View Full Version : [FR+Sped] 2 Xbox360, Kit PlayCharge, Giochi e altro!
Vendo una xbox slim con hard disk da 250gb come nuova, con joypad, scatola e alimentatore come nuovo. Tutto tenuto perfettamente. Con una 50ina di giochi tra quelli più recenti come GTA5, Battlefield4,Assassin'sCreed BlackFlag ecc...
Xbox 360 modello fat jasperv2 con hd da 20gb, con joypad, alimentatore, cavo scart/component, tutto funzionante e immacolato. Includo una decina di giochi tra vecchie glorie e recenti.
KitPlay&Charge usato una 10ina di volte e riposto in scatola.
Il prezzo della prima va a 270 spedita. La seconda sui 120 euro spedita, e posso includere il kit gratuitamente in una delle due, quella che prima vendo si prende il kit di ricarica.
Il materiale è tutto funzionante e perfetto. Si può giocare online tranquillamente senza problemi. Nessun difetto.
Pagamento contati, paypal(+4%), bonifico e postepay.
Spedisco con corriere e in un 1 giorno lavorativo.
In vendita ovunque e code brevi per esiliare e dissolvere i famosi "Perditempo"!!!
Up prezzo trattabile. Up!
In coda per la console fat jasper. Il prezzo mi pare altino, quanto è trattabile? Grazie
ti invio pm.
100 euro spedita, ti ricarico la postepay entro le ore 17.15 ;)
Confermo. Vedo di spedire il prima possibile.
theslayer
11-12-2013, 07:14
PM inviato per la 250gb
EDIT Grazie ma lascio la coda
Confermo. Vedo di spedire il prima possibile.
Ciao, novità?
Xbox 360 modello fat jasperv2 con hd da 20gb, con joypad, alimentatore, cavo scart/component, tutto funzionante e immacolato. Includo una decina di giochi tra vecchie glorie e recenti
Ciao, la console è appena arrivata.
Ho aperto il pacco (non proprio ben imballato, ma immacolato), ma la console oltre a essere mal tenuta (graffi e segni evidenti) è mezzo distrutta e poi non è neppure una jasper (è una falcon, dato che la corrente di alimentazione è pari a 14.2A).
Foto: http://postimg.org/image/4hnahiokx/
Insomma mi hai preso in giro... Io rivoglio indietro i miei soldi. Grazie
chargundam
19-12-2013, 16:18
azz! non era meglio farti mandare una foto prima che la spedisse? magari durante la spedizione ha preso dei colpi
azz! non era meglio farti mandare una foto prima che la spedisse? magari durante la spedizione ha preso dei colpi
Ma comunque non può trasformarsi da jasper a falcon con la spedizione.... Non legge neppure i DVD. Mi ha proprio fregato... :muro:
Ma comunque non può trasformarsi da jasper a falcon con la spedizione.... Non legge neppure i DVD. Mi ha proprio fregato... :muro:
Dopo qualche tentativo accendi/spegni ha letto il DVD di Forza Motor Sport 4....
serpe87 fatti sentire al più presto... mi hai venduto una console falcon (esteticamente rovinatissima) a 100 euro?!?!? Ti rendi conto?
Non rispondi neppure al cellulare? Contattami al più presto. Grazie
Ti ho anche mandato un SMS. Fatti sentire. Grazie
iasudoru
19-12-2013, 19:45
Il venditore ti contatterà al suo prossimo login.
Lo spero, non so proprio che fare.... :( :muro: :rolleyes:
Ho acquistato la console per un amico... che gran bella figura di....
Ancora niente.... Mah.... :muro:
chargundam
20-12-2013, 12:09
Ma non ti risponde nemmeno al telefono? Mi spiace della fregatura
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
No sparito. Non so proprio che fare....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
chargundam
21-12-2013, 20:06
ci sono novità? sono molto curioso di sapere come si giustifica il venditore
ci sono novità? sono molto curioso di sapere come si giustifica il venditore
Nessuna novità.... Penso mi dovrò arrangiare in qualche modo (comprando nuove plastiche e un nuovo lettore) sperando che la console non manifesti problemi (tipo led rossi ecc)... :muro: :muro:
chargundam
22-12-2013, 11:06
bello stxxxzo il venditore sperduto...
Mi accingo a sostituire il lettore originale benq con un liteon comprato su subito.... Speriamo bene :(
Buone feste a tutti
digirip1972
24-12-2013, 13:30
Beh...che dire......già uno che tenta di vendere una xbox usata a 270 euro quando in questi giorni e anche prima, nei principali centri commerciali, le offerte per questa console, come per la ps3, fioccavano e quasi te la tiravano in testa a 149 euro, nuova, imballata e magari con fifa14 incluso......già parla da solo. Ma ancor più strano sono gli appartenenti di questo forum che gli danno corda e acquistano a scatola chiusa oggetti usati, strausati e rovinati a peso d'oro.
Beh...che dire......già uno che tenta di vendere una xbox usata a 270 euro quando in questi giorni e anche prima, nei principali centri commerciali, le offerte per questa console, come per la ps3, fioccavano e quasi te la tiravano in testa a 149 euro, nuova, imballata e magari con fifa14 incluso......già parla da solo. Ma ancor più strano sono gli appartenenti di questo forum che gli danno corda e acquistano a scatola chiusa oggetti usati, strausati e rovinati a peso d'oro.
Beh per una xbox 360 phat jasper con joypad wireless, cavi video, alimentatore e parecchi giochi il prezzo sarebbe stato sì alto, ma comunque fattibile... Non ho mai preso pacchi su questo forum e mi sono fidato (ho controllato le vendite dell'utente in questione e non ha mai avuto problemi), anche perchè nel post di vendita si parlava di una console jasper funzionante e immacolata... Evita di sparare a zero sulla gente. Grazie
Eccomi di ritorno...
Dopo aver acquistato un nuovo lettore (spesa 20 euro) e delle plastiche di ricambio chiaramente usate (compresa la faceplate, per una spesa totale di 10 euro) ora la console funziona.
Invito nuovamente il venditore serpe87 a farsi vivo per sanare la sua situazione.
Con un risarcimento di 30 euro sistemiamo il tutto e amici come prima.
Si tratta sempre di una console diversa da quella che cercavo, ma dato che ora funziona non voglio incasinarmi oltre.
Attendo tue notizie. Grazie
Ho visto che il venditore si è connesso al forum il giorno 04/01/2014 alle ore 00:15....
Grazie per avermi fatto avere qualche notizia.... :muro: :muro: :muro: :muro:
kingvisc
10-01-2014, 20:05
mi iscrivo alla discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.