View Full Version : partizione di recovery eliminata invalida la garanzia?
andreFLEX
06-12-2013, 15:33
Salve a tutti,circa una settimana fa ho avuto problemi con il mio pc e siccome mi serviva urgentemente ho dovuto formattare tutto l'hd perdendo anche la partizione di recovery. ora però mi si è bruciata la batteria (rimane a 0%) e devo spedirlo in assistenza...potrebbero farmi storie per cancellato quella partizione? in realtà non credo che gli servirà formattarmelo,però...
infondo se si cambia hd non si invalida la garanzia,o sbaglio?potrei far finta di averlo sostituito....
il pc è un asus s56c xx173h che ha meno di due mesi di vita
marcolinuz
06-12-2013, 18:23
Salve a tutti,circa una settimana fa ho avuto problemi con il mio pc e siccome mi serviva urgentemente ho dovuto formattare tutto l'hd perdendo anche la partizione di recovery. ora però mi si è bruciata la batteria (rimane a 0%) e devo spedirlo in assistenza...potrebbero farmi storie per cancellato quella partizione? in realtà non credo che gli servirà formattarmelo,però...
infondo se si cambia hd non si invalida la garanzia,o sbaglio?potrei far finta di averlo sostituito....
Non c'è bisogno che fai finta di niente perché non hai invalidato la garanzia.
andreFLEX
07-12-2013, 09:28
OK grazie mille...fortunatamente per questa volta non dovrò nemmeno piu mandarlo in assistenza
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
tallines
07-12-2013, 20:10
Se hai azzerato la partizione di ripristino non succede nulla .
Ma se cambi hard disk penso proprio che venga completamente invalidata la garanzia .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.