View Full Version : [FG+sped] SSD Samsung 830 64GB - nuovissimo
Per passaggio ad SSD di capacità superiore vendo questo SSD Samsung 830 64GB.
Non ha bisogno di presentazioni.
Per la precisione quello che vendo io ha pochi mesi di utilizzo, completo di documento di acquisto e garanzia residua, 100% di vita con SSD Life.
Per qualsiasi richiesta su foto e test non esitate a contattarmi
http://s30.postimg.org/nii0kyqjx/KGr_Hq_JHJBYFI3_E3_GJQ_BSQ20_Sor0_60_35.jpg (http://postimg.org/image/nii0kyqjx/)
VENDUTO A PAKY
REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza al ritiro di persona ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali del prodotto;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.
Ciao.
Il nuovo 840 da 120 GB viene poco più di 80 Euro.
Se adegui il prezzo a quello che offre mercato sono interessato.
Jones D. Daemon
09-12-2013, 16:16
Coda anche io previo adeguamento del prezzo
In trattativa con Paky :)
Quoto Bonf e Jones.
Coda se revisione del prezzo, cosi lo metto in RAID con quello che tengo ora (comprato all'estate 2012 a 61€ sulla chiave iva compresa).
Senza IVA stiamo sui 50 euro...
Io su trovaprezzi l'830 non l'ho trovato.
Su Amazon.it costa 148 e 184 euro + spese.
Su Amazon.com costa 112 dollari in offerta + spese (dall'estero).
Su eBay costa 93 euro + spese dalla Gran Bretagna.
Ad ogni modo ho concluso con l'utente Paky.
Persona molto seria e precisa che spero di incontrare nuovamente.
:)
Non l'hai trovato semplicemente per il fatto che è fuori produzione già da un anno.
Per i cosiddetti discontinued products il regolamento dice cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
Giusto in questi giorni sul mercatino (e sempre in questa stessa sezione) c'è questa vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2612878
che ha come oggetto un SSD Samsung 830 (quindi stessa generazione del tuo) da 128 GB al prezzo di 70€ (spedito!)
Obiettivamente, anche se non ci fosse stato il thread sopracitato, il tuo SSD a 70€ verrebbe a costare 85€ ivato, cioè più di un nuovo SSD da 120 GB...
Comunque se hai concluso la vendita buon per te e per l'acquirente.
Non l'hai trovato semplicemente per il fatto che è fuori produzione già da un anno.
Per i cosiddetti discontinued products il regolamento dice cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
Giusto in questi giorni sul mercatino (e sempre in questa stessa sezione) c'è questa vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2612878
che ha come oggetto un SSD Samsung 830 (quindi stessa generazione del tuo) da 128 GB al prezzo di 70€ (spedito!)
Obiettivamente, anche se non ci fosse stato il thread sopracitato, il tuo SSD a 70€ verrebbe a costare 85€ ivato, cioè più di un nuovo SSD da 120 GB...
Comunque se hai concluso la vendita buon per te e per l'acquirente.
E se la vogliamo dir tutta quella è stata praticamente una svendita...
la coda era praticamente intasata.
Ti ringrazio.
dado1979
11-12-2013, 12:49
Queste cose vanno monitorate... dico questo perchè ritengo corretto tutelare l'utente poco aggiornato che non ha bene idea di quanto valga realmente l'hardware che sta acquistando... ma legge solo SSD.
Il valore reale in questro caso sta all'incirca sui 50 euro (detto questo non so a quanto è stato venduto ne mi interessa, non ce l'ho con l'utente in questione, è un discorso + generale).
P.S. aggiungo anche che questo non è un sito di aste dove se anche uno paga mille milioni di euro è ok... qui si guarda il valore reale e si toglie l'IVA.
Eagle_76
11-12-2013, 12:58
In effetti ci vorrebbe piu attenzione da parte degli acquirenti
Con 70 eur ti prendi NUOVO l'Hard Disk che ho in firma.....
E se la vogliamo dir tutta quella è stata praticamente una svendita...
la coda era praticamente intasata.
Ti ringrazio.
