View Full Version : [Tivoli (RM) + ss]Samsung 840 EVO 500Gb
Causa incompatibilità con il chipset AMD (:muro: ) metto a malincuore in vendita il mio SSD Samsung 840 EVO da 500Gb,fatturato il 21/10/2013,garanzia italia,a (240€) 220€ ss incluse in raccomandata1
Domani posto foto reale e screen.
http://i41.tinypic.com/jgrzer.jpg
Regole:
In caso di spedizione,pagamento anticipato tramite ppay o bonifico
Non limo/scambio
consegna a mano a Roma in zona a me comoda
ASTENERSI PERDITEMPO (saranno segnalati).
Demon595
09-12-2013, 01:21
coda a prezzo da regolamento.
Si trova a 239euro disponibile su trova prezzi.
Mi linki dove?
Su amazzone sta a 277.
Demon595
09-12-2013, 01:39
Mi linki dove?
Su amazzone sta a 277.
http://www.emall.it/scheda_art.htm?SID=&ID=79449&ID_MCAT=0&ID_CAT=18&SHOP=1&LST=_BB_
http://www.emall.it/scheda_art.htm?SID=&ID=79449&ID_MCAT=0&ID_CAT=18&SHOP=1&LST=_BB_
Su quel negozio non acquisterei neanche una spilla,figuriamoci un ssd,se gli altri negozi di trovaprezzi sono in linea sui 280€ circa ci sarà un motivo.
Sorry ma il prezzo rimane quello da me indicato.
Demon595
09-12-2013, 04:06
Su quel negozio non acquisterei neanche una spilla,figuriamoci un ssd,se gli altri negozi di trovaprezzi sono in linea sui 280€ circa ci sarà un motivo.
Sorry ma il prezzo rimane quello da me indicato.
Il regolamento parla chiaro "il prezzo più basso di trovaprezzi"
Che ti piace ho no, in questo caso è di 239euro.
Sei fuori regolamento, non capisco perché c'è un regolamento e tanti di voi volete fare prezzi come vi torna.
Il regolamento parla chiaro "il prezzo più basso di trovaprezzi"
Che ti piace ho no, in questo caso è di 239euro.
Sei fuori regolamento, non capisco perché c'è un regolamento e tanti di voi volete fare prezzi come vi torna.
Ma scusa,se un negoszio fa un prodotto a molto meno rispetto a tutti gli altri,a paese mio c'è aria di sola (fregatura). Altra cosa è che io non capisco perché molti di voi vogliono il prezzo a proprio piacimento,se vedi l'affare nel prezzo che hai visto perché non lo acquisti li?
Il mio prezzo rimane,e ti ho segnalato.
PS: asul prezzo potrei "limare" qualcosina,ma proprio pochissimo,infatti il minor prezzo "onesto" di trovaprezzi è 279€,a cui tolta l'iva,rimane 230€ e togliendo un po' di usura 210,aggiungi le ss ed ecco 220€ che sarà il prezzo di regolamento.
Cito il regolamento:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
È evidente che si tratta di una promozione,oltretutto devi registrarti e quindi non fa testo.
4HwGenXX
09-12-2013, 06:07
Non é certo sbagliato...anche se come citi tu nella fattura l'hai pagato 240€...quindi il prezzo di 239 non é proprio fuori scala...comunque sia buona vendita scusa l'intrusione
tapatalked from HTC ONE
Cito il regolamento:
È evidente che si tratta di una promozione,oltretutto devi registrarti e quindi non fa testo.
Non entro in merito della vicenda, quoto solo questo tuo messaggio: su tutti i siti ci si registra per acquistare, il regolamento parla di iscrizioni a pagamento. Non è questo il caso.
paolo.guidx
09-12-2013, 09:18
Coda in attesa che qualche mod chiarisca la situazione.
aceomron
09-12-2013, 09:54
io scrivo coda!!! :)
al tuo prezzo attuale (secondo me abbastanza corretto, xkè leggo prezzo promo in quel sito segnalato), pagamento immediato via bonifico bancario!
P.S. mi piace il Ventolin vicino all'ssd!!! LOL :)
Chiederei al mod di sezione di intevenire in quanto il disco sarebbe anche venduto.....:rolleyes:
chiedo anche all'utente Demon595 di confermare la coda o spiegarsi.
