PDA

View Full Version : aexis Telecom

sock
24-05-2002, 19:17
Ciao a tutti

un po di tempo fa avevo chiesto info su questo operatore tutti quanti mi hanno parlato bene e mi sono abbonato ero molto soddisfatto ma da 5 giorni.....

1. il provider morto, la linea sempre occupata e non sono riuscito mai a collegarmi
2. numero verde , dopo 2 ore di attesa continuavo a sentire il msg di attesa...
3. numero del operatore di napoli sempre occupato da 5 giorni e non sono riuscito a parlare con qualcuno di loro
4. la pag. web www.aexis.net......morta anche questa

qualcuno e' riuscito a parlare con loro ?

qualche notizie?

oppure hanno chiuso per sempre:confused:

]ken[
24-05-2002, 23:15
Non sono un loro abbonato (stavo per farlo, poi ci ho ripensato), però ti posso dire che anche ad un altro utente del forum, tra l'altro pure lui è di Napoli (provincia), gli è capitata la stessa cosa con aexis. Ora gli mando il link a questa discussione, magari avrà avuto il tempo di parlare con qualche responsabile della compagnia.

goz
25-05-2002, 00:15
Mi sono abbonato da una settimana,ieri sono riuscito a parlare con il loro addetto.
Hanno un problema con il server e pensano di ripristinarlo entro la prossima settimana.
Ma almeno le telefonate urbane si riesce a farle?
In passato hanno avute altri problemi come questi?

Speriamo che non ho fatto qualche cappellata ad abbonarmi con loro?:(

sock
25-05-2002, 02:25
le telefonate urbane le riesco a fare insomma tutto il resto funziona tranne il collegamento internet ... cmq se il problema non si risolve entro la settimana prossima mi sa che gli mando una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere il contratto...

Ganondorf
25-05-2002, 09:30
Questo è l'indirizzo di un ng per confrontarsi con utenti aexis di tutta l'italia:
news://195.31.157.200/it.tlc.gestori.aexis-telecom

gianpy81
15-07-2002, 15:00
Ragazzi sono disperato! A Napoli il 1043 di Aexis non va più da circa una
settimana! Non posso fare nè telefonate nè tantomeno collegarmi al loro pop!
Ma la cosa bella è che tutti i numeri al quale si possono richiedere
informazioni sono stati disabilitati!! Persino il numero di Roma della sede
centrale è stato disabilitato! Non vorrei che aexis sia fallita....

Bilancino
15-07-2002, 16:04
Ancora ma la ricerca non si usa?