Non per aprire una stucchevole polemica ma solo per dire oggettivamente come stanno le cose:
l'830 è un ottimo prodotto, ma dopo quello sono state sfornate altre 2 generazioni di quel prodotto.
Quella attuale, l'840 Evo da 120 GB, costa ivato 85€; senza iva siamo a 70€ (nuovo!)
Ora, dire che un 830 da 128 gb a 72€ (spedito!) sia stata una svendita lo trovo abbastanza discutibile come pensiero... il prezzo è più che corretto
A conferma di quanto sostengo, ti posto un secondo thread, sempre aperto in questa stessa sezione in questi giorni, in cui è stato venduto un SSD Samsung 830 128 GB a 75€ spedito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2611430
O entrambi i venditori stanno facendo delle svendite o più semplicemente vendono al reale valore della merce ed era esagerato il tuo prezzo...
Incuriosito sono andato a spulciare le tue precedenti vendite e che cosa trovo?
Trovo questa vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2581414&page=4
in cui a fine settembre hai venduto a AndreaCT un SSD Crucial M4 64 GB (quindi praticamente equivalente all'830 di ora, sia come prestazioni che affidabilità) a 50€
Insomma quanto vale un SSD 64 GB lo sapevi bene...
Carissimi amici del forum, paladini della giustizia, dispiaciuti dell'occasione persa e quant'altro.
Ma a voi chi vi ha detto quali accordi ho preso io con l'acquirente ?
Cosa ne sapere in merito al prezzo finale comprensivo di spese di spedizione ?
Devo condividere necessariamente con voi la trattativa finale, come mi ha pagato, come ho spedito e con chi ho fatto l'amore ieri sera ? :stordita:
Suvvia finitela!
Spendete il vostro tempo per altro, e fate attenzione agli altri thread, non vorrei che vi perdeste altre occasioni e non dormiate questa notte per altre delusioni :D.
Senza alcun rancore.
Facciamo tutti parte della stessa comunità :mano:
Buonanotte a tutti. :)
Carissimi amici del forum, paladini della giustizia, dispiaciuti dell'occasione persa e quant'altro.
Ma a voi chi vi ha detto quali accordi ho preso io con l'acquirente ?
Cosa ne sapere in merito al prezzo finale comprensivo di spese di spedizione ?
Sinceramente non interessa a nessuno sapere se con questa vendita hai "fregato un pollo" o se dai 70€ iniziali sei sceso al valore reale dell'ssd (cosa che mi è difficile da credere, ma non si sa mai). Al massimo può interessare ai mod se qualcosa non va.
Quello che conta è il prezzo che sta scritto nel primo post e il regolamento.
Quello che non torna è il fatto che nel post precedente tu giustifichi il tuo prezzo di 70€ sostenendo che era l'altro utente che ti avevo segnalato a svendere il suo ssd e non tu a gonfiare il prezzo del tuo.
Ma poi vieni smentito sia dal fatto che ti trovo un secondo utente e sia da una tua vendita di 2 mesi fa nella quale hai venduto un ssd analogo a 50€, dimostrando cosi di essere a conoscenza del reale valore di ciò che hai messo in vendita in questo thread.
Qua non trovo nessuno deluso, trovo te infastidito dal fatto di essere stato pizzicato.
Evidentemente se anche altri utenti hanno notato la cosa probabilmente non è che sono io che ho travisato la situazione.
f_tallillo
11-12-2013, 23:17
Mamma mia ormai questo forum è diventato un covo di piattole.
Se non ritenete corretto il prezzo girate alla larga o al massimo segnatale ai mod, non serve inzozzare il topic e fare i sapientoni magari su un prodotto che non v'interessa.
Ci sono determinati HW che per per alcune persone hanno più valore rispetto alle nuove generazioni e questo non spetta a voi saperlo e giudicarlo.
Poi se uno vende un 840 evo da 120GB a 40€ fate la stessa discussione al contrario perchè lo vende a meno del suo valore o vi saltate addosso come avvoltoi stando zitti e sperando che il venditore non si accorga di aver chiesto troppo poco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.