PDA

View Full Version : consiglio per regalo

-Death-
08-12-2013, 14:45
si è deciso di regalare a nostro padre un navigatore
non me ne sono mai interessato perchè ho il cellulare e va benissimo
ma mio padre non si smena per volerne prendere uno
quindi gli si compra a parte...

ho letto che tra le migliori marche ci sono tom tom e garmin
che viene suggerito il supporto per schede sd
che è necessario un buon processore per fare il ricalcolo del tragitto
e che si possa aggiornare gratuitamente all'infinito.
poi non so cos'altro c'è da guardare

quali buoni navigatori ci sono in commercio che rispecchiano queste caratteristiche?
budget...non ho idea
medio basso...
99% non andrà all'estero, quindi va bene anche solo per l'italia
ma se viene aggiunta anche l'europa tanto meglio o_O

Predator_ISR
18-12-2013, 09:33
Resta da chiarire cosa intendi per spesa medio bassa, "tradotta" in euro.

Io ho deciso di prendere un Garmin, nello specifico ho il Nuvi 2577, che ha tutte le specifiche da te poste.

-Death-
18-12-2013, 10:36
intendevo massimo 130-150€
e devo comprarlo in negozio e non online purtroppo (tipo mediaw.)
non ho idea su quale prendere

alexwin
18-12-2013, 10:42
intendevo massimo 130-150€
e devo comprarlo in negozio e non online purtroppo (tipo mediaw.)
non ho idea su quale prendere

Ti conviene allora andare direttamente in negozio e scegliere un TOM TOM o un GARMIN che riescano ad avere quella fascia di prezzo, se non puoi comprare online è inutile che chiedi sul forum, perchè possiamo solo fornirti link per acquistare online.
Al massimo ti puoi guardare sul sito di EURONICS il volantino di questo periodo online, e poi potrai andare in negozio a prendere il prodotto scelto nel volantino ;)

Predator_ISR
18-12-2013, 10:48
SI mi pare che MediaMondo attualmente offre un TOM TOM per 100 euro, ma non sono sicuro che appartenga alla categoria di quelli con mappe aggiornate a vita; ti conviene andare e chiedere, meglio se lo leggi sulla confezione (questo secondo il detto che verba volant ......)

Edito per dire che uno come il mio non lo trovi per quel prezzo, o meglio qualche giorno fa sulla "baia" c'era un ragazzo che ne vendeva uno (Garmin Nuvi 2597) a 165 poi ceduto a 135 SS escluse, ed almeno in foto sembrava paragonabile al nuovo.

-Death-
19-12-2013, 06:27
no no so benissimo che purtroppo dovro rinunciare a qualcosa ma....dato che non ne so niente a riguardo, lessi il topic principale con la guida e veniva spiegato come sia indispensabile sapere la velocitá del processore (ad esempio) per via del ricalcolo mappe oppure la qualitá del suono o ancora, la presenza di autovelox.

quindi so che a qualcosa dovro rinunciare, pero per questo volevo chiedervi, a cosa dovrei puntare maggiormente? oggi passo a comprarlo...ma se mi metto in piedi di fronte ai navigatori e li guardo senza saper niente, poi mi viene da prendere quello con i bordi piu fighi xD