PDA

View Full Version : [ROMA+SS] *ASUS P6TD DELUXE + i7 920 D0 + DDRIII + 460GTX G.S.*

Pain_Killer_Alex
05-12-2013, 00:23
Metto in vendita i componenti attualmente in uso nel mio pc. Ottimo stato, garanzie da verificare, comunque sia mi riservo qualche giorno per smontare e spedire il tutto o i possibili blocchi.
Veniamo al sodo:

Mobo: Asus P6TD Deluxe 50€

CPU: i7 920 Step D0 60€

RAM: Exceleram 1600mhz 2gbx3 30€

VGA: Gainward GS GTX 460 70€

Preferenza ritiro/consegna a mano. I prezzi sono da intendersi spedizione esclusa. Per qualsiasi cosa non esitate a scrivere! Un saluto:)

CODE
-adrian1984(blocco completo a mano, incontro previsto -> domani pome)
-pepp(blocco completo, sto aspettando eventuale conferma, inattivo)
-blossio
-umberto

FOTO
http://imageshack.com/a/img577/9105/2sl6.jpg ASUS P6TD DELUXE + GTX460 GLH + INTEL i7 920
http://imageshack.com/a/img819/1803/f1r8.jpg FATTURA D'ACQUISTO
http://imageshack.com/a/img40/6517/izgh.jpg i7 920
http://imageshack.com/a/img10/3028/tgh3.jpg Configurazione Daily di qualche tempo fa

strabaffo84
05-12-2013, 01:47
coda blocco per amico

offerta per scambio

ti ho scritto in pvt.

fammi sapere

grazie

Blossio
05-12-2013, 06:50
coda blocco senza vga

Ciao

umberto83
05-12-2013, 07:10
anche io coda per tutto tranne VGA

Greaves
05-12-2013, 07:17
coda VGA a mano

Pain_Killer_Alex
05-12-2013, 09:46
Il blocco Cpu+Ram+Mobo viene 155€ spedito, riepilogo la situazione code.

CODE

-adnan(deve confermare a mano!)
-pepp(blocco completo, sto aspettando eventuale conferma)
-blossio
-umberto

Mi riservo owiamente di spedire lunedì/martedì ma di chiudere la trattativa possibilmente prima, un saluto a tutti

paxxo1985
05-12-2013, 11:09
CODA BLOCCO TRANNE VGA :)

peppp
05-12-2013, 11:58
coda blocca!!
Inviami pm se arriva il mio turno!

dg computer
05-12-2013, 12:01
coda blocco tranne VGA

Pain_Killer_Alex
05-12-2013, 13:51
coda blocca!!
Inviami pm se arriva il mio turno!
hai precedenza se blocco comprende anche la vga!

strabaffo84
05-12-2013, 19:04
concluso scambio con pain killer

per scheda madre e cpu 2011 con suo blocco 1366

in attesa della spedizione dei componenti e del conguaglio.

grazie

Pain_Killer_Alex
05-12-2013, 19:09
concluso scambio con pain killer

per scheda madre e cpu 2011 con suo blocco 1366

in attesa della spedizione dei componenti e del conguaglio.

grazie

non proprio concluso ma quasi!

Hellbert
06-12-2013, 05:56
In tal caso mi accodo, anche se senza speranze.. in tal caso, qualora arrivasse il mio turno, mi avviseresti? Grazie!

Pain_Killer_Alex
06-12-2013, 08:17
up in attesa di sviluppi sto attendendo le risposte dalle persone in coda, lo scambio è momentaneamente bloccato in quanto preferirei comunque monetizzare. ;)

EDIT
AGGIUNTE FOTO IN PRIMA PAGINA

Pain_Killer_Alex
06-12-2013, 19:16
Inviati gli estremi di pagamento al buon Peppp, in attesa di conferma e ricarica; sennò si procede! buona cena

adrian1984
07-12-2013, 01:44
mi metto in coda per tutto il blocco, con ritiro a mano.

Pain_Killer_Alex
07-12-2013, 10:39
mi metto in coda per tutto il blocco, con ritiro a mano.
hai mp! ;)

Pain_Killer_Alex
08-12-2013, 17:35
pepp non risponde più, come scritto nel post do precedenza assoluta a mano e al blocco. domani pomeriggio salvo imprevisti ci incontriamo con l'utente adrian1984 a roma! nel frattempo vi auguro buona domenica :) ;)

adrian1984
08-12-2013, 17:47
pepp non risponde più, come scritto nel post do precedenza assoluta a mano e al blocco. domani pomeriggio salvo imprevisti ci incontriamo con l'utente adrian1984 a roma! nel frattempo vi auguro buona domenica :) ;)

confermo anche qui l'incontro per domani pomeriggio.

peppp
08-12-2013, 23:19
ma stai scherzando?????????????????????
ti ho scritto 10 volte dandoti la conferma e l'ultima volta domenica alle 10!!
Ti volevo pagare subito con il bonifico ma tu hai richiesto la postapay e ti ho detto che va bene!!

richiedo intervento dei mod!!!!!

