PDA

View Full Version : UPlay access Denied

devAngnew
07-12-2013, 10:20
Ciao, come da titolo vorrei suggerimenti per contattare l'assistenza Ubisoft per risolvere il mancato accesso alla piattaforma.
In breve dal pc principale ho creato tempo fà un account uplay da qui posso lanciare i giochi e posso aprire la pagina web per il mio account (tramite opzione modifica avatar)... Il problema nasce quando :

voglio entrare nel mio account direttamente da web oppure voglio loggarmi al servizio da un'altro pc (ovviamente sono disconnesso dal primo). Ogni volta che tento di farlo ho problemi di accesso ... il messaggio di errore è il solito mail o password errata.
Ho provato a resettare la password ma nessun mail mi è arrivata anzi ho notato da web che la mail al mio account non è verificata e cliccando su invia mail per la verifica non mi arriva nessun messaggio (ho visto nella cartella spam e non ho trovato nulla).
Come dicevo precedentemente tramite il pc 1 riesco ad aprire il servizio web e ad aprire un ticket ne ho aperti 4 di cui 1 non sò che fine abbia fatto... :confused: .
Nei primi 2 ho specificato come prodotto un gioco (non avendo fatto caso alla presenza di uplay nella lista) specificando il problema.
Gli altri due ho messo come prodotto "uplay" e "uplay account" il primo è sparito dalla lista il secondo invece c'è... :confused:
Ad ogni modo se clicco su uno dei ticket per vederne l'evoluzine sono punto e a capo mi si apre una pagina web dove deve loggarmi al loro servizio ovviamente ottengo l'errore accesso negato per errata mail o password!!! :doh:

Non sò più che fare... :muro: :muro: :muro: :help:

devAngnew
19-12-2013, 14:54
Piccolo aggiornamento ho scritto direttamente al supporto ubisoft attraverso la mail : passwordsupport-it chiocciola ubisoft.com il giorno 7 dicembre
Qui ho scritto i vari problemi occorsi ed ho incluso anche l'ID del ticket aperto ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta.....esclusa quella automatica :mad: :mbe:
Che supporto :nono: :muro: :muro: