PDA

View Full Version : Giochi con modalità Storia o Campagna in Cooperativo offline?


Ryben
09-12-2013, 08:50
Buonasera a tutti,
avendo provato a documentarmi in varie discussioni ma non avendo trovato molto di soddisfacente, qualcuno saprebbe darmi qualche titolo, di qualsiasi genere dall'avventura grafica allo sparatutto al gioco di ruolo (ad eccezioni degli sportivi), in cui è prevista la modalità "Storia" affrontabile però con un altro giocatore in LAN (o, se proprio non esiste niente, perlomeno Online)?
Grazie,
ciao!

Ryben
15-12-2013, 09:35
niente? nessuno?

World
15-12-2013, 10:36
Serious sam consentiva anche di giocare in Split screen (oltre alla lan) :D

Se per sportivi non intendi anche giochi di corse, Split: Second velocity è molto carino da giocare in due.

Magicka è un hack'n slash particolare e dà il meglio di se nella storia cooperativa (affrontabile anche sullo stesso pc, ma gli altri giocatori dovrebbero usare un controller e il gioco è bello con la tastiera)

Trine 2 è bellissimo in coop, come la serie Rayman, Party of Sin però sono platform.

Consiglio anche Lara croft and the guardian of the Light, molto sottovalutato ma è una piccola gemma, se poi si gioca in due (anche sullo stesso pc, con due controller) il divertimento è assicurato.

Per ora non mi viene in mente altro, magari più in là ne scrivo alcuni.

strarompi
15-12-2013, 10:54
Questi sono quelli in modalità Lan

Baldur's Gate e tutta la serie NeverWinter
Civilization dal 3 in avanti
Sacred

Online
Patrician IV
Left4dead modalità cooperativa fino a 4 persone


Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Ryben
15-12-2013, 13:44
grazie mille! li vaglio subito :)
se ne avrete altri che vi vengono in mente dite pure!