Pain_Killer_Alex
08-12-2013, 23:45
Mi hai fatto mille problemi sul metodo di pagamento e mi hai risposto di 15h in 15h.. io non vedo problemi il weekend comunque sia è tutto fermo, prediligo lo scambio a mano e lo fccio.. non st a te decidere. . Potevi rispondere prima un saluto

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

peppp
09-12-2013, 07:27
Ma stai zitto!!!
Sei.solo uno che non tispetta le regole!!!!!

Ti hi chiesto solo una volta di fare il pagamento con bonifico e dopo 1 ora ti avevo detto che andava bene la posta pay!!!
Non fa per te il mercatino!!!!!! Non si agisce.in questo modo!!

peppp
09-12-2013, 07:34
giusto per precisare venerdi mi ha mandato i suoi dati e in serata gli avevo detto che preferivo un bonifico!!!

Sabato mattina alle 10 mi rispondi che a breve mi avresti mandato l'iban....sempre alle 11 di invio la mia mail e il mio numero di cellulare per chiamarmi e chiudere sto scambio!!

La risposta è al quanto ridicola: non posso sto pulendo casa!!!!!:confused:
Sempre sabato verso le 14 ti dico che va bene la postapay e tu mi rispondi che c'è un'altra persona a mano e che non ti devo ricaricare!!!!

Domenica alle 10 ti mando un messaggio vacendoti notare che non avevi scritto priorità a mano e che quindi c'ero prima io!!

Risultato: cambi le regole e scrivi che io non sono attivo!!!

Che ridicolo!!!!!:mad:

peppp
09-12-2013, 07:35
Metto in vendita i componenti attualmente in uso nel mio pc. Ottimo stato, garanzie da verificare, comunque sia mi riservo qualche giorno per smontare e spedire il tutto o i possibili blocchi.
Veniamo al sodo:

Mobo: Asus P6TD Deluxe 50€

CPU: i7 920 Step D0 60€

RAM: Exceleram 1600mhz 2gbx3 30€

VGA: Gainward GS GTX 460 70€

Preferenza ritiro/consegna a mano. I prezzi sono da intendersi spedizione esclusa. Per qualsiasi cosa non esitate a scrivere! Un saluto:)

CODE
-adrian1984(blocco completo a mano, incontro previsto -> domani pome)
-pepp(blocco completo, sto aspettando eventuale conferma, inattivo)-blossio
-umberto

FOTO
http://imageshack.com/a/img577/9105/2sl6.jpg ASUS P6TD DELUXE + GTX460 GLH + INTEL i7 920
http://imageshack.com/a/img819/1803/f1r8.jpg FATTURA D'ACQUISTO
http://imageshack.com/a/img40/6517/izgh.jpg i7 920
http://imageshack.com/a/img10/3028/tgh3.jpg Configurazione Daily di qualche tempo fa

ho confermato 10 volte al giorno...ho ancora tutti i messaggi privati!!!

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 08:18
niente è impazzito... ma sta gente che ha? vabbè.. poi lui chiama i moderatori, io chi chiamo l'esercito? datte na calmata, preferenza a mano c'è scritto, sei stato lento, ti ho scritto che avevo necessità di essere rapido.. dato che ti dovevo dare documento patente fronte retro scansionarli e via mail piu spedire.. e invece posso andare a mano.. scusa ma vado a mano! ciao e buona fortuna ;) spero che qualche mod ti sanzioni perchè io non ho mai visto cose di questo genere

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 08:19
giusto per precisare venerdi mi ha mandato i suoi dati e in serata gli avevo detto che preferivo un bonifico!!!

Sabato mattina alle 10 mi rispondi che a breve mi avresti mandato l'iban....sempre alle 11 di invio la mia mail e il mio numero di cellulare per chiamarmi e chiudere sto scambio!!

La risposta è al quanto ridicola: non posso sto pulendo casa!!!!!:confused:
Sempre sabato verso le 14 ti dico che va bene la postapay e tu mi rispondi che c'è un'altra persona a mano e che non ti devo ricaricare!!!!

Domenica alle 10 ti mando un messaggio vacendoti notare che non avevi scritto priorità a mano e che quindi c'ero prima io!!

Risultato: cambi le regole e scrivi che io non sono attivo!!!

Che ridicolo!!!!!:mad:

ma che c......o ti inventi? cantastorie.. dopo questa performance puoi anche evitare di scrivere altri post, o sarò obbligato a farlo presente ai mod.. un caro saluto :rolleyes:

peppp
09-12-2013, 09:49
Il blocco Cpu+Ram+Mobo viene 155€ spedito, riepilogo la situazione code.

