View Full Version : Software per migliorare la ricezione del segnale wireless
Ciao a tutti,
esiste un software che migliori anche leggermente la ricezione di un segnale wireless? (driver e antenna a parte)
No, a livello software l'unica cosa che potresti fare e trovare diciamo il punto in cui l'antenna - ricevitore riesce a ricevere un segnale magari migliore.
Volendo potresti comprarti un cavo usb attivo cosi' da fare prolunga e riuscire a mettere la chiavetta / ricevitore fuori alla finestra. Poi lo isoli, e il segnale viene incrementato parecchio!
Volendo potresti comprarti un cavo usb attivo cosi' da fare prolunga e riuscire a mettere la chiavetta / ricevitore fuori alla finestra. Poi lo isoli, e il segnale viene incrementato parecchio!
mi hai dato un'idea grandiosa visto che ho entrambe le cose che hai detto:D
conosci anche qualche software che riesce a condividere la connessione internet?
praticamente da far diventare il mio pc una sorta di ripetitore wireless
Su internet si,ci sono dei programmi definiti "hotspot creator" che utilizzi mediante la scheda wifi presente all'interno del pc a patto che sia supportata.
Su internet si,ci sono dei programmi definiti "hotspot creator" che utilizzi mediante la scheda wifi presente all'interno del pc a patto che sia supportata.
grazie mille vexo :ave:
Ahah e di che figurati!
Occhio pero' che il cavo usb deve essere attivo e non il classico prolungone enorme. Perche0 poi la corrente non ce la fa a rimanere stabile e ti trovi con la chiavetta che si connette e sconnette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.