Dieguito85
04-12-2013, 15:28
Ciao a tutti, dopo la rottura della scheda madre mi trovo costretto ad assemblare un nuovo computer. Purtroppo non trovo altre mobo socket 775 che mi consentono di installare almeno 4 giga di ram, sul mercato si trovano soltanto AsRock G31M-GS che tutto mi sembrano tranne che affidabili. Parliamo di schede che fino a qualche mese fa costavano 35 euro e oggi con la scusa che sono le uniche 775 ancora in vendita me le vogliono rifilare a 80 euro...
Di conseguenza devo sostituire il blocco cpu-mobo-ram ma non voglio spendere molto, il meno possibile senza perņ perdere troppo in prestazioni.
Uso il pc costantemente per collegarmi a internet quindi mail,social network, film in streaming...Lavoro costantemente con photoshop.
Monitor 22 pollici a 1650x1050, il resto della configurazione lo vedete in firma. Consigli?
Vi ringrazio anticipatamente
Di conseguenza devo sostituire il blocco cpu-mobo-ram ma non voglio spendere molto, il meno possibile senza perņ perdere troppo in prestazioni.
Uso il pc costantemente per collegarmi a internet quindi mail,social network, film in streaming...Lavoro costantemente con photoshop.
Monitor 22 pollici a 1650x1050, il resto della configurazione lo vedete in firma. Consigli?
Vi ringrazio anticipatamente