PDA

View Full Version : Savelli: smartphone senza compromessi (di design) a 42.000 euro

Redazione di Hardware Upg
09-12-2013, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/savelli-smartphone-senza-compromessi-di-design-a-42000-euro_50095.html

A Londra da Harrods è possibile acquistare una fra le lussuose creazioni di Alessandro Savelli: uno smartphone Android da oltre 42.000€

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
09-12-2013, 14:11
se quello é design ogni mattina nel cesso creo delle vere e proprie opere d'arte!!!

Dumah Brazorf
09-12-2013, 14:21
Il telefono col ciuffo... :asd:
Mi chiedo se abbiano modificato l'interfaccia per sopperire alla copertura di quella parte dello schermo o se semplicamente indicatore dell'ora, di carica della batteria, della copertura wifi e della rete gms siano inaccessibili.
Alla faccia dei compromessi.

EDIT: vedo ora sul sito che lo schermo finisce prima del ciuffo.

ManVol
09-12-2013, 14:33
A me non dispiace

mattxx88
09-12-2013, 14:41
l'unica cosa che gli invidio è il vetro del display in zaffiro, altro che gorilla glass!

Eraser|85
09-12-2013, 14:48
l'unica cosa che gli invidio è il vetro del display in zaffiro, altro che gorilla glass!

eggià, così se cade sei certo che il vetro vada in frantumi, mentre col gorilla glass almeno te la potevi scappottare con qualche graffietto :D

LukeIlBello
09-12-2013, 14:52
non sarà bellissimo ma almeno questo è uno status symbol..
e se devo comprarmi uno smartphone per fare il figo, altro che apple, questo è il vero smartphone per cui, quando lo tiro fuori, tutti sanno che sono ricco..

mattxx88
09-12-2013, 14:55
eggià, così se cade sei certo che il vetro vada in frantumi, mentre col gorilla glass almeno te la potevi scappottare con qualche graffietto :D

hai mai avuto un orologio con vetro in Zaffiro?
il mio rolex ce l'ho da anni e non lo levo mai, neppure a lavoro (spesso lavoro anche in officina) mi è caduto non so quante volte, botte prese ovunque (flex, martelli, cannello, lavori piu disparati) non ha nemmeno 1 graffio, nemmeno microscopico

acerbo
09-12-2013, 15:03
e se devo comprarmi uno smartphone per fare il figo, altro che apple, questo è il vero smartphone per cui, quando lo tiro fuori, tutti sanno che sono ricco..

No questo quando lo tiri fuori la gente al massimo dice che c'hai un telefono orrendo e che sei un cogl1one che ha speso 42.000 euro per comprarsi uno smartphone da sfigato brutto come pochi.
Uno veramente ricco intanto non ha bisogno certo di dimostrarlo attraverso lo smartphone ed eventualmente si compra comunque un iphone e lo infila dentro una cover di lusso magari con brillanti o inserti in oro, non sta cagata pacchiana da pappone arricchito.

tmx
09-12-2013, 15:39
c'è un limite a tutto... questo è un gioiello che, casualmente, può telefonare...

se metto un GSM in un uovo fabergè e lo faccio pagare 100.000 siamo lì. ridicolo, buffonata. scusate lo sfogo, devo ricordarmi di non commentale nemmeno più queste notizie...

hermanss
09-12-2013, 15:46
E meno male che c'è la crisi...va va:O

Marko#88
09-12-2013, 15:47
No questo quando lo tiri fuori la gente al massimo dice che c'hai un telefono orrendo e che sei un cogl1one che ha speso 42.000 euro per comprarsi uno smartphone da sfigato brutto come pochi.
Uno veramente ricco intanto non ha bisogno certo di dimostrarlo attraverso lo smartphone ed eventualmente si compra comunque un iphone e lo infila dentro una cover di lusso magari con brillanti o inserti in oro, non sta cagata pacchiana da pappone arricchito.

Il concetto è che questo è un telefono per ricchi. Oggi invece ci sono tante persone che entrano alla tre, tim vodafone ed escono con un iphon5s in mano (insieme a un vincolo contrattuale che prevede 30 rate) credendo di essere fighi perchè hanno l'iphone.
Almeno questo è VERAMENTE un telefono per chi ha i soldi.
Poi fa cagare e qui siamo d'accordo :asd:

ned91
io ho lavorato in un settore dove usavamo pelli "pregiate"..quel pezetto lì di coccodrillo vale 2 euro per quanto pregiata possa essere la sua pelle xD...

dragonhunter89
se quello é design ogni mattina nel cesso creo delle vere e proprie opere d'arte!!!

Concordo.... Mi è venuta come una sensazione di sbocco nel vederlo.

