PDA

View Full Version : Yoyotech XDNA Aurum 24K: il PC gaming da 10.000€

Redazione di Hardware Upg
05-12-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/yoyotech-xdna-aurum-24k-il-pc-gaming-da-10000_50033.html

Yoyotech vende un sistema pensato per gli appassionati di videogiochi al non popolare prezzo di 7.979£, pari a poco meno di 10.000€

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:28
il quantitativo di RAM è inutile, Titan è già superato e 512GB di SSD sono pochi considerando il prezzo finale del sistema e quello di un SAMSUNG EVO 1TB.

edit: cmq il prezzo della configurazione descritta, senza custom liquid colling ma con un corsair H100i e Titan con stock cooling è pari a 4600 €

bonzoxxx
05-12-2013, 07:53
il quantitativo di RAM è inutile, Titan è già superato e 512GB di SSD sono pochi considerando il prezzo finale del sistema e quello di un SAMSUNG EVO 1TB.

edit: cmq il prezzo della configurazione descritta, senza custom liquid colling ma con un corsair H100i e Titan con stock cooling è pari a 4600 €

vabbè, sono gusti, il risultato finale non è malvagio, magari è per chi piace vincere facile ed ha un monte di quattrini.

io, non lo comprerei mai, ma magari c'è gente che lo fa.

PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:57
si bhe, visto che lo vendono probabilmente qualcuno lo compra :D

immagino che il mercato sia quello dei ricchi ed ignoranti convinti di avere qua un PC da 10'000 € quando tecnicamente ne vale meno della metà.

roccia1234
05-12-2013, 08:00
Buttare soldi nel cesso: lo stai facendo nel modo giusto.

Mparlav
05-12-2013, 08:08
Anche a me viene massimo 5000 euro, ma io sarei in grado di assemblarmelo, altri potenziali clienti di quel genere di prodotto, probabilmente no.

Lo farei per hobby e lo troverei divertente, un po' come costruirsi un chopper con pezzi unici e di varie marche: uno bello sbattimento, forse si risparmia pure, ma qualcuno con budget più elevato, potrebbe preferire comprarselo bello e pronto, con meno sbattimenti e la garanzia.

icoborg
05-12-2013, 08:21
che tristezza per 10000 cucuzze mi sarei aspettato almeno il flusso catalizzatore.

demon77
05-12-2013, 08:47
Vabbeh, tralasciando l'assurdità del prezzo e dell'oggetto in se..
devo ammettere che a guardarlo è davvero bello e curato, siprattutto il sistema a liquido.

Complimentoni :D

albero77
05-12-2013, 10:47
a dubai fa molto caldo,l'impianto a liquido ci sta tutto.mi meraviglio come mai non ci abbiano incastonato qualche diamante oppure realizzato qualche finitura in oro zecchino vista la dicitura aurum...cmq bella prova di stile ma prezzo esagerato vista la componentistica...magari qualche diamantino incastonato avrebbe motivato l'esborso di tale cifra.

Marko#88
05-12-2013, 11:55
che tristezza per 10000 cucuzze mi sarei aspettato almeno il flusso catalizzatore.

CaNalizzatore :D

alex9
05-12-2013, 12:32
Anche a me viene massimo 5000 euro, ma io sarei in grado di assemblarmelo, altri potenziali clienti di quel genere di prodotto, probabilmente no.

Lo farei per hobby e lo troverei divertente, un po' come costruirsi un chopper con pezzi unici e di varie marche: uno bello sbattimento, forse si risparmia pure, ma qualcuno con budget più elevato, potrebbe preferire comprarselo bello e pronto, con meno sbattimenti e la garanzia.

Ma scusa se uno non sa/non vuole assemblarselo da sè, paga circa 4000 euro di assemblaggio? Fai prima a ordinare tutti i pezzi su un sito online scegliendo l'opzione (del costo di magari 50 euro) di montaggio presso di loro.

Tuvok-LuR-
05-12-2013, 12:57
ke niubbi pre 3000 lire lie lo faccio io su trova prezzi :fagiano:

Fabryce
05-12-2013, 13:48
tralasciando l'inutilità del sistema...

da un assemblato da 10000 cucuzze mi sarei aspettato almeno un tre way sli di gtx780ti
:O

Utonto_n°1
05-12-2013, 14:06

io per 10000 cucuzze mi sarei aspettato almeno il catalizzatore di flusso al plasma con il regolatore di fase ipotronico :asd:

Cmq cè una cosa che nessuno si è chiesto: ma ci gira Crysis?? :asd:

Notturnia
05-12-2013, 14:09
commenti a parte ha un sacco di personalizzazioni che costano ore di lavoro .
molto bello ed è sulla falsa riga di quello che stavo pianificando per gennaio.. a parte le due titan che avrei sostituito con due 780ti ma per il resto ci si avvicina molto.. fra PSU e case etc.. senza personalizzazioni sul case ci sono 5.6k di componenti.. SW escluso e montaggio..
ma molto bello.. maledettamente bello

Evil_Sephiroth
05-12-2013, 18:37
Mmmmh c'è da dire che a quel prezzo un SSD su PCI-E era sicuramente meglio dell'840

klariuss
05-12-2013, 19:29

bhuahuahua catalizzatore :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

rockroll
06-12-2013, 01:00
Buttare soldi nel cesso: lo stai facendo nel modo giusto.

