enriquez2607
08-12-2013, 10:21
Salve, ho la necessità di un nuovo acquisto per le strenne natalizie e ad un affamato lettore volevo regalare un eReader spendendo intorno ai 100 €, quindi ho iniziato a cercare di farmi un'idea all'interno del forum ma non so se siano giuste le conclusioni: a quanto ho capito ci sono due sistemi proprietari principali quello delle amazzoni e il resto del mondo, ma col Calibro a quanto pare sembra che questa sia una cosa superabile, vero?
Se è così a me personalmente l'offerta Kobo sembra più completa: a 109 € il Glo e 129 l'Aura mi sembra un'offerta commerciale più ampia delle amazzoni
dove il paper costa 129 € e il modello base a 59 €, anche se il modello base senza touch e retroilluminazione - sempre a quanto ho capito leggendo nel forum - pare sia sconsigliabile, è così?
Per cui sarei orientato verso il Kobo Glo che come primo approccio mi pare abbastanza interessante, unica cosa che non ho afferrato leggendo sui vari thread ma se non ho il kindle posso cmnq comprare un ebook da amazon o ciò non è possibile?
Se qualcuno può delucidarmi ringrazio fin da ora, enrico.
Se è così a me personalmente l'offerta Kobo sembra più completa: a 109 € il Glo e 129 l'Aura mi sembra un'offerta commerciale più ampia delle amazzoni
dove il paper costa 129 € e il modello base a 59 €, anche se il modello base senza touch e retroilluminazione - sempre a quanto ho capito leggendo nel forum - pare sia sconsigliabile, è così?
Per cui sarei orientato verso il Kobo Glo che come primo approccio mi pare abbastanza interessante, unica cosa che non ho afferrato leggendo sui vari thread ma se non ho il kindle posso cmnq comprare un ebook da amazon o ciò non è possibile?
Se qualcuno può delucidarmi ringrazio fin da ora, enrico.