giacomo_uncino
08-12-2013, 19:41
http://www.criansoft.com/images/INDIEGOGO_AoB2/AOB_II.jpg
é aperta la raccolta di fondi su indiegogo per Age of Barbarian 2 , l'autore vuole raggiungere i 12000$ per realizzare il seguito di Age of Barbarian. Con mappa più grande, città, quest e un mucchio di altra roba
http://www.youtube.com/watch?v=JbjD2Ot2vrI
http://www.criansoft.com/it/Age_Of_Barbarian_II.html
http://www.criansoft.com/images/INDIEGOGO_AoB2/Age_of_Barbarian_2_concept_3.jpg
fate uscire lo sbarbaro in voi, sganciate lo soldo :O
http://www.indiegogo.com/projects/age-of-barbarian-ii
copio e incollo dal sito della CrianSoft :O naturalmente sottolineo et evidenzio le parti che interessano a noi sbarbari :O
Age of Barbarian II è un gioco per PC in controtendenza, diverso e provocatorio, è quello che vorrei fosse considerato un B-Game, ma nel senso buono e ora vi spiego perché.
Io sono Christian Fanucci il fondatore di Crian Soft, una piccola società che sviluppa software e videogiochi.
Sono da sempre un grande fan del genere Sword and Sorcery , Pulp, dei B-movie e dei giochi, degli anni ottanta, novanta.
Ispirandomi proprio a questi classici intramontabili, Age of Barbarian cerca di ricreare quella sana atmosfera di B-movie, che tutti gli appassionati del genere conoscono. Graficamente il gioco cerca di essere quanto di più vicino possibile a una rappresentazione su schermo delle illustrazioni dei grandi artisti del genere, come ad esempio Frazetta o Buscema.
Quando nel 2011 Age of Barbarian fu proposto al pubblico, suscitò non poco scalpore, entusiastici feedback, buone recensioni ma anche polemiche, soprattutto per i contenuti, in particolare per le seminude fanciulle del gioco. Ma parlando di un gioco sword and sorcery, non possono mancare elementi quali grossi e muscolosi barbari, succinte fanciulle, orde di mostri sanguinari, un bel po’ di splatter e una bella colonna sonora epica e coinvolgente!
In Age of Barbarian II, tutti questi elementi saranno portati ancora più in evidenza, rispetto al primo gioco. Ogni elemento di gioco sarà implementato e le citazioni alle varie opere del genere Sword and Sorcery saranno numerosissime.
DI COSA ABBIAMO BISOGNO?
$12,000 meno la tariffa di Indiegogo e le tasse, è praticamente la cifra di base, assolutamente necessaria per la realizzazione di un gioco come Age of Barbarian II. Le spese infatti saranno numerose (acquisto musiche, suoni, software, hardware, lavoro artistico di terzi, traduzioni, etc.) e il budget è assolutamente realistico e finalizzato allo sviluppo del gioco. Alle notti in bianco.. ci penso io!
Aiutatemi anche a spargere la notizia, a riguardo potete anche usare Indiegogo share tools.
Con il vostro supporto Age of Barbarian II verrà sviluppato e sarà possibile giocarci in tutto il suo sanguinolento, barbarico, nudo e crudo splendore! Aiutatemi a creare il B-Game per eccellenza!
AGE OF BARBARIAN 2 – CARATTERISTICHE
1) SETTING
Ambientato in un mondo fantastico dove la realtà si fonde con il sogno, un antico male osceno e innominabile si è risvegliato, portando con se morte e caos, solo il coraggio, la forza e l’acciaio potranno riportare l’equilibrio.
Age of Barbarian è ambientato in un mondo cupo, primordiale ma allo stesso tempo vivo, sensuale, crudo, ricco di misteri meraviglie e orrendi segreti.
Città ingioellate sorgono ai margini di deserti infuocati, montagne vulcaniche fanno da cornice a foreste primordiali, mentre nelle profondità della terra e nel cuore delle foreste si consumano orrendi sacrifici umani, in nome di divinità oscene e malvagie.
Sarà possibile esplorare questo mondo liberamente, interagendo con esso attraverso una mappa, la quale ci permetterà di prendere qualsiasi strada e direzione, la via da intraprendere sarà decisa dal giocatore!
2) GRAFICA
Age of Barbarian II potrà avere una grafica molto migliore e più curata del suo predecessore. Questo non solo grazie all’esperienza che ho maturato con il primo gioco, ma anche alla possibilità di dedicarmi full –time al progetto, alla prospettiva di poter acquistare software e hardware più professionali e alla collaborazione con altri artisti grafici.