Poi, eh, de gustibus non disputandum est

piererentolo
09-12-2013, 15:58
Beh però se fossi ricco (ok molto ma moooolto ricco) potrei pensare a ragione che questo telefono di sicuro non ce l'ha la stessa persona che mi pulisce la suola delle ciabatte quando io vado a letto.
Poi che faccia schifo secondo me la cosa passa in secondo piano.

demon77
09-12-2013, 16:00

:D :D :D :D :D :D :D :D
EH! MA VUOI METTERE I MATERIALI!?!?!?! :sofico:

D4N!3L3
09-12-2013, 16:11
Bella cag@ta! Scusate il francesismo.

floc
09-12-2013, 17:51
"è interessante notare come fra le specifiche tecniche non vengano segnalati SoC, specifiche della batteria, dimensioni del display o altre caratteristiche più puramente "geek"

eeeh? Non sono caratteristiche da geek, sono caratteristiche, punto. Qualsiasi persona intelligente pretenderebbe di saperle, questo invece 'e un telefono da pirla :)

E cmq e' osceno

LukeIlBello
09-12-2013, 17:55
Il concetto è che questo è un telefono per ricchi. Oggi invece ci sono tante persone che entrano alla tre, tim vodafone ed escono con un iphon5s in mano (insieme a un vincolo contrattuale che prevede 30 rate) credendo di essere fighi perchè hanno l'iphone.
Almeno questo è VERAMENTE un telefono per chi ha i soldi.
Poi fa cagare e qui siamo d'accordo :asd:
Esattamente ;)

leggi intervento di Marko

domthewizard
09-12-2013, 17:57
sempre se sanno di cosa si tratta, perchè magari da lontano può sembrare un cinafonino di quelli scrausi che vendono a 50€ :asd:

LukeIlBello
09-12-2013, 18:00
"è interessante notare come fra le specifiche tecniche non vengano segnalati SoC, specifiche della batteria, dimensioni del display o altre caratteristiche più puramente "geek"

eeeh? Non sono caratteristiche da geek, sono caratteristiche, punto. Qualsiasi persona intelligente pretenderebbe di saperle, questo invece 'e un telefono da pirla :)

E cmq e' osceno
quindi tu, automobilista non meccanico, conosci esattamente il numero di giri in cui entra la coppia, conosci anche la portata della coppia nonchè i kw/h (non i cavalli, kw/h) di potenza profusi dalla tua auto... :asd:

Ork
09-12-2013, 20:23
sempre se sanno di cosa si tratta, perchè magari da lontano può sembrare un cinafonino di quelli scrausi che vendono a 50€ :asd:

si in effetti temo che il rischio sia questo.

almeno vertu costava un'assurdità ma aveva delle funzioni "VIP". Ad esempio un servizio concierge..

Diciamo che è un prodotto di gioielleria che sarà utilizzato come dono durante il viaggio a Londra dal miliardario privo di gusto.

marqee
09-12-2013, 20:26
Specchietto per le allodole per gli arricchiti senza cervello.
Useless.

p.s. LukellBello, non ho capito il paragone col motore automobilistico ma hai scritto una sequela di imprecisioni: ( e comunque per quel che mi riguarda si , quando acquisto un automobile mi documento sulle specifiche tecniche.)

1) il numero di giri a cui entra la coppia non so cosa voglia dire.
visto che la coppia e' funzione del numero di giri ergo a ogni velocita' del motore e' associata una coppia e badabene coppia motore , non alla ruota.
2) la portata della coppia e' un non sense.
3) la potenza di un motore si esprime in CV o Kw non so cosa tu misuri coi Kw/h ma non di certo la Potenza. E neppure l'energia che e' espressa in Kwh.

Saluti

LukeIlBello
09-12-2013, 20:38
Specchietto per le allodole per gli arricchiti senza cervello.
Useless.

p.s. LukellBello, non ho capito il paragone col motore automobilistico ma hai scritto una sequela di imprecisioni: ( e comunque per quel che mi riguarda si , quando acquisto un automobile mi documento sulle specifiche tecniche.)

1) il numero di giri a cui entra la coppia non so cosa voglia dire.
visto che la coppia e' funzione del numero di giri ergo a ogni velocita' del motore e' associata una coppia e badabene coppia motore , non alla ruota.
2) la portata della coppia e' un non sense.
3) la potenza di un motore si esprime in CV o Kw non so cosa tu misuri coi Kw/h ma non di certo la Potenza. E neppure l'energia che e' espressa in Kwh.

Saluti

bene, indubbiamente sei un acquirente molto informato, ma a nessuno (quasi) interessano questi dettagli, è la triste realtà....
figurati poi se entriamo nel segmento extra - lusso...

djfix13
09-12-2013, 22:17
mah il nero è orripilante!!

Verdammt89
09-12-2013, 23:02

Allora solo a me succede che quando lo tiro fuori la gente chiama la polizia?

(BADUM-TSS....la smetto subito :stordita: )

san80d
09-12-2013, 23:22
ok, sara' il mio regalo di natale :D

lucap68
10-12-2013, 01:00
...non ha bisogno di nessun cellulare, se vuole dire manda qualcuno a dire, se vuole qualcosa manda qualcuno a prenderla.

floc
10-12-2013, 11:18
quindi tu, automobilista non meccanico, conosci esattamente il numero di giri in cui entra la coppia, conosci anche la portata della coppia nonchè i kw/h (non i cavalli, kw/h) di potenza profusi dalla tua auto... :asd:

immagino che tu intenda i giri ai quali viene erogata la coppia massima e la potenza, come gia' spiegato da altri... Ovviamente si', ho l'abitudine di informarmi, e dovrebbero saperlo tutti quelli che comprano un'auto. E non hai citato il calcolo km/consumi altrimenti ti trovi di fronte a gente che fa 8k km l'anno che compra un diesel ad esempio... Ehi ma e' esattamente quello che succede in italia! :Prrr: evidentemente siete in tanti

Pegasus1
12-12-2013, 10:38
Si sono ispirati ad un assorbente femminile? ma funziona anche per quello o assorbe denaro per essere mostruosamente brutto?