PDA

View Full Version : VGX Awards!

Malek86
07-12-2013, 19:14
Apro questo thread per tutte quelle povere anime che, come me, oggi staranno sveglie fino alle tre di notte per guardare il VGX :asd:

Non m'importa assolutamente nulla dei premi, ma sono stati promesse demo importanti, nonchè alcuni annunci esclusivi. Sotto questo di vista, sembra sia diventato un evento quasi paragonabile a mostri sacri come l'E3 in quanto ad annunci e filmati di gochi molto attesi.

Programma dello show, a partire dalle 23.45:

Preplay
Get an exclusive look at Thief - The VGX Preshow kicks off with a trip to Eidos Montreal to get a look at the next installment of the Thief franchise.

Hour #1

VGX Start - The big show kicks off as hosts Joel McHale and Geoff Keighley take us through what kind of surprises are in store at VGX.
Our first secret world premiere - We cant divulge all of our secrets, but trust us, you're going to love this one.
Smosh reveals the future of video games - What will video games be like in the future? The game at Smosh reveal all at VGX.
Tomb Raider announcement - Get a Tomb Raider announcement, exclusively at VGX.
Lara Croft in the flesh - Camilla Luddington, the voice behind Lara Croft, appears at VGX.
The Vector Monkey finds a home - We're revealing the winner of either Best Action Adventure or Best Sports Game categories. You tell us which you want to see.
Reggie takes the stage - Nintendo of America's fearless leader, Reggie Fils-Aime takes the stage for a demo.
Another Vector Monkey is awarded - VGX honours another of this year's best games.
Quantum Break revealed - VGX is the only place you can get a look into the world of Remedy's next epic title.
Get even more Quantum Break - Remedy's Oskari Hakkien stops by VGX to take you deeper into Quantum Break.
Bonus world premiere - Another surprise Bonus World Premiere.

Hour #2

South Park and the Stick of Truth - Cartman, Kyle, Stan, and Kenny set out on their most epic journey ever.
Game of the Year Award - The creators of South Park, Matt Stone and Trey Parker, award this year's top honours.
Mega 64 - Rocco and Shawn thought we left some awards out, so they filled in some of the gaps.
Destiny arrives at VGX - Bungies latest title shines in this exclusive premiere.
VICE's Motherboard takes on Donkey Kong - Go behind the scenes and see the biggest rivalry this year's Donkey Kong world championships.
A new look at Broken Age - Double Fine's Tim Schafer helps pull back the curtain on his next creation.
Rooster Teeth present the pick for Cameo of the Year - You're never going to guess who wins.
World premieres as chosen by you - You tell us which world premiere you want to see next: Tom Clancy's The Division or The Withcher 3: Wild Hunt
Who will be crowned best indie game? - Find out which little studio takes home the big award.
Secret world premiere #2 - Another all-new game, brought to you by VGX.

Hour #3

Zombies infect VGX - See if you can survive this demo of Dying Light.
VGX welcomes PEWDIEPEW - One of YouTube's biggest names visits VGX.
Thief steals the show - Get an exclusive world premiere for the latest entry in this beloved franchise.
You choose the award - We're revealing the winner of either Best Shooter or Studio of the Year categiories. You tell us which you want to see.
We name the character of the year - You voted, now find out who you chose as your Character of the Year.
Another awesome world premiere - We've got some of this year's biggest trailers - only at VGX.
One final VGX award - You decide which award you want to see handed out.
Titanfall world premiere - VGX welcomes Respawn Entertainment's Vince Zampella for an exclusive look at one of next year's biggest games.
Rockstar rocks the house - An exclusive one night only performance of the music of Grand Theft Auto V

Si direbbe che sarano annunciati almeno tre giochi completamente nuovi, oltre ovviamente a nuove demo per giochi come Quantum Break e Dying Light.

