PDA

View Full Version : [IM+SPED] Gigabyte 7970 oc NON FUNZIONANTE (con garanzia)

iSynapse93
07-12-2013, 06:39
Come da titolo vendo questa scheda http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4102#ov con la seguente storia come NON FUNZIONANTE:
La scheda e stata acquistata il 22/01/13 presso ekey, mi e' stata venduta su ebay da un privato verso febbraio (era come nuova), usata da me circa un mese prima di smettere di funzionare da un giorno all'altro. Mandata in RMA (tornata dopo tanto tempo di attesa), usata circa 2 giorni e poi ha smesso di nuovo di funzionare, attualmente pare non girino nemmeno le ventole.. La scheda non e' mai stata smontata da me, ma dal venditore precedente mi e' stato detto che e' stato montato un accelero extreme prima di rivendermela con dissi originale.
Visto che sono stufo (non ho davvero testa di sbattermi per rimandarla in RMA) e oramai avendo 2 titan, la cedo a chi e' in grado di ripararla o ha voglia di sbattersi a rimandarla in RMA..
COMPLETA DI SCATOLA, RIPETO CHE LA SCHEDA ESSENDO NON FUNZIONANTE, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA SULLA VENDITA...

PREZZO: 137 EURO SPEDITA

ACCETTO SCAMBI CON ALTRI MATERIALE!

REGOLE DA RISPETTARE:
CODE MAX 12 ORE
POSSO RITIRARE LA VENDITA IN CASO DI URGENZA
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
PAGAMENTO CON POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NO PERDITEMPO

Hellbert
07-12-2013, 08:41
Coda! Verifico compatibilità hardware e ti faccio sapere

lucariello86
07-12-2013, 09:03
coda contattami in pvt
puoi postare il primo stato dell'RMA? ricevuta.

iSynapse93
07-12-2013, 09:39
Coda! Verifico compatibilità hardware e ti faccio sapere

Tranquillo ;)

iSynapse93
07-12-2013, 09:40
coda contattami in pvt
puoi postare il primo stato dell'RMA? ricevuta.

Non sono sicuro di averla conservata, ma controllo meglio e nel caso la posto ;)

iSynapse93
07-12-2013, 09:48
Non sono sicuro di averla conservata, ma controllo meglio e nel caso la posto ;)

Ad ogni modo se non ricordo male era stato eseguito un lavoro con la pistola termica (c'era scritto qualcosa del genere).. nel pomeriggio cerco il foglio! :)

iSynapse93
07-12-2013, 10:31
Niente non trovo piu la ricevuta, ad ogni modo posso inoltrare questa mail di conferma dell'invio in RMA della scheda...

Mia mail : http://i.imgur.com/JMzF9le.png
Risposta responsabile RMA: http://i.imgur.com/JCM8lW3.png

Mi dispiace per la ricevuta, attendo notizie da entrambi! :cool:

aceomron
07-12-2013, 10:33
ciao, contatta anche me in pvt se vuoi, grazie!

lucariello86
07-12-2013, 12:13
ok rimango in coda ovviamente interessato, mi serve il codice dell'rma almeno, al fine di rimandarla con lo stesso. fammi sapere, ah se puoi mandami il tuo cell che ti contatto in modo da parlarti anche ed evitare spammamenti ^_^

iSynapse93
07-12-2013, 12:24
ciao, contatta anche me in pvt se vuoi, grazie!
mandato pm
ok rimango in coda ovviamente interessato, mi serve il codice dell'rma almeno, al fine di rimandarla con lo stesso. fammi sapere, ah se puoi mandami il tuo cell che ti contatto in modo da parlarti anche ed evitare spammamenti ^_^

si ho il codice, ti ho lasciato il numero ;)

aceomron
07-12-2013, 12:30
beh ho visto la conversazione con ekey, se fossero stati seri avrebbero detto adesso parliamo noi col fornitore e le facciamo mandare una scheda nuova... poi a questo punto credo che la gigabyte non c entri niente e che il fornitore l'abbia fatta riparare semplicemente da una assistenza...
la mia domanda adesso è questa: la Gigabyte fa assistenza diretta col cliente???

iSynapse93
07-12-2013, 12:33
beh ho visto la conversazione con ekey, se fossero stati seri avrebbero detto adesso parliamo noi col fornitore e le facciamo mandare una scheda nuova... poi a questo punto credo che la gigabyte non c entri niente e che il fornitore l'abbia fatta riparare semplicemente da una assistenza...
la mia domanda adesso è questa: la Gigabyte fa assistenza diretta col cliente???

