iachia
09-12-2013, 12:20
Salve a tutti, ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire.
Ho necessità di salvare alcuni file di testo in formato PDF/A.
In word per windows c'è l'opzione direttamente nel menù di salvataggio.
In word 2011 per mac invece mi da la possibilità di salvare come pdf semplice ma non trovo nessuna opzione per impostare la modalità pdf/a.
Ho provato anche a installare l'ultima versione di acrobat reader ma purtroppo non vedo opzioni neanche li.
Qualcuno sa darmi una mano?
grazie!
Ho necessità di salvare alcuni file di testo in formato PDF/A.
In word per windows c'è l'opzione direttamente nel menù di salvataggio.
In word 2011 per mac invece mi da la possibilità di salvare come pdf semplice ma non trovo nessuna opzione per impostare la modalità pdf/a.
Ho provato anche a installare l'ultima versione di acrobat reader ma purtroppo non vedo opzioni neanche li.
Qualcuno sa darmi una mano?
grazie!