Redazione di Hardware Upg
04-12-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-new-padfone-disponibile-da-oggi-in-italia-sia-smartphone-che-tablet-a-799_50036.html
Asus ha annunciato la disponibilità italiana di New PadFone, lo smartphone dotato di dock che lo trasforma di fatto in tablet da 10,1"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il concept è carino come sempre, ma il prezzo nega qualsiasi appetibilità. Se con quei soldi posso comprarmi due device indipendenti, un PadFone perde molta attrattiva.
Mah, per me aveva un senso solo quando c'era anche la dock con la tastiera per trasformarlo in simil notebook. Così e a quel prezzo tanto vale prendersi due dispositivi diversi, tanto ormai col cloud i dati si condividono su quanti device si vuole
io ce l'ho da un paio di mesi e mi ci trovo stra-bene! mi fa troppo comodo avere il tablet che mi ricarica il tel
rockrider81
05-12-2013, 08:14
BELLISSIMO !!!!
Per me è un sogno ... avevo fatto un pensierino ma è troppo costoso.
come Smartphone ho ripiegato su uno Zopo 810 quad 5" e ho acquistato il Memopad 301 Tegra 3 quad sempre della Asus , che è una skeggia .
In internet ci vado col thetering , molto veloce lo stesso .
Io ho il Padfone 2. Escluso il fatto che scalda un po' e che e' entrata polvere nella lente della fotocamera (come ha fatto non so), io questa soluzione la adoro.
Il problema e' che Android e' particolarmente instabile e scattoso, magari e' un difetto anche hardware (che scalda un po' e non dovrebbe), ma e' allucinante.
Ho un quad core con 2GB di ram che va piu' lento e scatta piu' del vecchio Desire HD single core e 768MB di ram (ok con CyanogenMod, ma comunque anche la rom di default non scattava).
Ora, appunto per l'inutilizzabilita' del telefono e per lo sclero su Android sono passato ad iOS e uso il Padfone 2 come tablet. Un po' mi spiace (anche per i soldi spesi), ma se da una parte l'idea era ottima, dall'altra e' praticamente inutilizzabile.
Un giorno di questi (non so se aspettare dopo natale oppure no, tanto sopravvivo anche senza) sento Asus e lo mando in riparazione. Ma poi o lo regalo in famiglia oppure lo vendo. E mi piglio piuttosto un Surface Pro 1 usato (magari ancora in garanzia) che mi e' piu' utile e costa anche meno...
beh, il mio new infinity, per fortuna, non scatta minimamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.