Dicono che la gigabyte faccia assistenza diretta, ma dovresti informarti un po sul web... non ne sono proprio sicuro! :rolleyes:

lucariello86
07-12-2013, 13:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594524

Hellbert
07-12-2013, 16:34
Lascio coda.. up per te

kaZablas
07-12-2013, 19:49
Dicono che la gigabyte faccia assistenza diretta, ma dovresti informarti un po sul web... non ne sono proprio sicuro! :rolleyes:

dipende dai casi, a me è capitato che hanno fatto assistenza diretta, ma in Olanda e poi c è bisogno di una buona scusa, tipo shop fallito, oppure che non ti fà rma, inoltre devi star li a rompergli i co@@ni di brutto, ma è fattibile;) però c è da considerare minimo 30 euro di spedizione, poi quando ti arriva, sarà un sample riciclato non nuovo di pacco

p.s.. letta la mail, pensavo fosse uno shop affidabile, non aggiungo altro....behh alla fine capisco, se loro dovevano spendere 30 di sped per mandarla in olanda o in crucconia, capisco che hanno agito di reflow artigianale senza sapere che una vga del genere scalda quasi come una un reflow homemade, indi è facile che dopo una settimana o anche meno come in questo caso, si è punto e a capo

lucariello86
08-12-2013, 00:32
dipende dai casi, a me è capitato che hanno fatto assistenza diretta, ma in Olanda e poi c è bisogno di una buona scusa, tipo shop fallito, oppure che non ti fà rma, inoltre devi star li a rompergli i co@@ni di brutto, ma è fattibile;) però c è da considerare minimo 30 euro di spedizione, poi quando ti arriva, sarà un sample riciclato non nuovo di pacco

p.s.. letta la mail, pensavo fosse uno shop affidabile, non aggiungo altro....behh alla fine capisco, se loro dovevano spendere 30 di sped per mandarla in olanda o in crucconia, capisco che hanno agito di reflow artigianale senza sapere che una vga del genere scalda quasi come una un reflow homemade, indi è facile che dopo una settimana o anche meno come in questo caso, si è punto e a capo

eheheh quotone

campari_rulezz
08-12-2013, 00:58
OT
Scusate se non c'entra nulla ma è doveroso informarvi quanto e-key nn sia regolamentare come sito in quanto evadono l'iva da quello che ho sentito in giro quindi son proprio convinto che quella scheda in rma non ci sia mai andata......:stordita:

iSynapse93
08-12-2013, 12:12

In effetti hai ragione, non immagini che nervoso!:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594524
Ieri ti ho lasciato il numero, se vuoi chiamami dopo le 5 che sono a lavoro ora :)

aceomron
08-12-2013, 17:28
OT
Scusate se non c'entra nulla ma è doveroso informarvi quanto e-key nn sia regolamentare come sito in quanto evadono l'iva da quello che ho sentito in giro quindi son proprio convinto che quella scheda in rma non ci sia mai andata......:stordita:

non è che evadono l'iva pagano l'iva alla germania perchè è di meno!!! :P (ironic)

campari_rulezz
09-12-2013, 00:06
Che detto dalle mie parti sarebbe s' è come netàrse el cueo coi coriandoli (come pulirsi il culo coi coriandoli):ciapet:

iSynapse93
09-12-2013, 16:03
Up ;)

iSynapse93
10-12-2013, 17:10
venduta fuori dal forum :D