Io ci provo, vediamo poi se ne sarà valsa la pena... perlomeno domani è domenica :asd:

Sarà trasmesso su Xbox One, 360, PS3, Twitch, Android e iOS, oppure sul loro sito:

www.vgxlive.com

oasis90
07-12-2013, 19:21
C'è molta roba interessante..Sbaglio o si mormorava anche di un possibile annuncio di UT4 da parte di EPIC? :D :oink:

Malek86
07-12-2013, 19:23
Per UT4 non saprei... sono voci, dopotutto. Ma potrebbe essere uno degli annunci esclusivi.

L'annuncio di Tomb Raider sarà quasi sicuramente la versione per PS4 e X1, che ormai è apparsa anche su Amazon quindi è praticamente confermata.

oasis90
07-12-2013, 19:24
Per UT4 non saprei... sono voci, dopotutto. Ma potrebbe essere uno degli annunci esclusivi.

L'annuncio di Tomb Raider sarà quasi sicuramente la versione per PS4 e X1, che ormai è apparsa anche su Amazon quindi è praticamente confermata.

Mi farebbe piacere un ritorno di UT, lo spero molto sinceramente :D
Per quanto riguarda Tomb Raider ottima notizia :O

Spaw
07-12-2013, 20:41
mostrano un video-gameplay di quantum break, il resto è inutile :O

Ton90maz
07-12-2013, 21:11
Scommettiamo che il materiale di Reggie è una stronzata :rolleyes:

Gli annunci ovviamente li faranno in sordina nella direct del 30 febbraio.

Jaguar64bit
07-12-2013, 21:14
Anche io sono curioso di vedere la qualità grafica di Quantum Break in real time.

Mi interessano anche The Division e Dying Light ( speriamo anche qui che facciano vedere qualche meccanica di gameplay).

Per i titoli votati all'online una rinfrescata su Destiny e Titanfall fa sempre bene.

Su UT4 , fosse fatto da dio , un suo ritorno sarebbe fantastico.

Per il resto , speriamo venga annunciata qualche possibile killer-app/bomba inaspettata , meglio se su Ps4. :D

Malek86
07-12-2013, 21:40
Sicuramente il materiale di Reggie sarà qualcosa di inutile :o probabilmente una demo di Donkey Kong, o forse Smash ma ci credo poco.

Mi interessano particolarmente gli annunci a sorpresa - per la cronaca, l'anno scorso annunciarono Dark Souls 2 e MGS5 (allora chiamato solo The Phantom Pain), nel 2011 annunciarono The Last of Us, Tony Hawk HD e Alan Wake American Nightmare, e nel 2010 una montagna di roba fra cui Prototype 2, Mass Effect 3, Skyrim (!) e Forza 4.

Insomma, di ragioni per aspettarsi qualcosa di buono anche quest'anno, ce n'è parecchie :O

Ton90maz
07-12-2013, 22:03
Un intero video su Cranky Kong che salta a colpi di tutor e bastoni.

Come un deficiente ovviamente vedrò tutta la manifestazione, almeno se sono fortunato godrò per qualche annuncio in generale.

Malek86
07-12-2013, 22:16
Intanto ecco altre informazioni su Tomb Raider da Amazon:

http://gematsu.com/2013/12/amazon-details-tomb-raider-definitive-edition

In pratica è una specie di upgrade di Tomb Raider, con tutti i DLC inclusi, grafica migliorata (e grazie), e probabilmente qualche scenario modificato.

Esce il 28 gennaio per PS4/X1. Costo: 60 dollari, cosa abbastanza difficile da digerire visto che la versioni PC/PS3/360 ormai si trovano a meno di 20 dollari.

Jaguar64bit
07-12-2013, 22:23
Tomb Raider l'ho finito su Pc giusto una decina di giorni fa , a giugno l'ho pagato sui 13 €.. su un noto shop online , dubito che potrei essere interessato ad una versione Ps4/xone , visto che non pare abbia chissà che cose in più.

petru916
07-12-2013, 22:26
Io aspetto con impazienza news su QB, Titanfall e Uncharted.

