zerotre
05-12-2013, 10:04
Salve a tutti,
vendo il mio disco di boot, non ha bisogno di presentazioni e' il piu' famoso hard disk ssd su slot pci-express (X4), 4 hd in raid per 240gb di pura velocita':
http://i42.tinypic.com/vh4ygg.jpg
caratteristiche tecniche:
Read: Up to 740 MB/s
Write: Up to 720 MB/s
Sustained Write: Up to 600 MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 120,000 IOPS
per capirci l'ultimissimo samsung 840 pro 256gb fa
Read: Up to 540 MB/s
Write: Up to 520 MB/s
Random Write 4KB: 90,000 IOPS
perfettamente funzionante, firmware aggiornato all'ultimo disponibile, attualmente e' sul mio pc come disco di boot con su win 7 64bit.
In garanzia presso ocz fino a luglio 2014.
Me ne libero solo perche' avendo preso una seconda vga ho problemi con l'organizzazione degli slot pciex, per "arieggiare" le schede video devo liberare uno slot....
200€+ss
TRATTATIVE SUL THREAD GRAZIE
pagamento anticipato su postepay o bonifico, spedizione tramite corriere sda, con tariffa a scelta del compratore.
preferenza per la consegna a mano
Fornisco video di perfetto funzionamento prima della spedizione e NON mi prendo responsabilita' ulteriori
vendo il mio disco di boot, non ha bisogno di presentazioni e' il piu' famoso hard disk ssd su slot pci-express (X4), 4 hd in raid per 240gb di pura velocita':
http://i42.tinypic.com/vh4ygg.jpg
caratteristiche tecniche:
Read: Up to 740 MB/s
Write: Up to 720 MB/s
Sustained Write: Up to 600 MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 120,000 IOPS
per capirci l'ultimissimo samsung 840 pro 256gb fa
Read: Up to 540 MB/s
Write: Up to 520 MB/s
Random Write 4KB: 90,000 IOPS
perfettamente funzionante, firmware aggiornato all'ultimo disponibile, attualmente e' sul mio pc come disco di boot con su win 7 64bit.
In garanzia presso ocz fino a luglio 2014.
Me ne libero solo perche' avendo preso una seconda vga ho problemi con l'organizzazione degli slot pciex, per "arieggiare" le schede video devo liberare uno slot....
200€+ss
TRATTATIVE SUL THREAD GRAZIE
pagamento anticipato su postepay o bonifico, spedizione tramite corriere sda, con tariffa a scelta del compratore.
preferenza per la consegna a mano
Fornisco video di perfetto funzionamento prima della spedizione e NON mi prendo responsabilita' ulteriori