PDA

View Full Version : Cosa succede?

Vegeteo
24-05-2002, 19:52
Cosa succede al pc grafica da urlo con doom3 e unreal tournament 2003:confused: Vorrei sapere pero' che pc bisogna usare per far funzionare sti giochi

Manp
24-05-2002, 20:21
o un PC da 2000€ o un Xbox da 300...

:D

Satan_petit_coeur
24-05-2002, 21:02
Hanno fatto Unreal 2003 per xbox? Se e' cosi domani mattina sono gia davanti al negozio ancor prima che apra e me ne torno a casa con il gioiellino dello zio Bill:D :D :D

Saturos
24-05-2002, 21:05
se comprate il gioiellino solo per un gioco non va bene, bisogna prenderla per principio...:D

yamaz
24-05-2002, 23:39
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
[B]Hanno fatto Unreal 2003 per xbox? Se e' cosi domani mattina sono gia davanti al negozio ancor prima che apra e me ne torno a casa con il gioiellino dello zio Bill:D :D :D

Unreal Championship :)

Cmq riguardo Doom3...è noto che Carmack sia sempre stato un po' sborone per i suoi giochi...penso che ci vorrà un pc MOLTO costoso per far girare quella roba ad un framerate decente. E io ho smesso di regalare i soldi a questi sfruttatori della corsa all'hardware :p

Vegeteo
25-05-2002, 13:58
hai ragione ho cambiato gia' 5 schede video perche' dopo pochi mesi non giravano piu' i giochi.W le consolles

chris redfield
25-05-2002, 17:09
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]hai ragione ho cambiato gia' 5 schede video perche' dopo pochi mesi non giravano piu' i giochi.W le consolles

Io non la cambio da più di 2 anni e tutto continua a girarmi com'è sta storia? Eh si, evviva lo smanettamento!:D :D

Vegeteo
25-05-2002, 17:14
anche io e' da 1 anno e mezzo che non la cambio ma non penso di poter far girare giochi come doom3 o unreal tournament 2003
anzi spero piuttosto che non girino che giocarci da schifo

chris redfield
25-05-2002, 17:49
[B]anche io e' da 1 anno e mezzo che non la cambio ma non penso di poter far girare giochi come doom3 o unreal tournament 2003
anzi spero piuttosto che non girino che giocarci da schifo

Io invece ci conto di farli girare, e poi spedisco un'email ai produttori con tanto di screen! Sai la goduria?:D :D

Rez
25-05-2002, 18:24
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Io invece ci conto di farli girare, e poi spedisco un'email ai produttori con tanto di screen! Sai la goduria?:D :D cosa vuoi contare di far girare con quella voodoo!!! :D :D ;)

che te lo giochi in 800x600???
fai prima a giocartelo con L'X-bottolo :D :D

Vegeteo
25-05-2002, 18:31
missa' che rez ha ragione:D :D

chris redfield
26-05-2002, 11:02
Originariamente inviato da Rez
[B]cosa vuoi contare di far girare con quella voodoo!!! :D :D ;)

che te lo giochi in 800x600???
fai prima a giocartelo con L'X-bottolo :D :D

Vedremo verdremo!;)

Vegeteo
26-05-2002, 12:54
vedremo si:D

Rez
26-05-2002, 13:13
[B]vedremo si:D

io andrò sul sicuro pigliandomi L'NV30.... ;) non vorrei mai perdermi qualche frame :D :D

Bozen
26-05-2002, 14:27
Io mi tengo stretta stretta la mia GeForce 3 Ti200.
Male che vada giocherò a 16bit con antialising disabilitato.
:D :D :D

Linux&Xunil
26-05-2002, 14:34
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Unreal Championship :)

Cmq riguardo Doom3...è noto che Carmack sia sempre stato un po' sborone per i suoi giochi...penso che ci vorrà un pc MOLTO costoso per far girare quella roba ad un framerate decente. E io ho smesso di regalare i soldi a questi sfruttatori della corsa all'hardware :p
Sfruttatori??????????Ma lo vedi quanti pazzi in questo forum spendono capitali per mettere la ventolina nuova sulla GPU( tipo bimbo con la mini4wd)? ..quelli che chiami sfruttatori danno un senso al mercato delle schede video.. semmai.

Vegeteo
26-05-2002, 15:17
be' io sono d'accordo con yamaz perche' e' inutile spendere tanti soldi per un scheda video che dopo 2 mesi e' gia' passata di moda

Linux&Xunil
26-05-2002, 15:19
[B]be' io sono d'accordo con yamaz perche' e' inutile spendere tanti soldi per un scheda video che dopo 2 mesi e' gia' passata di moda
E' nooo. E' sbagliato spendere soldi per schede video che non servono a un cazzo .

yamaz
26-05-2002, 15:22
Per me, senza offesa per nessuno, sfruttano i gonzi che per avere 10fps in + cambiano 1 milione di scheda video ogni 3-4 mesi...schede video che non verranno mai sfruttate a dovere se non dopo qualche anno, quando il loro valore sul mercato sarà una miseria. A me fortunatamente non mi hanno mai preso in giro più di tanto, e mai riusciranno a farlo. Se le possono tenere le Geforce4 da 600€ ;) Dico sempre che PC e Console per giocare sono complementari, ma soprattutto in questo periodo mi sento proprio di dire "viva le console" :)

Linux&Xunil
26-05-2002, 16:32
Originariamente inviato da yamaz
[B]Per me, senza offesa per nessuno, sfruttano i gonzi che per avere 10fps in + cambiano 1 milione di scheda video ogni 3-4 mesi...schede video che non verranno mai sfruttate a dovere se non dopo qualche anno, quando il loro valore sul mercato sarà una miseria. A me fortunatamente non mi hanno mai preso in giro più di tanto, e mai riusciranno a farlo. Se le possono tenere le Geforce4 da 600€ ;) Dico sempre che PC e Console per giocare sono complementari, ma soprattutto in questo periodo mi sento proprio di dire "viva le console" :)
Ok , però storco il naso dinnanzi a coloro che passono un anno a fare la gara a 3DMark .. e poi si scoglionano quando escono giochi veramente nuovi che chiedono specifiche con le contropalle.
Preferisco fare upgrade per utilizzare un motore grafico che stabilisce un nuovo standard di qualità che per fare le garette....

ciupy
26-05-2002, 17:00
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
Ok , però storco il naso dinnanzi a coloro che passono un anno a fare la gara a 3DMark .. e poi si scoglionano quando escono giochi veramente nuovi che chiedono specifiche con le contropalle.
Preferisco fare upgrade per utilizzare un motore grafico che stabilisce un nuovo standard di qualità che per fare le garette....

Su questo hai pienamente ragione per me

Pero' resta anche vero cio' che dice Yamaz, che in fondo in fondo.......tutti devono mangiare no? e vuoi che non ci siano accordi tra case Soft e Hard? mmmmmmmm :rolleyes:

Accà nisciunn è fess' :)

Vegeteo
26-05-2002, 17:14
ueh:D