Malek86
07-12-2013, 23:06
Primo annuncio a sorpresa: Tales from the Borderland, una collaborazione fra Gearbox e Telltale Studios, episodico come gli altri giochi Telltale.

Molto interessante :O

PS. annunci e trailer a parte, sto show è inguardabile. Battute ridicole, accondiscendenza... ecco perchè mi riesce difficile sopportare la cultura attuale del videogioco.

Un intero video su Cranky Kong che salta a colpi di tutor e bastoni.

In effetti ci hai azzeccato :asd:

Spaw
07-12-2013, 23:28
ma cos'è? una cosa tristissima...:mbe:

ma una volta non era stile music award? con palco, pubblico ecc?

Malek86
07-12-2013, 23:33
ma cos'è? una cosa tristissima...:mbe:

ma una volta non era stile music award? con palco, pubblico ecc?

Boh, avranno cambiato le cose. Comunque non si può guardare.

Beh, fra poco tocca a Quantum Break, quindi ci sarà almeno qualcosa di decente.

Ton90maz
07-12-2013, 23:41
In effetti ci hai azzeccato :asd:Avevi dubbi? Figurati se annunciano qualcosa quando devono :mc:
Ci sfottono pure parlando dei retro studios :rolleyes:

Malek86
07-12-2013, 23:45
Quantum Break! Sembra parecchio figo, però quelli (tipo me) che si aspettavano un nuovo Alan Wake potrebbero essere delusi: è uno shooter e sembra più vicino a Max Payne.

Beh, comunque lo tengo d'occhio perchè mi sembra ugualmente interessante.

Spaw
07-12-2013, 23:53
Quantum Break! Sembra parecchio figo, però quelli (tipo me) che si aspettavano un nuovo Alan Wake potrebbero essere delusi: è uno shooter e sembra più vicino a Max Payne.

Beh, comunque lo tengo d'occhio perchè mi sembra ugualmente interessante.

e' un buon segno che si è visto mezzo secondo di gameplay, quindi gia sono abb avanti con il lavoro, all'e3 2014 faranno vedere gameplay come si deve e imho per fine 2014 esce...speriamo :asd:

Jaguar64bit
07-12-2013, 23:56
e' un buon segno che si è visto mezzo secondo di gameplay, quindi gia sono abb avanti con il lavoro, all'e3 2014 faranno vedere gameplay come si deve e imho per fine 2014 esce...speriamo :asd:

Ma giusto giusto mezzo secondo però :asd: si son proprio sprecati :asd:

Ton90maz
07-12-2013, 23:58
Quantum break mi puzza troppo di gioco senza arte nè parte, spero di sbagliarmi ma mi sembra il classico gioco con i filmatini fighi e la trama da telefilm di serie B, gli effetti spettacolari e il gameplay che finisce dove inizia.
Logicamente sono solo impressioni basate sul nulla, quello che verrà fuori dipende dal lavoro degli sviluppatori.

Spaw
08-12-2013, 00:03
Quantum break mi puzza troppo di gioco senza arte nè parte, spero di sbagliarmi ma mi sembra il classico gioco con i filmatini fighi e la trama da telefilm di serie B, gli effetti spettacolari e il gameplay che finisce dove inizia.
Logicamente sono solo impressioni basate sul nulla, quello che verrà fuori dipende dal lavoro degli sviluppatori.

non mi offendere sam lake :mad:

:p

Ton90maz
08-12-2013, 00:05
non mi offendere sam lake :mad:

:pLo offenderò quando uscirà il gioco :read:

GTA V goty, chi l'avrebbe detto :doh:

Spaw
08-12-2013, 00:08
cmq gli applausi dal backstage è di una tristezza immensa, ma che cazz han combinato quest'anno non lo so :asd:

Malek86
08-12-2013, 00:15
Più che altro è inguardabile in generale, se non fosse per gli annunci esclusivi sarei già andato a letto :asd:

Per fortuna che fra poco tocca The Witcher 3 (oppure The Division, ma spero sul primo) e poi un altro gioco nuovo.

