View Full Version : [CS+s.s.] Cerco Multifunzione LASER + Monitor 19" LCD
Come da titolo, valuto tutto ma attenersi alle specifiche. Solo merce perfettamente funzionante. Indicate prezzo, condizioni, età ed eventuale garanzia.
- Monitor solo 19", non superiore per questioni di spazio.
- Multifunzione laser, valuto anche a colori.
preferenza a mano.
Ti può interessare un Hanns G 19'' widescreen 16:9 a led come nuovo con ancora le plastiche protettive applicate?
Non ho scontrino per la garanzia ma il monitor è stato usato solo per qualche ora
Ti può interessare un Hanns G 19'' widescreen 16:9 a led come nuovo con ancora le plastiche protettive applicate?
Non ho scontrino per la garanzia ma il monitor è stato usato solo per qualche ora
si ma dipende sempre dal prezzo spedito
Sto cercando una copia originale di Windows 7 con licenza, quindi potrei valutare anche uno scambio.
Sto cercando una copia originale di Windows 7 con licenza, quindi potrei valutare anche uno scambio.
mi spiace ma non ho licenze windows 7, ho qualcosa di vista e xp
Inviata proposta in pvt.
proposta assurda!
Per il monitor ho già risolto grazie. Cerco ancora la multifunzione laser
up
monitor trovato cerco la stampante
xProTutorials
12-12-2013, 14:21
up
monitor trovato cerco la stampante
Io ho una stampante multifunzione che non uso, se vuoi dopo ti mando dettagli e foto in PM!
Fammi sapere in PM!
Io ho una stampante multifunzione che non uso, se vuoi dopo ti mando dettagli e foto in PM!
Fammi sapere in PM!
è laser?
Fammi sapere in PM!
come immaginavo..leggere interamente il primo post no eh?? Cerco solo LASER!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.