PDA

View Full Version : [LT+RM+Sped] POSTPROVA: PhenomII 720 + 4x1gb OCZ DDR2 6400 + 8800gts 320mb

aceomron
03-12-2013, 21:40
Come da titolo vendo questi componenti con postprova SOLO AD UTENTI CON DIVERSI FEEDBACK qui sul mercatino.
Descrivo la situazione:un mio amico ha una scheda madre asus m4n78 con questi componenti su (PhenomII 720 black edition + 4x1gb OCZ DDR2 6400), ma da un giorno all'altro non si avvia +, o meglio la spia verde della mobo si accende se si switcha l'alimentatore, se si preme power partono le ventole ma non si vede niente sullo schermo.
Io molto ignorantemente credo sia partita la scheda madre (che non metto infatti nel blocco per correttezza) quindi non so se gli altri componenti siano ok o meno e non ho modo di provarli xke non ho un'altra scheda madre che li possa supportare.
La vga 8800gts 320mb è della sparkle e sembra funzionare correttamente (l'ho provata sul mio pc) solo che le manca la parte esterna nera in plastica del dissipatore (il mio amico non la trova) e la ventola a volte si inceppa all'accensione... praticamente se avete un altro dissipatore e glielo montate sopra avete una vga discreta funzionante
Vista la situazione chiedo 60 euro (25 cpu + 20 ram + 15 vga) con pagamento postprova.
Chiedo solo che vi paghiate la spedizione in anticipo (troviamo un modo senza spese, magari mi fate una ricarica telefonica da 10 euro) e una volta provate se alcuni non funzionano o tutti non funzionano mi rimandate indietro a vostre spese quello che non va. (così sono sicuro che non facciate i furbi e vi teniate gratuitamente qualcosa di funzionante!!!) E poi mi mandate l'importo parziale o totale tramite bonifico bancario.
Se volete vi invio anche la scheda madre asus su cui sono montati adesso compresa nel blocco. Spedisco con TNTCLICK.
Scrivete tutti i vostri dubbi qui sul thread.
Grazie.

Dhemon
03-12-2013, 22:02
la sola vga è possibile? se si coda

aceomron
03-12-2013, 22:05
la sola vga è possibile? se si coda

la vga non sarebbe un problema (aspettiamo un po' magari a qualcuno interessa il resto) ma cmq le spedizioni sono circa 10 euro da sole, non so se conviene!!!

LA CPU è UN PhenomII 720 black edition mi sono sbagliato a scrivere prima!!! (ahhh la stanchezza!!!) :)

MagnoGabri
03-12-2013, 22:28
Guarda, io sarei interessato alla sola cpu nel caso.
Domenica saro' a Roma quindi potremmo trovarci per uno scambio a mano e risparmiare le spese di spedizione.
Se ti puo' andare fammi sapere in pvt che ci si accorda.

Ciao Gabriele

P.S. la cpu ha anche il dissipatore vero?

theimperatorum
03-12-2013, 22:29
CODA Blocco

aceomron
03-12-2013, 22:32
Guarda, io sarei interessato alla sola cpu nel caso.
Domenica saro' a Roma quindi potremmo trovarci per uno scambio a mano e risparmiare le spese di spedizione.
Se ti puo' andare fammi sapere in pvt che ci si accorda.

Ciao Gabriele

P.S. la cpu ha anche il dissipatore vero?

purtroppo in questi giorni a roma non ci sono, vado il 16 alll'aeroporto di ciampino al max...
si si la cpu ha il suo dissipatore volendo, è quello stock di amd.

theimperatorum
03-12-2013, 22:34
Ti ho inviato PM

aceomron
03-12-2013, 22:46
Ti ho inviato PM

risposto al pm! ;)

aceomron
04-12-2013, 10:14
Nel frattempo UP, scrivete pure senza problemi!!! ;)

theimperatorum
04-12-2013, 10:44
Dovrei essere l aggiudicatario finale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

aceomron
04-12-2013, 10:58

scusami non avevo capito le tue intenzioni visto che ti eri connesso ma non avevi risposto ai miei messaggi privati!!! contattami via pm allora e concludiamo!!! ;)

aceomron
05-12-2013, 11:21

pacco pronto in attesa del tuo corriere! ;) attendo un messaggio privato!!!

Luca D.C.
05-12-2013, 11:29
ciao interessato a cpu e ram , ma hai test che dimostrino che stiamo messi bene ????

aceomron
05-12-2013, 11:50
ciao interessato a cpu e ram , ma hai test che dimostrino che stiamo messi bene ????

ho praticamente concluso con theimperatorum, come ho scritto prima aspetto il suo corriere per il ritiro. Cmq scusami se vendo con postprova è appunto perchè non voglio rifilare bidoni alle persone non avendo modo di provare la cpu e le ram!!! Ma siccome non è stato fatto mai nessun overclock nè alla cpu nè alle ram tendo + a pensare che il problema sia alla scheda madre solamente e che il resto funzioni tutto! ;)

aceomron
07-12-2013, 10:13
allora theimperatorum aveva prenotato la spedizione per ieri, ma il corriere a casa mia non è passato e non so il motivo, io sono stato tutto il giorno a casa...
ho mandato pure un paio di messaggi a theimperatorum per sapere se lui avesse avuto qualche update tramite email dal corriere, ma seppur lo vedo online non mi ha risposto... non so che pensare, magari ripassa lunedi il corriere... io attendo.

theimperatorum
07-12-2013, 13:29
Si si non ti preoccupare è normale

theimperatorum
07-12-2013, 13:30
A volte hanno ritardato anche di due giorni. ..passeranno al 100% cmq

aceomron
09-12-2013, 15:16
è appena passato SDA a ritirare, credo ti arrivi domani quindi!!! ;)

aceomron
17-12-2013, 11:51
Feedback molto positivo per "theimperatorum"! Persona seria gentile e cordiale! Alla Prox!!!

theimperatorum
18-12-2013, 16:25
E' stato un piacere anche per me