Jaguar64bit
08-12-2013, 00:19
cmq gli applausi dal backstage è di una tristezza immensa, ma che cazz han combinato quest'anno non lo so :asd:

gli altri anni dopo le premiazioni se ne andavano al pub a festeggiare , quest'anno hanno fatto tutto direttamente dentro ad un pub :asd:

petru916
08-12-2013, 00:31
Quantum Break sembra tanta, tanta, tanta roba.

Malek86
08-12-2013, 00:34
Altro annuncio: un nuovo Games of Throne... dai Telltale?

Ma sono loro che sponsorizzano lo show? E' già il secondo annuncio :stordita:

petru916
08-12-2013, 00:35
Altro annuncio: un nuovo Games of Throne... dai Telltale?

Ma sono loro che sponsorizzano lo show? E' già il secondo annuncio :stordita:

Da facepalm Malek, da facepalm :asd:

Malek86
08-12-2013, 00:43
Questo No Man's Sky mi pare davvero impressionante.

petru916
08-12-2013, 00:45
Questo No Man's Sky mi pare davvero impressionante.

Già. Mi ha fatto una buonissima impressione, la generazione dell'ambiente poi pare interessantissima.

Jaguar64bit
08-12-2013, 00:45
Quantum Break sembra tanta, tanta, tanta roba.

http://www.youtube.com/watch?v=Rb_ppxwH4HU

Tanto fmv in cg semmai.... , ho contato 10 sec. di real time il resto è cg o filmati precalcolati col motore del gioco.

In generale lo stile mi piace , anche l'ambientazione non male , graficamente è presto per giudicare , vedremo se la spunterà graficamente con Infamous Second Son.

Spaw
08-12-2013, 00:59
l'engine di the devision è tanta tanta roba :eek:

Malek86
08-12-2013, 01:01
Credevo che Dying Light fosse un survival horror, ma sembra più una specie di Dead Island 2. Ammetto che non ero molto informato al riguardo :stordita:

petru916
08-12-2013, 01:01
http://www.youtube.com/watch?v=Rb_ppxwH4HU

Tanto fmv in cg semmai.... , ho contato 10 sec. di real time il resto è cg o filmati precalcolati col motore del gioco.

In generale lo stile mi piace , anche l'ambientazione non male , graficamente è presto per giudicare , vedremo se la spunterà graficamente con Infamous Second Son.

Guarda sto parlando di tutto tranne che della grafica :D è il concept che mi pare molto premettente!

Jaguar64bit
08-12-2013, 01:06
Credevo che Dying Light fosse un survival horror, ma sembra più una specie di Dead Island 2. Ammetto che non ero molto informato al riguardo :stordita:

In questo periodo sto giocando a Dead Island e vero questo Dying Light sembra un Dead Island 2 evolution , oltre alla miglior grafica ho notato che il protagonista si è mirror edgizzato :D

Malek86
08-12-2013, 01:12
Mah... Thief più lo vedo e più mi pare generico... come una specie di Dishonored 2 a cui hanno rimosso i poteri magici.

petru916
08-12-2013, 01:14
THE WITCHER ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

petru916
08-12-2013, 01:18
Ok, il ringraziamento dei ND è stato epico :asd:

Malek86
08-12-2013, 01:23

http://vimeo.com/81295320

Rotolo :asd:

petru916
08-12-2013, 01:25
http://vimeo.com/81295320

Rotolo :asd:

Rotoliamo insieme :sofico: :asd:
PS: lo "show" lo sto gustando in snap mentre gioco a BF4 :D

PS2: Veramente di basso livello la trasmissione.

Malek86
08-12-2013, 01:30
Ok, ho visto abbastanza, vado a letto. Direi parecchio deludente quest'anno :asd:

Jaguar64bit
08-12-2013, 01:32
Guarda sto parlando di tutto tranne che della grafica :D è il concept che mi pare molto premettente!

il problema è che il concept e le meccaniche di gioco non sono ancora state completamente svelate , s'è visto poco.