3) ESPLORAZIONE E INTERAZIONE
Beh, prima di tutto pensando alla parte esplorativa, sarà possibile saltare e aggrapparsi al volo a sporgenze, proprio come nel gioco di Prince of Persia; sarà anche possibile utilizzare elementi interattivi quali liane e scale.
Inoltre ho pensato che per facilitare i comparti “platform”, l’inquadratura di gioco potrebbe allontanarsi, in modo da rendere più divertente e spettacolare per il giocatore, superare queste sessioni.
Inoltre verrà aggiunta la possibilità di interagire e cavalcare bestie. Immaginate Rahaan o Sheyna a cavallo di un’enorme tigre a denti a sciabola o di un dinosauro. Cavalcare delle bestie potrebbe essere utile non solo per muoversi rapidamente, ma anche nel combattimento, per sbranare i nemici che vi si oppongono.
4) COMBATTIMENTO
A riguardo del combattimento, in Age of Barbarian II sarà possibile usare armi diverse come, spade, asce o martelli, con differenti e devastanti effetti sui nemici. Inoltre, attraverso l’incisione di rune sulle armi, sarà possibile incrementarne o variarne le caratteristiche.
Naturalmente non mancheranno i colpi mortali con i quali sarà possibile decapitare o letteralmente tagliare a pezzi i vari avversari, con una resa grafica che lascerà ben poco all’immaginazione.
5) ELEMENTI GIOCO DI RUOLO
Un altro fattore importante oltre l’implementazione degli elementi role playin game, che comprenderanno anche alcuni dialoghi con altri personaggi, sarà l’ampliamento della mappa. Sarà possibile esplorare città, comprare e vendere oggetti, visitare taverne, incontrare personaggi non giocanti e essere coinvolti in piccole Quest secondarie.
6) MAPPA DEL MONDO GIGANTE
Sarà possibile esplorare questo mondo liberamente, interagendo con esso attraverso una mappa, la quale ci permetterà di prendere qualsiasi strada e direzione, la via da intraprendere sarà decisa dal giocatore! Inoltre il gioco utilizzerà un sistema di creazione random, di alcuni elementi e dungeon, garantendo la rigiocabilità
PERK:
$5 USD – GRAZIE!
Riceverai un Esclusivo wallpaper per ringraziarti del tuo supporto.
$10 USD – TRE VOLTE GRAZIE!
Riceverai TRE Esclusivi wallpaper per ringraziarti del tuo supporto.
$15 USD - SPIRITO BARBARICO!
Riceverai una copia Digitale del gioco, non appena pronto. Tutte le ricompense precedenti
$30 USD - SEI UN BARBARO!
Riceverai una copia in DVD del gioco, incluso un manual a colori (il prezzo spedizione è incluso). Tutte le ricompense precedenti
$35 USD - TERRE SELVAGGE
Tutte le ricompense precedenti + una Mappa del mondo di Age of Barbarian 2! Tutte le ricompense precedenti
$40 USD - POSTER BARBARICO
Tutte le ricompense precedenti + un Poster! Tutte le ricompense precedenti
$45 USD - ARTE BARBARA
Tutte le ricompense precedenti + un esclusivo Art Cd! Tutte le ricompense precedenti
$55 USD - VESTITI DA BARBARO!
Una T-shirt barbarica! Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$60 USD - EASTER EGG #1#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare la modalità Gore Extreme. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$65 USD - EASTER EGG #2#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare i nudi. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$70 USD - EASTER EGG #3#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare le scene censurate. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$75 USD - VALHALLA
Il tuo nome nei crediti. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$125 USD - ALL AROUND BARBARIAN
Una guida illustrata del gioco. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$250 USD – POPOLO DI BARBARI (9 disponibili)
Nelle città c’è posto per un sacco di gente, scegli un mestiere, inviaci una tua foto e modelleremo un personaggio non giocante con le tue fattezze. Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$500 USD – SEI TU UN DIO? (3 disponibili)
All’interno di un tempio, una statua con le tue fattezze sarà adorata come un Dio (è richiesta una foto frontale e una di profilo). Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$1000 USD - EASTER EGG MASTER (2 disponibili)
Inventati una EASTER EGG per il gioco! Noi lavoreremo con te per realizzare la tua idea. Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$5000 USD - BARBARIAN LORD (2 disponibili)
Inventati una mini Quest e noi la realizzeremo per te! Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
http://www.criansoft.com/images/INDIEGOGO_AoB2/Sheyna_01.jpg
é aperta la raccolta di fondi su indiegogo per Age of Barbarian 2 , l'autore vuole raggiungere i 12000$ per realizzare il seguito di Age of Barbarian. Con mappa più grande, città, quest e un mucchio di altra roba
http://www.youtube.com/watch?v=JbjD2Ot2vrI
http://www.criansoft.com/it/Age_Of_Barbarian_II.html
http://www.criansoft.com/images/INDIEGOGO_AoB2/Age_of_Barbarian_2_concept_3.jpg
fate uscire lo sbarbaro in voi, sganciate lo soldo :O
http://www.indiegogo.com/projects/age-of-barbarian-ii
copio e incollo dal sito della CrianSoft :O naturalmente sottolineo et evidenzio le parti che interessano a noi sbarbari :O
Age of Barbarian II è un gioco per PC in controtendenza, diverso e provocatorio, è quello che vorrei fosse considerato un B-Game, ma nel senso buono e ora vi spiego perché.
