View Full Version : Consiglio acquisto smartphone
Visto che me ne intendo poco,vorrei consigli su che smartphone comprereste voi con budget di 5-600 euro.
Grazie a tutti
Con quel budget di puoi comprare praticamente il top di fascia di tutti e tre i principali OS (iOS, Android, Windows Phone)
Ti consiglio semplicemente di guardare dei video su internet e scegliere quello che ti piace di piu'...
Cosa cerchi tu da uno smartphone?
scusate fra samsung e nokia quale e' la migliore marca per il budget che ho???
e se avete qualche modello da suggerirmi vi ringrazio.
un saluto
Dipende da che cosa cerchi da un terminale. Con quella cifra puoi pensare a un Samsung Galaxy s4, ottimo terminale all around con un sistema operativo (Android) pesantemente customizzabile, oppure il top di gamma Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone (in forte crescita) e impareggiabile dal punto di vista di foto/video.
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
marcolinuz
07-12-2013, 14:47
scusate fra samsung e nokia quale e' la migliore marca per il budget che ho???
e se avete qualche modello da suggerirmi vi ringrazio.
un saluto
Ma sei proprio sicuro che ti serva il top di gamma? No perché anche spendendo 300/350 eu puoi acquistare uno ottimo smartphone che nelle funzioni principali non ha nulla da invidiare ai top di gamma.
jagermeister87
07-12-2013, 14:52
Io ti consiglierei un htc One invece del galaxy s4.. per esperienza personale anche
fm.64shark
07-12-2013, 14:58
Ma sei proprio sicuro che ti serva il top di gamma? No perché anche spendendo 300/350 eu puoi acquistare uno ottimo smartphone che nelle funzioni principali non ha nulla da invidiare ai top di gamma.
quoto...se magari ci dici l'uso che ne faresti magari ti suggeriamo un simil top di gamma che ti fa spender la metà:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.