Anche in questo caso l'animazione è al top come da ND ci si aspetta :O

petru916
08-12-2013, 01:35
il problema è che il concept e le meccaniche di gioco non sono ancora state completamente svelate , s'è visto poco.

Anche in questo caso l'animazione è al top come da ND ci si aspetta :O

Sì, vero. Ma stanno centellinando le informazioni per far salire l'hype. Hanno in mano sicuramente una carta vincente e, come da tradizione Remedy, la storia e il concept saranno sicuramente azzeccatissimi! Già solo le piccole informazioni che hanno dato mi fanno sbavare in automatico :asd:
Malek mi sa che stavamo guardando lo stesso streaming, comunque lo show veramente brutto all'ennesima potenza!

Jaguar64bit
08-12-2013, 01:37
l'engine di the devision è tanta tanta roba :eek:

Vero , gran lavoro su questo motore grafico , soprattutto sul versante distruttibilità e illuminazioni.

Spaw
08-12-2013, 01:40
mi sto ancora domandando perche ho spregato 3 ore della mia vita guardando questa cosa, no, seriamente...:asd:

basta ragazzi, vado a nanna va, notte :p

petru916
08-12-2013, 01:42
mi sto ancora domandando perche ho spregato 3 ore della mia vita guardando questa cosa, no, seriamente...:asd:

basta ragazzi, vado a nanna va, notte :p

Benvenuto nel club :asd: notte ;)

Jaguar64bit
08-12-2013, 01:43
Sì, vero. Ma stanno centellinando le informazioni per far salire l'hype. Hanno in mano sicuramente una carta vincente e, come da tradizione Remedy, la storia e il concept saranno sicuramente azzeccatissimi! Già solo le piccole informazioni che hanno dato mi fanno sbavare in automatico :asd:
Malek mi sa che stavamo guardando lo stesso streaming, comunque lo show veramente brutto all'ennesima potenza!

cmq anche io mi fido di Remedy , dunque ok vai di hype compulsiva continuativa :D

Fedozzo
08-12-2013, 02:15
http://i.minus.com/iHcmnGP7UT4Rc.gif

Ton90maz
08-12-2013, 10:48
Gta v best soundtrack come avevo previsto :doh:

Non conta quanto siano cazzuti i compositori che assumi, sai giá che a vincere sarà il gioco pieno di musica hip-hop che piace tanto ai bimbinigghiminghia.

sephiroth_85
08-12-2013, 12:19
buondi svegliato ora dopo la notte passata a vedere i vgx...

impressioni personali...

-the division : ha un motore spettacolare speriamo anche in game mantenga tutto quello che hanno fatto vedere:eek:

-the witcher 3.... ho bisogno di un novo computer :O tanta tanta tanta ma tanta roba :O :oink: :oink:

-titanfall bho spesso non mi dice nulla è un multy spara spara con mach aspettero'

-(quello con gli zombie) mirror edge zombato :O . belle le animazioni. ma non vorrei che si passa la maggior parte del tempo a eludere gli zombie... bello il pezzo in nottura pieno di suspance...

-quantum break aspetto che esca per giudicarlo :O

-thief mi sta deludendo... all'inizio avevo la scimmia ma ora piano piano sta scemando

Custode
08-12-2013, 13:00
Da fan moderato di TellTale -li dovrei idolatrare per aver riproposto Sam & Max e Monkey Island, ma non è che siano riusciti loro molto bene-, ma da fanboy assoluto di quel capolavoro indiscusso di The Walking Dead -il loro gioco, non imho la serie TV infima o quell'altra porcata di gioco uscita basata sempre sulla serie TV-, sono stato divorato dalla scimmia per la loro nuova season basata su di Game of Thrones della HBO!
Incrocio l'incrociabile.

Incuriosito anche dalla loro season basata su Borderlands, anche se non un grande amante dei due giochi Gearbox.

- Tomb Raider Versione Definitiva è la versione PC che trovi a 8 Euro ad ogni sconto su ogni sito di digital download, con un nuovo volto di Lara...santi numi del marketing per polli...però capisco che su PS4 e XONE possa avere un senso, anzi, se non lo avessi mai giocato, non avessi un PC e fossi possessore di una di queste due console, a ben vedere potrebbe esser stato l'annuncio migliore dello show;
- Quantum Break per me è la sola cosa che potrebbe farmi acquistare una XONE, ma nonostante il faccione simpatico e l'eloquenza ipnotica di Sam Lake, del gioco vero e proprio si è visto pochissimo, quindi si va sulla fiducia;
- Titanfall per me potrebbe vincere il premio "it's fucking nothing": è da quando è stato annunciato che viene accolto come il messia dei giochi della next gen, a me pare sempre la solita solfa online con qualche robottone, e nemmeno troppo avanti tecnicamente, oibò;
- The Division sembra impressionante, così come lo sembrava Watch Dogs quando lo presentarono a suo tempo: il problema di Ubisoft è che riesce a montare l'hype a mille, e poi magari ti tira fuori un sandbox devastante, ma dal gameplay insulso, così come fu ai tempi per il primo Assassin's Creed. Quindi dovrai aspettare Watch Dogs 2 e The Division 2 per avere anche il gioco, oltre alla grafica, vedremo se han corretto il tiro e imparato dai loro errori;
- The Witcher 3 è The Witcher 3;
- Nintendo è Nintendo;

Con la prima assunzione si delinea il fatto che il titolo CDP abbia le potenzialità per sconvolgere il mercato con qualcosa di mai visto prima in ambito action GDR occidentale;
con la seconda assunzione che quando tocchi il fondo della buca che hai scavato, c'è qualcuno che riesce con ottimismo a continuare a scavare ancora più in basso.
Non è tanto il fatto che loro riescano a scavare più in basso dell'umanamente possibile, ma che lo facciano col sorriso tra le orecchie, convinti di essere nel giusto...
Lo dico da futuro acquirente Wii U solo per X di Monolith Soft...

Edit: show insulso, ma Naughty Dogs è entrata nella storia con la riproposizione del meme di Banderas in chiave The Last of Us, su Neogaf li stanno santificando, giustamente: veramente, vorrei stringere la mano a chi ha pensato la cosa, massima stima.

alfredo.r
08-12-2013, 13:18
Ecco io sono fra quelli per cui l'annuncio di tomb raider è un buon annuncio perché non avendo un pc gaming e non avendo giocato alla versione ps3 prenderei volentieri questo TR definitive edition come tappabuchi in attesa di qualcosa di bello..

Comunque the witcher 3 sembra spettacolare :eek: :eek: :eek:

Naughty dog secondo me sottopremiata, meritava qualcosa in più, sinceramente non mi è mai garbato molto gta ma non posso negare che venda uno sfacelo...

lukesh
08-12-2013, 13:20
quindi niente nuovo trailer per uncharted :(

sephiroth_85
08-12-2013, 13:28
Ecco io sono fra quelli per cui l'annuncio di tomb raider è un buon annuncio perché non avendo un pc gaming e non avendo giocato alla versione ps3 prenderei volentieri questo TR definitive edition come tappabuchi in attesa di qualcosa di bello..

Comunque the witcher 3 sembra spettacolare :eek: :eek: :eek:

Naughty dog secondo me sottopremiata, meritava qualcosa in più, sinceramente non mi è mai garbato molto gta ma non posso negare che venda uno sfacelo...

guarda io con l'alienware ci ho giocato con qualità alta e filtri medi solo i capelli ho dovuto settare al minimo xke ho provato a mettere quel filtro e mi rallentava un casino :D.

kairi92
18-12-2013, 23:53
con questi eventi bisogna andarci sempre cauti, bisogna tenere l'hype basso