CODE

-adnan(deve confermare a mano!)
-pepp(blocco completo, sto aspettando eventuale conferma)
-blossio
-umberto

Mi riservo owiamente di spedire lunedì/martedì ma di chiudere la trattativa possibilmente prima, un saluto a tutti

Ma lento di cosa???
Se hai scritto che tu avresti spedito entro lunedi martedi!!!
e che avevo la precedenza assoluta!!!!!!!!

Non si possono cambiare le regole dopo e renderle retroattive!!!!

peppp
09-12-2013, 09:50
hai precedenza se blocco comprende anche la vga!

e qui dice che ho la precedenza!!!!!

io impazzito???
Chimali pure i mod!!

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 09:55
e qui dice che ho la precedenza!!!!!

io impazzito???
Chimali pure i mod!!
se durante il weekend, che è un periodo morto, ho un'offerta migliore la accetto senza problemi, decido io sono i miei soldi e i miei pezzi :) la precedenza assoluta chi te lha data??!?! te la sei presa.. mamma mia.. ma che gente gira su sto forum.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: comunque sia apposto così.
Rimaniamo in attesa dello scambio a mano ;)

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 09:57
Ma lento di cosa???
Se hai scritto che tu avresti spedito entro lunedi martedi!!!
e che avevo la precedenza assoluta!!!!!!!!

Non si possono cambiare le regole dopo e renderle retroattive!!!!
che tu fai copia incolla c'è poco da fare.. eri primo in coda prima di renderti NON DISPONIBILE.. ora non lo sei piu... CIAO PUOI CERCARE ALTRI COMPONENTI

peppp
09-12-2013, 10:15
che tu fai copia incolla c'è poco da fare.. eri primo in coda prima di renderti NON DISPONIBILE.. ora non lo sei piu... CIAO PUOI CERCARE ALTRI COMPONENTI

MA che dici???
ti sei bevuto il cervello??
Ti ho detto sabato che ero pronto a ricaricarti!!
ti ho riconfermato domenica mattina che ero pronto a ricaricarti!!

Questo signignifica rendersi indisponibilie??????
Sei tu che domenica dalle 10 non mi hai piu risposto!!

E poi non puoi decidere tu a chi vendere.....se hai messo delle regole le devi rispettare!!! non sai nemmeno questo.......ma hai 2 anni!!!

peppp
09-12-2013, 10:20
Qui regole:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.

13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

iasudoru
09-12-2013, 13:27
La trattativa è da ritenersi conclusa non appena si arriva allo scambio dei dati.
Credo di ravvisare delle irregoarità da parte del venditore.
Attendo un suo chiarimento e nessun altro intervento.
Viceversa sanziono.

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 13:47
Ho passato i dati per il pagamento e mi ha dato conferma 2giorni dopo.. conferma verbale che gia non avevo accettato.. fate come volete io ho agito nel pieno rispetto del forum, delle mie regole e dei clienti. Esigevo velocità e non c'è stata. Stop. Poi se l'acquirente si prende male perché ci ha messo del tempo per riflettere, si connetteva e nonostante le sollecitazioni non rispondeva non è affar mio.. detto questo potete chiudere visto che oggi pome ho l incontro a mano e prendere tutte le contromisure che pensate siano giuste.. ma le regole sui miei oggetti le faccio io e ho rispettato il regolamento. Saluti

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

peppp
09-12-2013, 14:57
tutte bugie!
Ho dato conferma venerdi, sabato e domenica!!
avevo semplicemente richiesto un numero di telefono fisso se dovevo fare una ricarica post pay(come da suggerimenti del mercatino)!!

Posso dare ai mod tutta la confersazione!!!!

ho ancora salvato tutti i messaggi!!

Sto tipo ha infranto il regolamento e va allontanato!!!!

Pain_Killer_Alex
09-12-2013, 15:16
EDIT

Bla bla bla bla.. sto tipo così come MA che dici???
ti sei bevuto il cervello?? così come ma hai 2 anni!!! lo dici a tuo padre.. rispetto innanzitutto cafone che non sei altro, nemmeno il LEI ti meriti.. puoi dire quello che vuoi ma non è assolutamente così io non conversazioni salvate dato che ho trattato con 15 utenti negli ultimi 3 giorni.. poi puoi dire ciò che meglio credi.. ma se i mod non fanno qualcosa per tutelare questo scempio, dato che ti sei preso la libertà di distruggermi il post di vendita.. vediamo un pò.. il rispetto e l'intendersi è alla base di tutto, se non comprendi HO NECESSITA' DI AVERE RISPOSTA ENTRO DOMANI non lamentarti se sei fuori dalle code.. decido io non tu.. non posso rispondere ad una persona che non sa nemmeno ciò che dice. . Facesse pace col cervello.. Non intervengo più su questo schifo. Cambiate abitudini CAFONI!

Pain_Killer_Alex
10-12-2013, 16:38
scambio a mano effettuato, si può chiudere grazie :)