Io sono Christian Fanucci il fondatore di Crian Soft, una piccola società che sviluppa software e videogiochi.
Sono da sempre un grande fan del genere Sword and Sorcery , Pulp, dei B-movie e dei giochi, degli anni ottanta, novanta.
Ispirandomi proprio a questi classici intramontabili, Age of Barbarian cerca di ricreare quella sana atmosfera di B-movie, che tutti gli appassionati del genere conoscono. Graficamente il gioco cerca di essere quanto di più vicino possibile a una rappresentazione su schermo delle illustrazioni dei grandi artisti del genere, come ad esempio Frazetta o Buscema.
Quando nel 2011 Age of Barbarian fu proposto al pubblico, suscitò non poco scalpore, entusiastici feedback, buone recensioni ma anche polemiche, soprattutto per i contenuti, in particolare per le seminude fanciulle del gioco. Ma parlando di un gioco sword and sorcery, non possono mancare elementi quali grossi e muscolosi barbari, succinte fanciulle, orde di mostri sanguinari, un bel po’ di splatter e una bella colonna sonora epica e coinvolgente!
In Age of Barbarian II, tutti questi elementi saranno portati ancora più in evidenza, rispetto al primo gioco. Ogni elemento di gioco sarà implementato e le citazioni alle varie opere del genere Sword and Sorcery saranno numerosissime.
DI COSA ABBIAMO BISOGNO?
$12,000 meno la tariffa di Indiegogo e le tasse, è praticamente la cifra di base, assolutamente necessaria per la realizzazione di un gioco come Age of Barbarian II. Le spese infatti saranno numerose (acquisto musiche, suoni, software, hardware, lavoro artistico di terzi, traduzioni, etc.) e il budget è assolutamente realistico e finalizzato allo sviluppo del gioco. Alle notti in bianco.. ci penso io!
Aiutatemi anche a spargere la notizia, a riguardo potete anche usare Indiegogo share tools.
Con il vostro supporto Age of Barbarian II verrà sviluppato e sarà possibile giocarci in tutto il suo sanguinolento, barbarico, nudo e crudo splendore! Aiutatemi a creare il B-Game per eccellenza!
AGE OF BARBARIAN 2 – CARATTERISTICHE
1) SETTING
Ambientato in un mondo fantastico dove la realtà si fonde con il sogno, un antico male osceno e innominabile si è risvegliato, portando con se morte e caos, solo il coraggio, la forza e l’acciaio potranno riportare l’equilibrio.
Age of Barbarian è ambientato in un mondo cupo, primordiale ma allo stesso tempo vivo, sensuale, crudo, ricco di misteri meraviglie e orrendi segreti.
Città ingioellate sorgono ai margini di deserti infuocati, montagne vulcaniche fanno da cornice a foreste primordiali, mentre nelle profondità della terra e nel cuore delle foreste si consumano orrendi sacrifici umani, in nome di divinità oscene e malvagie.
Sarà possibile esplorare questo mondo liberamente, interagendo con esso attraverso una mappa, la quale ci permetterà di prendere qualsiasi strada e direzione, la via da intraprendere sarà decisa dal giocatore!
2) GRAFICA
Age of Barbarian II potrà avere una grafica molto migliore e più curata del suo predecessore. Questo non solo grazie all’esperienza che ho maturato con il primo gioco, ma anche alla possibilità di dedicarmi full –time al progetto, alla prospettiva di poter acquistare software e hardware più professionali e alla collaborazione con altri artisti grafici.
