Redazione di Hardware Upg
04-12-2013, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-aggiornera-la-gestione-della-pagina-notizie-piu-articoli-meno-spam-di-amici_49997.html
Facebook è in procinto di modificare l'algoritmo alla base della gestione della News Feed, la pagina delle Notizie del social network
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheMonzOne
04-12-2013, 07:35
Leggasi: lo "spam" creato degli amici diventerà vero SPAM commerciale...
Quindi ti faranno vedere cosa gli pare quando gli pare... io volevo un semplice feed cronologico... prima o poi leveranno quell'opzione, di sicuro :muro:
C'è in giro questa convinzione assolutamente falsa che la gente non volesse un flusso RSS con le fonti che s'era scelta bensì con quelle promosse dalle varie app che via via hanno smesso di dare scelte e sono state comprate (Pulse, Flipboard, via dicendo). Ora Facebook ha deciso di diventare una piattaforma del genere. Già a me FB sta sulle balle, ma davvero se inizia a nascondermi il solo motivo per cui l'avrei adottato figurarsi, m'immagino il calvario per cancellare l'iscrizione. L'ultima cosa che vorrei è essere iscritto a un servizio per ricevere promozioni commerciali, per di più schifose come quelle che Facebook mi infila. Anzi, un po' mi fa sorridere, con Adblock Plus già mi leva quella colonna di pubblicità, uno di questi giorni l'aprirò e avrò la sezione notizie vuota...^^;
Krusty93
04-12-2013, 17:47
Io gia lo uso come Feed RSS, oltre che per altri motivi. Contento di questa scelta
Salvatopo
06-12-2013, 14:16
La preferenza agli articoli delle testate più importanti?
Importanti per chi?
Mi par di capire che, in pratica, ora si vedranno in cima alla pagina i post sponsorizzati.
Bella schifezza, davvero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.