PDA

View Full Version : Perchè il notebook non riconosce il lettore multimediale?

santinodessì
08-12-2013, 11:03
Buongiorno a tutti. Prima che il notebook venisse formattato era in grado di riconoscere, senza l'installazione del suo software e collegandolo semplicemente al notebook, il mio lettore multimediale samsung galaxy player 50; potevo tranquillamente aggiungere canzoni o altro spostando o copiando il file dal disco locale al lettore. Dopo la formattazione del disco locale il mio lettore multimediale non viene più riconosciuto come prima e si blocca e questa è la schermata che mi appare quando esploro il dispositivo. Inoltre, cosa che prima non faceva assolutamente, me la riconosce come una fotocamera digitale. Cosa è successo? Come risolvere il problema? :confused: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ivk70p&s=5#.UqRDL9LuJA0

tallines
08-12-2013, 13:42
Ciao da immagine sembra che ti riconosca cosa ci sia all' interno del lettore multimediale o hai anche altri file ?

Che SO hai che è stato formattato ?

Perchè è stato formattato ? Scusa la domanda .

Se installi il software del lettore multimediale i problemi si risolvono ?

Al limite digita msconfig da Start/Cerca o dalla finesra Esegui (Win + R) .

Vai in Servizi e metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle voci che rimangono togli il segno di spunta .

Vai in Avvio e togli i segni di spunta a tutte le voci, compreso l' antivirus e riavvii il pc .

Ricollega il lettore multimediale e vedi cosa succede .

Poi almeno l' antivirus lo torni a flaggare .

santinodessì
09-12-2013, 06:49
Ciao da immagine sembra che ti riconosca cosa ci sia all' interno del lettore multimediale o hai anche altri file ?

Che SO hai che è stato formattato ?

Perchè è stato formattato ? Scusa la domanda .

Se installi il software del lettore multimediale i problemi si risolvono ?

Al limite digita msconfig da Start/Cerca o dalla finesra Esegui (Win + R) .

Vai in Servizi e metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle voci che rimangono togli il segno di spunta .

Vai in Avvio e togli i segni di spunta a tutte le voci, compreso l' antivirus e riavvii il pc .

Ricollega il lettore multimediale e vedi cosa succede .

Poi almeno l' antivirus lo torni a flaggare .
Come perdersi in un bicchier d'acqua! Bastava semplicemente installare il suo software Samsung Kies e ora il notebook mi riconosce come prima il lettore multimediale con la possibilità di aggiungere brani musicali e altro. All'interno del lettore multimediale avevo brani musicali (li trasformava e copiava automaticamente nella cartella 'documenti':confused:) e qualche immagine. Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3 (compatibile con il lettore). Il disco locale è stato formattato perché era stato infettato da un virus. Ripeto, come perdersi in un bicchier d'acqua! Comunque grazie per l'aiuto e per i consigli.

tallines
09-12-2013, 13:09
Come perdersi in un bicchier d'acqua! Bastava semplicemente installare il suo software Samsung Kies e ora il notebook mi riconosce come prima il lettore multimediale con la possibilità di aggiungere brani musicali e altro.

Bene che hai risolto ;)