3) ESPLORAZIONE E INTERAZIONE
Beh, prima di tutto pensando alla parte esplorativa, sarà possibile saltare e aggrapparsi al volo a sporgenze, proprio come nel gioco di Prince of Persia; sarà anche possibile utilizzare elementi interattivi quali liane e scale.
Inoltre ho pensato che per facilitare i comparti “platform”, l’inquadratura di gioco potrebbe allontanarsi, in modo da rendere più divertente e spettacolare per il giocatore, superare queste sessioni.
Inoltre verrà aggiunta la possibilità di interagire e cavalcare bestie. Immaginate Rahaan o Sheyna a cavallo di un’enorme tigre a denti a sciabola o di un dinosauro. Cavalcare delle bestie potrebbe essere utile non solo per muoversi rapidamente, ma anche nel combattimento, per sbranare i nemici che vi si oppongono.
4) COMBATTIMENTO
A riguardo del combattimento, in Age of Barbarian II sarà possibile usare armi diverse come, spade, asce o martelli, con differenti e devastanti effetti sui nemici. Inoltre, attraverso l’incisione di rune sulle armi, sarà possibile incrementarne o variarne le caratteristiche.
Naturalmente non mancheranno i colpi mortali con i quali sarà possibile decapitare o letteralmente tagliare a pezzi i vari avversari, con una resa grafica che lascerà ben poco all’immaginazione.
5) ELEMENTI GIOCO DI RUOLO
Un altro fattore importante oltre l’implementazione degli elementi role playin game, che comprenderanno anche alcuni dialoghi con altri personaggi, sarà l’ampliamento della mappa. Sarà possibile esplorare città, comprare e vendere oggetti, visitare taverne, incontrare personaggi non giocanti e essere coinvolti in piccole Quest secondarie.
6) MAPPA DEL MONDO GIGANTE
Sarà possibile esplorare questo mondo liberamente, interagendo con esso attraverso una mappa, la quale ci permetterà di prendere qualsiasi strada e direzione, la via da intraprendere sarà decisa dal giocatore! Inoltre il gioco utilizzerà un sistema di creazione random, di alcuni elementi e dungeon, garantendo la rigiocabilità
PERK:
$5 USD – GRAZIE!
Riceverai un Esclusivo wallpaper per ringraziarti del tuo supporto.
$10 USD – TRE VOLTE GRAZIE!
Riceverai TRE Esclusivi wallpaper per ringraziarti del tuo supporto.
$15 USD - SPIRITO BARBARICO!
Riceverai una copia Digitale del gioco, non appena pronto. Tutte le ricompense precedenti
$30 USD - SEI UN BARBARO!
Riceverai una copia in DVD del gioco, incluso un manual a colori (il prezzo spedizione è incluso). Tutte le ricompense precedenti
$35 USD - TERRE SELVAGGE
Tutte le ricompense precedenti + una Mappa del mondo di Age of Barbarian 2! Tutte le ricompense precedenti
$40 USD - POSTER BARBARICO
Tutte le ricompense precedenti + un Poster! Tutte le ricompense precedenti
$45 USD - ARTE BARBARA
Tutte le ricompense precedenti + un esclusivo Art Cd! Tutte le ricompense precedenti
$55 USD - VESTITI DA BARBARO!
Una T-shirt barbarica! Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$60 USD - EASTER EGG #1#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare la modalità Gore Extreme. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$65 USD - EASTER EGG #2#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare i nudi. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$70 USD - EASTER EGG #3#
Riceverai una carta con un codice per sbloccare le scene censurate. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$75 USD - VALHALLA
Il tuo nome nei crediti. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$125 USD - ALL AROUND BARBARIAN
Una guida illustrata del gioco. Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$250 USD – POPOLO DI BARBARI (9 disponibili)
Nelle città c’è posto per un sacco di gente, scegli un mestiere, inviaci una tua foto e modelleremo un personaggio non giocante con le tue fattezze. Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$500 USD – SEI TU UN DIO? (3 disponibili)
All’interno di un tempio, una statua con le tue fattezze sarà adorata come un Dio (è richiesta una foto frontale e una di profilo). Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$1000 USD - EASTER EGG MASTER (2 disponibili)
Inventati una EASTER EGG per il gioco! Noi lavoreremo con te per realizzare la tua idea. Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
$5000 USD - BARBARIAN LORD (2 disponibili)
Inventati una mini Quest e noi la realizzeremo per te! Da “ALL AROUND BARBARIAN”Tutte le ricompense precedenti sono incluse.
http://www.criansoft.com/images/INDIEGOGO_AoB2/Sheyna_01.jpg