Redazione di Hardware Upg
04-12-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-mini-vietata-la-vendita-nel-regno-unito-a-partire-dal-6-dicembre_50029.html
La vendita di HTC One Mini sarà vietata nel Regno Unito a partire dal prossimo 6 dicembre per aver violato alcune proprietà intellettuali appartenenti a Nokia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cristiano®
04-12-2013, 19:23
Di quale brevetto/i si parla?
Cristiano®
04-12-2013, 19:24
Unrealizer
04-12-2013, 21:46
Credo siano quelli sui microfoni HAAC
PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:14
questa è bella.
HTC è stata tra le prime ad accordarsi con Microsoft per il pagamento delle royalties per ogni smartphone che vende
Microsoft compra NOKIA
NOKIA impedisce ad HTC di vendere terminali
=> Microsoft si limita da sola una parte (seppur piccola) di ricavi a costo 0 (con i quali, ricordiamo, tiene a galla l'economicamente disastrosa sezione entertainment)
sono contrario al divieto di vendita in casi come questo
posso capire che ci sia un divieto per tutelare una piccola azienda che rischia di sparire dal mercato a causa di un concorrente che ne sfrutta i brevetti ma qui si parla di multinazionali, fai tutti i gradi di giudizio con calma poi fai pagare i danni a chi ha usato i brevetti lasciando al consumatore la possibilità di scegliere
non fate battute sul fatto che Nokia ormai è ridotta male e rischia di sparire dal mercato mi raccomando :D
PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 07:54
sono contrario al divieto di vendita in casi come questo
posso capire che ci sia un divieto per tutelare una piccola azienda che rischia di sparire dal mercato a causa di un concorrente che ne sfrutta i brevetti ma qui si parla di multinazionali, fai tutti i gradi di giudizio con calma poi fai pagare i danni a chi ha usato i brevetti lasciando al consumatore la possibilità di scegliere
non fate battute sul fatto che Nokia ormai è ridotta male e rischia di sparire dal mercato mi raccomando :D
? :confused: :confused: :confused:
rockrider81
05-12-2013, 08:32
Vedi anche questo ..
http://htc.hdblog.it/2013/04/29/htc-chiarimento-definitivo-della-vicenda-dei-microfoni-di-htc-one/
? :confused: :confused: :confused:
se leggi i commenti delle notizie su Nokia e MS si parla sempre di fallimento del "colosso" finlandese :D
Unrealizer
05-12-2013, 09:46
questa è bella.
HTC è stata tra le prime ad accordarsi con Microsoft per il pagamento delle royalties per ogni smartphone che vende
Microsoft compra NOKIA
NOKIA impedisce ad HTC di vendere terminali
=> Microsoft si limita da sola una parte (seppur piccola) di ricavi a costo 0 (con i quali, ricordiamo, tiene a galla l'economicamente disastrosa sezione entertainment)
piccolo dettaglio: Microsoft non ha ancora comprato Nokia (l'approvazione della UE è arrivata solo ieri)
PhoEniX-VooDoo
05-12-2013, 10:42
piccolo dettaglio: Microsoft non ha ancora comprato Nokia (l'approvazione della UE è arrivata solo ieri)
sono dettagli, al momento cmq comanda Elop che è in tutto e per tutto un uomo Microsoft
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.