PDA

View Full Version : TABLET per studio lingue straniere

anastasiadoccillandia
05-12-2013, 12:58
Ciao a tutti!
sto cercando un tablet per uno scopo preciso: leggere testi in inglese, tedesco e altre lingue, per studiarle. so che con kindle posso scaricare il dizionario, cliccare sulla parola che non conosco e mi appare la traduzione: qualcuno conosce un tablet che mi permetta di fare questa cosa anche con articoli e contenuto di siti internet ed eventualmente anche con altri testi tipo word o simili?
grazie mille!

bio.hazard
05-12-2013, 17:37
i tablet di Asus con sistema operativo Android dotati del programma "Dizionario Istantaneo" consentono di avere questa funzione.

anastasiadoccillandia
05-12-2013, 21:13
GRAZIE MILLE!!!!!!!

Jammed_Death
22-12-2013, 15:49
ciao non so se esiste anche su android ma per qualche mese ho avuto un ipad e sull'apple store c'era una app che permetteva la traduzione vocale delle parole. Tu dicevi una parola in italiano e la traduceva in mi pare 10 lingue. Ho avuto modo di provarla con madrelingua tedeschi, inglesi e francesi ed è ottima. Inoltre aveva anche giapponese, cinese e altre lingue asiatiche, era davvero spettacolare

anastasiadoccillandia
29-01-2014, 08:57
@BIO HAZARD Grazie mille!alla fine ho comprato l'asus memo pad, ma non riesco ad attivare la funzione grrrrrrrrrrr. Sai consigliarmi come fare? ho scaricato l'app kindle, ma mi dà solo dizionario monolingua in inglese e solo per i file scaricati da kindle store, mentre io vorrei un'unica app o programma che mi permetta di tradurre in italiano parole da qualunque tipo di testo.. ho messo un dizionario offline da usare con playbooks e se clicco sulla parola mentre sono online, posso fare condividi e avere la traduzione, ma è un po' macchinoso e inoltre offline non funziona, paradossalmente... grazie!

@JAMMED, grazie mille del consiglio, come hai visto ho comprato l'asus memo pad che è comunque un buon prodotto, anche se non sono in grado di usarlo!!!!:muro:

ninjathoo
02-02-2014, 01:12
ciao non so se esiste anche su android ma per qualche mese ho avuto un ipad e sull'apple store c'era una app che permetteva la traduzione vocale delle parole. Tu dicevi una parola in italiano e la traduceva in mi pare 10 lingue. Ho avuto modo di provarla con madrelingua tedeschi, inglesi e francesi ed è ottima. Inoltre aveva anche giapponese, cinese e altre lingue asiatiche, era davvero spettacolare
Ciao, visto che hai tirato in ballo l'apple store, io sto cercando l'app per ipad per fb in inglese. Sapresti, cortesemente dirmi se c'è e il link dove posso scaricarla? Preferibilmente gratuita. Grazie. Poi se si può avere un link per scaricare le app vi sarei infinitamente grato.