PDA

View Full Version : YotaPhone disponibile in alcuni stati europei, in arrivo anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
05-12-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/yotaphone-disponibile-in-alcuni-stati-europei-in-arrivo-anche-in-italia_50037.html

Caratterizzato da due schermi, di cui uno EPD, YotaPhone è stato presentato ufficialmente nel corso di un evento il 4 dicembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

alystra
05-12-2013, 10:50
Non male come concetto. Speriamo che la soluzione va adottata anche dagli BIG.

Mparlav
05-12-2013, 11:34
L'idea di avere lo schermo EPD consente di leggere tutte le notifiche senza mai accendere lo schermo LCD, consente di abbattere parecchio i consumi.

E' una bella idea, che però dovrebbero implementare anche in un phablet sui 6" e/o un tablet da 8-10", perchè 499 euro sono un cifra elevata (150 euro in più di un HTC One Mini)

AnGeLiAs
05-12-2013, 12:38
Vero Mparlav che ladri e pensa che un NOKIA 3110 CLASSIC costa 45 euro, mi compro quello poi :P

apparte gli scherzi, molto bello come concept...
1.7 ghz e 2 gb di ram bello :D

monster.fx
05-12-2013, 14:53
... Ho dei dubbi sul secondo display ... forse non è a 16 colori ... ma a 16 sfumature di grigio ... vero?
Certo sei con la moglie/fidanzata ... e tieni il cell girato per non far vedere chi ti chiama/messaggia ... in intanto ti arriva un messaggio/chiamata dell'amante. :D Praticamente in MONDOVISIONE ... ahahahah
L'idea mi piace ... anche se il prezzo mi sembra altino. Praticamente si direbbe addio alle cover con immagini(basta una trasparente).
Ottima la dotazione di 2Gb di Ram ... certo andrebbero controllate tutte le caratteristiche. Bello anche il "corpo" simil unibody . L'altra cosa un po' "scarsa" è la batteria da 1800mAh . E' vero che il secondo display è EPD ma l'HW e il primo schermo sicuramente saranno "avare" di corrente(magari fa' tranquillamente 24 ore con una carica... ma una batteria più capiente non sarebbe stata male).
Vedremo.

Marko#88
05-12-2013, 15:39
L'idea non è male ma imho A)A quella cifra ne venderanno 7 e B) Il concetto è perfetto per creare ibrido tablet/ebook come già scritto su un altro 3d. Su uno smartphone secondo me è molto meno utile.