PDA

View Full Version : [TO+SS] Tastiera Meccanica Corsair K90 Cherry MX Red Layout ITA

Petterhino
04-12-2013, 12:35
Come da titolo vendo per inutilizzo una tastiera meccanica Corsair K90 Layout ITA Cherry MX Red tenuta perfettamente.

E' passato più di 1 anno dall'acquisto e non trovo più la ricevuta, ma assicuro il perfetto funzionamento.

Interruttori meccanici dei tasti Cherry MX Red
Non plus ultra della propria categoria, gli interruttori dei tasti Cherry® MX Red forniscono ai gamers esperti risultati eccellenti in termini di sensibilità e di sforzi operativi ridotti. I tempi di reazione sono velocissimi e per doppi e tripli tocchi. L'azione è prevedibile e lineare, a differenza di altre tastiere di gioco caratterizzate da un'irritante sensazione tattile o da un fastidioso suono della tastiera.

18 tasti G programmabili
Facile accesso a macro, selezioni predefinite e combinazioni di tasti utilizzate con maggior frequenza anche durante l'azione di gioco più frenetica. È possibile registrare fino a 54 funzioni programmabili accessibili da tre serie separate di tasti; ideale per raggruppare le macro in base a funzione o accesso. Le macro possono essere create in modo immediato, personalizzate e attivate premendo un solo tasto.

Design a matrice con funzionalità anti-ghosting completa
La tecnologia anti-ghosting elaborata dagli esperti di Corsair permette di disporre di un controllo sempre fluido, anche quando si premono più tasti contemporaneamente. La tastiera K90 è dotata di interruttori individuali con diodi dedicati per ciascun interruttore, in modo che a ogni pressione di un tasto corrisponda un singolo input e l'assoluta assenza di ghosting senza alcun effetto secondario.

Possibilità di premere fino a 20 tasti contemporaneamente (20 KRO) su USB
In genere con le tastiere di gioco USB standard è possibile premere un massimo di 6 tasti. La tastiera K90 vanta prestazioni superiori grazie alla possibilità di premere fino a 20 tasti contemporaneamente su USB, con uno straordinario tempo di risposta pari a 1 ms (1000 rilevazioni al secondo).

Telaio di qualità professionale in alluminio spazzolato con tasti incisi a laser e retroilluminati
Il robusto telaio in alluminio assicura una resistenza e stabilità superiori rispetto a quelli realizzati essenzialmente in plastica. Il telaio a sospensione rigida e i tasti incisi a laser sono realizzati pensando alla durabilità, per evitare che si deteriorino con l'andare del tempo. Inoltre, il modello K90 dispone di più di 90 LED che assicurano un'eccellente illuminazione anche in condizioni di scarsa luminosità.

Software della tastiera di gioco Vengeance
Il software della tastiera di gioco Vengeance consente di creare fino a 50 profili e di condividere, importare ed esportare macro. Possibilità di download gratuito sul sito corsair.com.

Memoria integrata a disposizione sempre e ovunque
La memoria integrata da 36 Kb della tastiera K90 consente di utilizzare le opzioni personalizzate e i profili memorizzati anche su altri sistemi.

Facile accesso ai comandi multimediali
L'accesso facilitato ai comandi multimediali permette di controllare tutta la musica desiderata.

Connettore pass-through USB
La porta USB sul retro della tastiera di gioco Vengeance K90 semplifica il collegamento del mouse o di altri dispositivi USB.

Supporto per il polso morbido al tatto
Grazie al supporto per il polso morbido al tatto è possibile giocare per ore di seguito senza affaticamento.

PREZZO: 80€ + SS

Regole:

Trattative in PM
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a mano
In vendita anche altrove
Pagamento via Bonifico, Paypal (con tariffe a carico dell'acquirente), contanti, postepay (+1€).

Petterhino
05-12-2013, 22:03
UP

Petterhino
06-12-2013, 11:19
Up

Petterhino
08-12-2013, 12:23
Up

Petterhino
09-12-2013, 16:16
Up

Petterhino
11-12-2013, 11:48
Up prezzo abbassato!

Petterhino
12-12-2013, 14:27
UP!

Petterhino
13-12-2013, 15:46
up

Petterhino
14-12-2013, 12:33
up

Petterhino
15-12-2013, 18:50
up

Petterhino
16-12-2013, 12:50
up

Petterhino
17-12-2013, 11:55
UP

mapko
17-12-2013, 12:03
coda
proposta in pm

EDIT: 13:37
Lascio per mancato accordo

Tracina88
17-12-2013, 17:34
come già anticipato in pm, aspetto dati per il pagamento per concludere :D

Petterhino
17-12-2013, 18:41
Risposto al pm, attendo bonifico!

Tracina88
17-12-2013, 20:09
pagamento effettuato!

Petterhino
19-12-2013, 10:12
Al momento non ho ancora ricevuto il bonifico, non compare nel saldo e la banca dice di riprovare domani.
Come da accordi prestabiliti in PM con l'acquirente ("Spero di ricevere il bonifico prima che passi il corriere, altrimenti spedisco entro venerdì mattina con poste italiane, servizio da concordare se ci fosse la necessità.") riprovo prima di mezzogiorno a vedere se ci sono novità, altrimenti mi vedo costretto a lasciare il corriere prenotato dall'acquirente a mani vuote e a rimandare la spedizione a domani, sperando che le banche non impieghino tempi biblici per l'accredito.

Non è assolutamente una critica nei confronti dell'acquirente che si è rivelato paziente e disponibile, è solo un modo per mettere per iscritto i fatti in modo da evitare complicazioni.

Tracina88
19-12-2013, 10:57
Ciao,

hai fatto benissimo, nessun problema
quoto tra l'altro parte della mia mail in cui davo disponibilità a spostare il ritiro:
stamani ho chiesto al mio collega in amministrazione ed in effetti mi ha detto che se il bonifico l'ho fatto in tarda serata arriverà oggi e non ieri.
Comunque, non voglio forzarti a spedirla senza aver ricevuto i soldi, io son disposto a darti tutte le garanzie del caso ma alla fine se perdo un fine settimana non muore nessuno...

in caso poi, posso ri-prenotare il ritiro con lo stesso corriere oppure ci accorderemo diversamente come già detto :D

Petterhino
19-12-2013, 20:49
Bonifici ricevuto ora, in attesa che l'acquirente comunichi il metodo di spedizione.

Petterhino
20-12-2013, 18:39
Pagamento ricevuto e pacco inviati stamane con ordinario assicurato.

Petterhino
02-01-2014, 12:31
Tracina88 mi ha contattato ieri dicendomi "tornato oggi dalle vacanze!
tutto ok, tastiera perfetta!"

Per correttezza aspetto un suo post qui sul forum, dopodiché si può chiudere.

Tracina88
02-01-2014, 14:36
ero quasi sicuro di aver già risposto alla discussione :D

comunque confermo tutto, tastiera arrivata, tutto ok!
ringrazio il venditore per la totale disponibilità

Petterhino
02-01-2014, 14:37
Grazie a te, si può chiudere!