Segnalo il messaggio.
aceomron
09-12-2013, 10:29
Rispondo io per tutti se posso permettermi: il prezzo riferito da quel sito che avete segnalato non è valido per 2 motivi: 1) c'è scritto promo 2) dice che il disco è venduto OEM cioè deve esserci abbinato credo altro hardware per fartelo avere a quel prezzo (infatti se si clicca su acquista appare un box informativo chiaro9
Detto ciò a mio umile avviso chi ha scritto coda a prezzo da regolamento ha preso un abbaglio e la coda non è valida xkè il prezzo lo è già da regolamento.
Attendo i mod, ma risottolineo il concetto.
Mi sembra che il discorso di aceomron non faccia una grinza,infatti se aggiungo il disco al carrello mi viene un totale di 298€.......
pregherei di confermare le code in quanto vorrei concludere al più presto e stendere un velo sulla vicenda,.
dado1979
09-12-2013, 10:34
Già provato anche io a comprarlo a quel prezzo... ci manca l'IVA. ;)
paolo.guidx
09-12-2013, 11:40
Già provato anche io a comprarlo a quel prezzo... ci manca l'IVA. ;)
E' vero, allora direi che è da regolamento il prezzo.
Beh se arriva il mio turno......
aceomron
09-12-2013, 11:44
E' vero, allora direi che è da regolamento il prezzo.
Beh se arriva il mio turno......
anche io attendo, sperando che alla fine tu lasci! :P
ma non c'era nessuna precedenza a mano, eh?
paolo.guidx
09-12-2013, 11:58
anche io attendo, sperando che alla fine tu lasci! :P
ma non c'era nessuna precedenza a mano, eh?
Si ma mi faccio volentieri un salto a roma. ;)
aceomron
09-12-2013, 12:18
E allora comincio a vedere di prendere il 250 nuovo va... ;)
Sent from my Nokia 520 using Tapatalk
Si ma mi faccio volentieri un salto a roma. ;)
Per me è Ok,attendiamo un attimo che Demon595 dica se conferma o meno e poi possiamo accordarcio.
veltosaar
09-12-2013, 13:38
Coda a tuo prezzo,
pronto a concludere.
Ritiro a mano.
Ragazzi,visto che il mod non riesce ad intervenire e io vorrei concludere la vendita,riepilogo la coda:
1)Demon595 (??)
2)paolo.guidx
3)aceomron
4)veltosaar
pregherei il I° di dare una risposta definitiva entyro tre ore in maniera da passare al prossimo e così di seguito.
Grazie.
aceomron
09-12-2013, 17:31
Ragazzi,visto che il mod non riesce ad intervenire e io vorrei concludere la vendita,riepilogo la coda:
1)Demon595 (??)
2)paolo.guidx
3)aceomron
4)veltosaar
pregherei il I° di dare una risposta definitiva entyro tre ore in maniera da passare al prossimo e così di seguito.
Grazie.
ma passa direttamente al secondo in coda che te lo prende sicuro e non pensarci proprio +! Sono passate + di 12 ore e nn si è fatto vivo, quindi... :)
ma passa direttamente al secondo in coda che te lo prende sicuro e non pensarci proprio +! Sono passate + di 12 ore e nn si è fatto vivo, quindi... :)
Infatti,ora è il turno di paolo.guidx che pregherei di farsi vivo.
paolo.guidx
09-12-2013, 19:32
Infatti,ora è il turno di paolo.guidx che pregherei di farsi vivo.
Hai pvt.
Hai pvt.
risposto,in via di definizione.
paolo.guidx
09-12-2013, 20:40
risposto,in via di definizione.
Ri-risposto. :)
Conclusa la trattativa con paolo.guidx , il disco è stato venduto.
Demon595
10-12-2013, 08:23
Era fuori regolamento anche a 279euro.
Toglici IVA vedrai che non esce 240euro. :D
dado1979
10-12-2013, 08:45
Era fuori regolamento anche a 279euro.
Toglici IVA vedrai che non esce 240euro. :D
Se spedisce con J+1 è perfettamente in regola, insomma deve spendere almeno 12 euro di spedizione, il netto viene 228 euro se non spedito... vorrei far notare che la matematica sono numeri: basta dividere per 1,22.
aceomron
10-12-2013, 15:12
a me il prezzo finale di 220 euro sembrava regolarissimo!!! ;) beato chi lo ha preso!!! :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.