefoni che sono tutto fuorche entry lvl o cinesate;
io ho un Xperia S e lagga.
Balthasar85
09-12-2013, 18:48
per curiosità hai un Windows Phone? Perché é un commento tipico da fanboy winphone.... [..]
Tipico commento da fanboy :O
CIAWA
no... anche la mia esperienza Samsung non è andata a buon fine...
Effettivamente mi accodo al coro del "meno hardware, più software!"
per curiosità hai un Windows Phone? Perché é un commento tipico da fanboy winphone.... Non vedo cosa c'entra il sistema operativo... Ho preso un Xperia l da regalare alla mia ragazza.... Dual core snapdragon s4 1gb di ram e non scatta neanche con vari widget sulla home.... Questo perché sony rispetta molto l esperienza Android puro... Ma basta vedere il Motorola moto g... Che anche se quad core ha dei come più lenti... Ed é fluido come il burro....
Io non vedo differenza di fluidità tra il mio nokia lumia 920 e il mio Xperia z....
m... ho avuto un paio di android, provato per lungo tempo un gs4, ho un 920, e (come si può vedere dai miei post recenti) ieri ho comprato un BB Z10 sul forum dunque tutto si può dire tranne che sia un fanboy... però si, nonostante i palesi difetti di wp sotto il profilo app e personalizzabilità, al momento nulla da dire per quanto riguarda il sistema operativo (soprattutto per come gira su terminali non top di gamma... basta vedere il consumo di ram per capire di cosa sto parlando).
detto ciò, si, concordo con chi dice che android non è sinonimo di Samsung-Android... credo che sia in un caso che nell'altro il sistema abbia bisogno di un maggiore ottimizzazione, ma per quanto riguarda Samsung trovo abbastanza scandaloso che terminali cosi costosi (e cosi performanti) abbiano difetti così fastidiosi. è di qualche giorno fa la notizia dei 14 miliardi di dollari spesi da Samsung per il marketing, trovo avrebbero fatto bene a spenderne 1 in meno e dedicarne 1 in più all os e alle app.
Più che all'S4/S3, lo trovo somigliante all'SII. Il più bello, a livello di design, imho.
La gente compra un prodotto finito, esattamente come quando la gente compra PC OEM in cui a Windows base sono affiancate le porcherie varie degli OEM.
Google sta facendo lo stesso errore di Microsoft con Windows, non imponendo un modello che possa garantire la stessa esperienza d'uso a tutti.
La gente compra un prodotto finito, esattamente come quando la gente compra PC OEM in cui a Windows base sono affiancate le porcherie varie degli OEM.
Google sta facendo lo stesso errore di Microsoft con Windows, non imponendo un modello che possa garantire la stessa esperienza d'uso a tutti.
Errore??? Sono diventati i padroni del mondo ormai, anche grazie ad android, altro che errore ...
A google gli fotte ZERO se samsung fà terminali con CPU e GPU supercazzute ma che fanno pietà lato software, tanto la gente li compra comunque e loro macinano miliardi accaparrandosi il 40% degli spazi pubblicitari su internet.
Per quelli un po' piu' esigenti hanno imbastito la sezione "google experience" dove di fatto ti vendono con margini modesti i vari nexus (volutamente bruttini e un po' anonimi) commissionandoli una volta ad uno e una volta all'altro, cosa che microsoft ad esempio non ha mai fatto, tranne ultimamente. Con la diffusione che hanno raggiunto si puo' dire tutto tranne che stanno facendo un errore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.