View Full Version : ASUS zenbook a 400 euro
Buongiorno,
vi scrivo in quanto ho acquistato da un venditore su amazon che pare serio alcuni (visto il prezzo) ASUS Zenbook nuovi, con processore intel i7, ssd 256 full hd chassis alluminio e scheda grafica hd4000.
Il prezzo mi pare, ovviamente, ottimo e vi chiedo se possa esserci qualche tipo di fregatura sotto...inoltre la sigla ux31A r4003v è quasi introvabile (una sola eccezione) negli store online compresi quelli oltreoceano.
Grazie a tutti per ogni info o opinione vorrete darmi.
Buongiorno,
vi scrivo in quanto ho acquistato da un venditore su amazon che pare serio alcuni (visto il prezzo) ASUS Zenbook nuovi, con processore intel i7, ssd 256 full hd chassis alluminio e scheda grafica hd4000.
Il prezzo mi pare, ovviamente, ottimo e vi chiedo se possa esserci qualche tipo di fregatura sotto...inoltre la sigla ux31A r4003v è quasi introvabile (una sola eccezione) negli store online compresi quelli oltreoceano.
Grazie a tutti per ogni info o opinione vorrete darmi.
non so come faccia a costare così poco... Ma ormai l'hai acquistato giusto?
marklevinson76
09-12-2013, 11:52
http://www.notebookcheck.it/Asus-UX31A-R4003V.77979.0.html
la sigla porta a questo modello,quando è uscito costava più del triplo,ora anche se non è un notebook di ultimissima generazione il prezzo è davvero troppo basso..cmq oramai lo hai preso,magari hai fatto l affare dell anno,tienici informati
Arriveranno in settimana..vi farò sapere :)
MadCat269
09-12-2013, 13:28
Visto su amazon, che dite, ci sarà da fidarsi ?
E' proprio il motivo per cui ho aperto la discussione :)
MadCat269
09-12-2013, 13:56
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma tu hai dato 1460 euro senza sentirli prima al telefono o accertarti che nn sia un truffa?
Credo cmq sia un "ricondizionato", sto facendo indagini con amazon.it
Sono oltre 1600 euro comprendendo le spese di spedizione.
Ne ho visti solo 7 online, era domenica ed ho pensato che sarebbero terminato se avessi atteso il lunedì; infatti oggi non sono più disponibili.
L'oggetto viene contrassegnato come "nuovo" e, in ogni caso, il solo processore, hd e caricabatterie da solo valgono + della cifra richiesta.
ultimate trip
09-12-2013, 14:09
io ne ho ordianato uno ma mi è arrivata la mail di ordine cancellato. che sfiga è la seconda volta che mi succede
MadCat269
09-12-2013, 14:13
Ragazzi, io li vedo ancora, non posso postare il link ma in amazzonia c'è.
Posso prenderlo a 366 euro. Sbaglio qualcosa oppure stiamo parlando dello stesso pc?
ultimate trip
09-12-2013, 14:24
è quello, ma come ti ho detto se lo prendi dal negozio italiano te lo cancellano, da quello francese non ti fanno andare avanti e ti bloccano l'ordine prima
MadCat269
09-12-2013, 14:26
Ok, molto probabilmente era un errore di listino, forse wdesign è riuscito a fare l'affare
ultimate trip
09-12-2013, 14:51
si però non lo trovo molto corretto, se mi blocchi l'ordine almeno blocca anche l'inserzione:rolleyes:
Kennet52
12-12-2013, 10:52
Aggiornamenti? ero anch'io molto tentato all'acquisto ma alla fine ho desistito... :D
Aggiornamento.
Mi è arrivata la mail di amazon di merce spedita MA leggendo nel dettaglio erano dei cell Ascend P6.
Ho chiamato immediatamente il venditore e mi ha detto che è un errore dei sistemi. Essi caricano una merce ma Amazon ne visualizza un'altra e l'ordine gli arriva per la merce effettivamente caricata...
Ho disdetto l'ordine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.