Entra

View Full Version : HTC One Mini: vietata la vendita nel Regno Unito a partire dal 6 dicembre

Redazione di Hardware Upg
04-12-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-mini-vietata-la-vendita-nel-regno-unito-a-partire-dal-6-dicembre_50029.html

La vendita di HTC One Mini sarà vietata nel Regno Unito a partire dal prossimo 6 dicembre per aver violato alcune proprietà intellettuali appartenenti a Nokia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cristiano®
04-12-2013, 19:23
Di quale brevetto/i si parla?

Cristiano®
04-12-2013, 19:24

Unrealizer
04-12-2013, 21:46

Credo siano quelli sui microfoni HAAC

PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:14
questa è bella.

HTC è stata tra le prime ad accordarsi con Microsoft per il pagamento delle royalties per ogni smartphone che vende

Microsoft compra NOKIA

NOKIA impedisce ad HTC di vendere terminali

=> Microsoft si limita da sola una parte (seppur piccola) di ricavi a costo 0 (con i quali, ricordiamo, tiene a galla l'economicamente disastrosa sezione entertainment)

recoil
05-12-2013, 07:51
sono contrario al divieto di vendita in casi come questo

posso capire che ci sia un divieto per tutelare una piccola azienda che rischia di sparire dal mercato a causa di un concorrente che ne sfrutta i brevetti ma qui si parla di multinazionali, fai tutti i gradi di giudizio con calma poi fai pagare i danni a chi ha usato i brevetti lasciando al consumatore la possibilità di scegliere

non fate battute sul fatto che Nokia ormai è ridotta male e rischia di sparire dal mercato mi raccomando :D

PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:54
sono contrario al divieto di vendita in casi come questo

posso capire che ci sia un divieto per tutelare una piccola azienda che rischia di sparire dal mercato a causa di un concorrente che ne sfrutta i brevetti ma qui si parla di multinazionali, fai tutti i gradi di giudizio con calma poi fai pagare i danni a chi ha usato i brevetti lasciando al consumatore la possibilità di scegliere

non fate battute sul fatto che Nokia ormai è ridotta male e rischia di sparire dal mercato mi raccomando :D

? :confused: :confused: :confused:

rockrider81
05-12-2013, 08:32
Vedi anche questo ..
http://htc.hdblog.it/2013/04/29/htc-chiarimento-definitivo-della-vicenda-dei-microfoni-di-htc-one/

recoil
05-12-2013, 08:40
? :confused: :confused: :confused:

se leggi i commenti delle notizie su Nokia e MS si parla sempre di fallimento del "colosso" finlandese :D

Unrealizer
05-12-2013, 09:46
questa è bella.

HTC è stata tra le prime ad accordarsi con Microsoft per il pagamento delle royalties per ogni smartphone che vende

Microsoft compra NOKIA

NOKIA impedisce ad HTC di vendere terminali

=> Microsoft si limita da sola una parte (seppur piccola) di ricavi a costo 0 (con i quali, ricordiamo, tiene a galla l'economicamente disastrosa sezione entertainment)

piccolo dettaglio: Microsoft non ha ancora comprato Nokia (l'approvazione della UE è arrivata solo ieri)

PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 10:42
piccolo dettaglio: Microsoft non ha ancora comprato Nokia (l'approvazione della UE è arrivata solo ieri)

sono dettagli, al momento cmq comanda Elop che è in tutto e per tutto un uomo Microsoft