macubo
05-12-2013, 18:00
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i topi in sticky ma non ho trovato una indicazione chiara. So che (almeno le prime release di) Win 7 64bit ha problemi con il resume dal suspend. Ho visto che ci sono molti utenti che in passato hanno lamentato questo problema.
In sostanza, ho lasciato 7 in idle per un po', e al ritorno ho visto che era entrato in sospensione (credo: alimentato, ma con dischi e ventole spente, monitor spento, SMPS acceso e LED di on del case in blinking), ho mosso il mouse e premuto qualche tasto, sembra riattivarsi, i dischi spinnano e le ventole ripartono, il led del case ritorna acceso fisso.. ma il monitor rimane spento :doh:
c'è una soluzione da mamma M$ o è una incompatibilità tra SO/bios/mobo?
Ciao, grazie
In sostanza, ho lasciato 7 in idle per un po', e al ritorno ho visto che era entrato in sospensione (credo: alimentato, ma con dischi e ventole spente, monitor spento, SMPS acceso e LED di on del case in blinking), ho mosso il mouse e premuto qualche tasto, sembra riattivarsi, i dischi spinnano e le ventole ripartono, il led del case ritorna acceso fisso.. ma il monitor rimane spento :doh:
c'è una soluzione da mamma M$ o è una incompatibilità tra SO/bios/mobo?
Ciao, grazie