danilomaster
04-12-2013, 20:03
Salve devo regalare per natale un notebook, vorrei però prenderne uno che sia soldio perchè mi son fatto un giro al mediaworld e ci sono rimasto male provando ad utilizzare quelli che avevano... Ho avuto un portatile samsung nel 2007 coreduo ed era bello solido con tastiera buona, esiste un portatile a questo prezzo che non si surriscalda a bestia compromettendo le prestazioni con una buona tastiera e scocca? Insomma alla fine non voglio il macbook, però qualche anno dovrà durare sto pc xD
Grazie in anticipo
EDIT: questo: Samsung Ativ book 2 15.6 con intel 1007U 4GB ram è all'altezza secondo voi? Credo che windows 8 lo regga tranquillamente giusto? l'importante è che regga temperatura buona(che poi a lungo andare aumenterà per forza di cose) ed abbia una tastiera decente
Grazie in anticipo
EDIT: questo: Samsung Ativ book 2 15.6 con intel 1007U 4GB ram è all'altezza secondo voi? Credo che windows 8 lo regga tranquillamente giusto? l'importante è che regga temperatura buona(che poi a lungo andare aumenterà per forza di cose) ed abbia una tastiera decente