View Full Version : Aggiornare Iphone 4s con Ios 6.1.2 a 6.1.3
Prodrive
08-12-2013, 18:02
Ciao a tutti, ho un Iphone 4S con Ios 6.1.2 e vorrei aggiornarlo al 6.1.3 ma con Itunes non mi lascia.. vorrei evitare di mettere l'ultimo perché non è possibile fare il downgrade ma anche perché come estetica non mi piace.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Penso che ormai se aggiorni puoi farlo solo all'ultima versione, la 7.0.4 mi pare.
Comunque tra la 6.1.2 e la 6.1.3 praticamente non ci sono differenze.
Prodrive
08-12-2013, 19:58
Penso che ormai se aggiorni puoi farlo solo all'ultima versione, la 7.0.4 mi pare.
Comunque tra la 6.1.2 e la 6.1.3 praticamente non ci sono differenze.
La differenza è che puoi fare il Jailbtreak e sulla 7 no :(
ciriccio
08-12-2013, 20:09
Chiedi nel forum di iSpazio : )
La differenza è che puoi fare il Jailbtreak e sulla 7 no :(
Non sono aggiornato, ma mi sembra che anche la 6.1.3 non ha JB.
toni.bacan
09-12-2013, 14:07
Ciao a tutti, ho un Iphone 4S con Ios 6.1.2 e vorrei aggiornarlo al 6.1.3 ma con Itunes non mi lascia.. vorrei evitare di mettere l'ultimo perché non è possibile fare il downgrade ma anche perché come estetica non mi piace.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Se lo fai direttamente da iTunes, ti viene rilevata la presenza dell'ultimo iOS disponibile.
Però puoi fare una installazione "manuale" scegliendo quale installer *.ipsw desideri utilizzare. Devi però prima trovarlo e scaricarlo attraverso qualche sito che ne fornisce il link.
Una rapida ricerca con google e ne trovi a bizzeffe ;-)
Poi una volta scaricato, in iTunes, ALT+click destro sul pulsante "ripristina" e ti si aprirà una finestra che ti chiede di selezionare l'installer da utilizzare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.