Vuoi dire? Allora ci ripenso...
Io non ho il vizio del gioco, ma stavo per ordinarlo per assicurarmi un'esclusiva ornamentale da tenere in salotto e farmi fighetto cogli amici.

Ironic man

Mparlav
06-12-2013, 08:07
Ma scusa se uno non sa/non vuole assemblarselo da sè, paga circa 4000 euro di assemblaggio? Fai prima a ordinare tutti i pezzi su un sito online scegliendo l'opzione (del costo di magari 50 euro) di montaggio presso di loro.

Il costo di assemblaggio di un doppio full cover per le schede video, waterblock, 2 radiatori da 480, pompa e tubazioni rigide tagliate su misure, è un po' più alto di 50 o 100 euro, questo bisogna riconoscerlo.
Ma non sono nemmeno 4000 euro.

Poi a voler fare le cose in grande, tanto vale farsi questa :)
http://www.guru3d.com/news_story/the_emperor_chair_1510_a_bit_overkill_but_daaaumn.html

5000£ di poltrona ed altrettanti di hw.

FaBBio_619
06-12-2013, 08:23
Corsair 1600 MHZ?! O.o

Azib
06-12-2013, 09:56
La maggior parte degli hardcore gamer sono anche nerd, ed ai nerd piace configurare e montare il pc da soli.....

demon77
06-12-2013, 11:09
La maggior parte degli hardcore gamer sono anche nerd, ed ai nerd piace configurare e montare il pc da soli.....

ah su questo non ci piove.
Il MIO pc me lo costruisco coi pezzi che dico IO.

gli altri se ne vadano pure al mediaworld. :ciapet:

kajinnn
06-12-2013, 12:53
Ma il monitor te lo regalano come pacco sorpresa? :D

Questo è molto più fattibile (http://www.yoyotech.co.uk/wabird-xt-mkiv)

lightheroine
07-12-2013, 12:16

quoto

Neofreedom
08-12-2013, 13:41

Ehm è possibile sapere quali link ? :)

commenti a parte ha un sacco di personalizzazioni che costano ore di lavoro .
molto bello ed è sulla falsa riga di quello che stavo pianificando per gennaio.. a parte le due titan che avrei sostituito con due 780ti ma per il resto ci si avvicina molto.. fra PSU e case etc.. senza personalizzazioni sul case ci sono 5.6k di componenti.. SW escluso e montaggio..
ma molto bello.. maledettamente bello

Scusami, domanda da neofita quale sono, ma le Titan non dovrebbero essere leggermente più potenti delle 780 TI ?

hellkitchen
08-12-2013, 13:55
Il costo di assemblaggio di un doppio full cover per le schede video, waterblock, 2 radiatori da 480, pompa e tubazioni rigide tagliate su misure, è un po' più alto di 50 o 100 euro, questo bisogna riconoscerlo.
Ma non sono nemmeno 4000 euro.

Poi a voler fare le cose in grande, tanto vale farsi questa :)
http://www.guru3d.com/news_story/the_emperor_chair_1510_a_bit_overkill_but_daaaumn.html

5000£ di poltrona ed altrettanti di hw.

Un computer appartenente alla serie: "get a life" :D

Cappej
09-12-2013, 07:24

"DOOOC!!! Il flusso catalizzatore sta flussando!"

KADAJ
09-12-2013, 09:39
Se non vengo ucciso per via diretta dopo questo post........
Io lo trovo molto bello, elegante inside, specie vista la marea di zozzerie che ti vendono quando si parla di pc per gaming (alettoni, forma di Tank, luci al neon e cose così!! :Prrr: ), è evidente che il prezzo sia veramente Fuori mercato!!
però magari ci sta il tipo che non ha problemi a spendere 15.000 euri (che non ci vuoi aggiungere un tre monitor e una bella poltrona Frau!?!?! :P).
se devo considerare le mie tasche, nonostante le mie esigenze (oltre che per i giochi anche per i render non andrebbe mica male quell'aggeggio!!), è normale che sia un pc INUTILE!! però quantomeno è fatto con stile, questo glielo devo riconoscere!! :D :D

demon77
09-12-2013, 10:00
Se non vengo ucciso per via diretta dopo questo post........
Io lo trovo molto bello, elegante inside, specie vista la marea di zozzerie che ti vendono quando si parla di pc per gaming (alettoni, forma di Tank, luci al neon e cose così!! :Prrr: ), è evidente che il prezzo sia veramente Fuori mercato!!
però magari ci sta il tipo che non ha problemi a spendere 15.000 euri (che non ci vuoi aggiungere un tre monitor e una bella poltrona Frau!?!?! :P).
se devo considerare le mie tasche, nonostante le mie esigenze (oltre che per i giochi anche per i render non andrebbe mica male quell'aggeggio!!), è normale che sia un pc INUTILE!! però quantomeno è fatto con stile, questo glielo devo riconoscere!! :D :D

Ma guarda, il fatto che sia esteticamente bello perso sia opinione abbastanza condivisa.
E' oridnato, sobrio ed elegante.. cosa piuttosto rara in un settore dove la tamarraggine sembra non avere limite. :D :D

La critica sta nel fatto che un ottimo pc gaming, astrapotente e altrettanto bello ed elegante lo puoi costruire beatamente senza spendere quella cifra sconsiderata. ;)

PacK8
10-12-2013, 10:12
Il PC di Giuseppe Simone in pratica :asd: