View Full Version : Ram moduli e pin
SystemDown
07-12-2013, 19:24
Ciao a tutti,
per la verifica di compatibilità di una ram con un notebook e sufficiente verificare i pin e il modulo? le dimensioni non cambiano?
grazie
I notebook come saprai non montano gli stessi moduli dei destop; infatti sono chiamate SO-DIMM. Per sapere se sono DDR3 o altro basta che scarichi cpu-z ;)
SystemDown
07-12-2013, 19:50
I notebook come saprai non montano gli stessi moduli dei destop; infatti sono chiamate SO-DIMM. Per sapere se sono DDR3 o altro basta che scarichi cpu-z ;)
espongo il mio problema, il netbook sul quale devo mopntarla ha una so dimm DDR2 200 pin 667mhz pc2 5400 se la cambio devo trovarne una con le stesse caretteristiche, ciò che vi chiedo a parità di caratteristiche puà variare la dimensione?
KFJ-FPC218/2G monta sul netbook acer 751h?
grazie a tutti
Le dimensioni sono standard ;) comunque non ho capito; vuoi cambiarle con qualcosa a frequenze più alte, o aumentare i Gb?
SystemDown
07-12-2013, 20:09
Le dimensioni sono standard ;) comunque non ho capito; vuoi cambiarle con qualcosa a frequenze più alte, o aumentare i Gb?
sull'acer 751 monta quella ram di 2gb?
Sì, ho visto delle recensioni dove montano 2Gb ;)
SystemDown
08-12-2013, 10:34
Sì, ho visto delle recensioni dove montano 2Gb ;)
ma questa KFJ-FPC218/2G ?
Basta che siano DDR2 a 667Mhz ;) per sapere con certezza la compatibilità comunque, l'unico che può confermartelo è il produttore
SystemDown
08-12-2013, 22:45
Basta che siano DDR2 a 667Mhz ;) per sapere con certezza la compatibilità comunque, l'unico che può confermartelo è il produttore
nel senso che potrebbe essere non risconosciuta?
Nel senso che io non posso saperlo :D però ho trovato dei moduli sicuramente compatibili. Ti mando un PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.