View Full Version : PC Gaming (500 €)
Salve ragazzi mi serviva una configurazione PC con 500-530 euro..
Possibilmente il PC dovrà avere queste caratteristiche:
- HDD 1TB
- Ventole led
- Dissipatore aftermarket (pensavo ad un 212 Evo)
- E, non so se possibile, che mi regga BF3 Ultra anche se non a 60 fps..
Grazie mille.. sono nelle vostre mani..
(Ah mi scuso se non mi sono presentato ma non ho trovato la sezione adeguata)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi mi serviva una configurazione PC con 500-530 euro..
Possibilmente il PC dovrà avere queste caratteristiche:
- HDD 1TB
- Ventole led
- Dissipatore aftermarket (pensavo ad un 212 Evo)
- E, non so se possibile, che mi regga BF3 Ultra anche se non a 60 fps..
Grazie mille.. sono nelle vostre mani..
Ventole LED?? Dobbiam fare un carro allegorico o un PC?? :D
COOLER MASTER N300 - MID TOWER - ATX - SENZA ALIMENTAZIONE ( ATX / PS/2 ) - MIDNIGHT BLACK - USB/AUDIO 35,00€
ANTEC ALIMENTAZIONE PC HCG 520-EC 520 W 50,00€
AMD FX-8320 BLACK EDITION - 3,5 GHZ - SOCKET AM3+ (FD8320FRHKBOX) 124,00€
CORSAIR MEMORIA PC VENGEANCE LP RED 2 X 4 GB DDR3-1866 PC3-14900 CL9 (CML8GX3M2A1866C9R) 46,00€
GIGABYTE GA-990XA-UD3 (REV. 1.0) - SCHEDA MADRE - ATX - SOCKET AM3+ - AMD 990X - USB 3.0, FIREWIRE - GIGABIT ETHERNET - HD AUDIO (8 CANALI) 82,00€
SEAGATE HARD DISK BARRACUDA LP 1 TB - 5900 GIRI/MIN - 32 MB - SATA (ST31000520AS) 49,00€
AMD RADEON HD 7950 OEM - 3 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 3.0 (AMD-HD7950-3G) 155,00€
TOTALE: 541,00€
Non ti ho messo il dissipatore, se no tocca scendere di processore.
Questo 60fps li fa su BF4.
Ventole LED?? Dobbiam fare un carro allegorico o un PC?? :D
COOLER MASTER N300 - MID TOWER - ATX - SENZA ALIMENTAZIONE ( ATX / PS/2 ) - MIDNIGHT BLACK - USB/AUDIO 35,00
ANTEC ALIMENTAZIONE PC HCG 520-EC 520 W 50,00
AMD FX-8320 BLACK EDITION - 3,5 GHZ - SOCKET AM3+ (FD8320FRHKBOX) 124,00
CORSAIR MEMORIA PC VENGEANCE LP RED 2 X 4 GB DDR3-1866 PC3-14900 CL9 (CML8GX3M2A1866C9R) 46,00
GIGABYTE GA-990XA-UD3 (REV. 1.0) - SCHEDA MADRE - ATX - SOCKET AM3+ - AMD 990X - USB 3.0, FIREWIRE - GIGABIT ETHERNET - HD AUDIO (8 CANALI) 82,00
SEAGATE HARD DISK BARRACUDA LP 1 TB - 5900 GIRI/MIN - 32 MB - SATA (ST31000520AS) 49,00
AMD RADEON HD 7950 OEM - 3 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 3.0 (AMD-HD7950-3G) 155,00
TOTALE: 541,00
Non ti ho messo il dissipatore, se no tocca scendere di processore.
Questo 60fps li fa su BF4.
Hahahahahaha! Anche i miei amici mi dicono "A che punto è arrivata la pista d'atterraggio aerea?" Quando gli parlo dei led, ma che ci posso fare..
Comunque.. da un lato terrei quel processore ma dall'altro.. è un peccato avere un PC del genere con dissipatore stock.. ah le ventole le scelgo io allora..
Comunque il dissipatore non deve essere per forza quello.. possiamo cambiare ma dev'essere di qualità..
Ah le RAM sono low profile?
UP :)
Le RAM sono low profile, e son daccordo con te sul discorso dissipatore.
Il problema è il budget: se puoi AGGIUNGERLO va bene.
Se no per il momento compra così e aggiungi poi il dissipatore quando avrai un po' di euro da parte...
Il 212 EVO va benissimo, avrei messo proprio quello.
Sarebbe un peccato abbassare il processore ad un 6 core solo per inserire un dissipatore e farlo rientrare nel budget, quello intendo.
PS: scusa ma nella config mi accorgo ora aver messo un hdd molto lento... In realtà nel sito allo stesso identico prezzo c'è il Seagate Barracuda 7200.14 da 1TB che è il più veloce fra i meccanici... intendevo quello.
Le RAM sono low profile, e son daccordo con te sul discorso dissipatore.
Il problema è il budget: se puoi AGGIUNGERLO va bene.
Se no per il momento compra così e aggiungi poi il dissipatore quando avrai un po' di euro da parte...
Il 212 EVO va benissimo, avrei messo proprio quello.
Sarebbe un peccato abbassare il processore ad un 6 core solo per inserire un dissipatore e farlo rientrare nel budget, quello intendo.
PS: scusa ma nella config mi accorgo ora aver messo un hdd molto lento... In realtà nel sito allo stesso identico prezzo c'è il Seagate Barracuda 7200.14 da 1TB che è il più veloce fra i meccanici... intendevo quello.
Eh infatti 5400 rpm erano un po pochi.. comunque se posso metto il 212 evo.. ora o dopo.. grazie mille di tutto ah un'ultima cosa.. puoi mettermi i link delle componenti (possibilmente e-key) grazie ancora! :)
Eh infatti 5400 rpm erano un po pochi.. comunque se posso metto il 212 evo.. ora o dopo.. grazie mille di tutto ah un'ultima cosa.. puoi mettermi i link delle componenti (possibilmente e-key) grazie ancora! :)
Non si può per regolamento.. Se cerchi le componenti su trovaprezzi troverai subito dove ho fatto il config (non nel sito da te indicato).
Non si può per regolamento.. Se cerchi le componenti su trovaprezzi troverai subito dove ho fatto il config (non nel sito da te indicato).
Ok va benissimo.. ah non sapevo non si potesse.. buono a sapersi.. ma.. puoi almeno dirmi se li hai presi in un unico sito web?
Ho fatto il calcolo.. con spedizione e tutto vengono 584 euro.. mi sa che tolgo dissipatore
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ho fatto il calcolo.. con spedizione e tutto vengono 584 euro.. mi sa che tolgo dissipatore
Ho preso tutto da un sito unico.
Che ha, tra le altre cose, per questo periodo, spedizione gratis oltre i 200€ e pagamento con carta gratis senza comissioni.
Il 212EVO su quel sito vien 26€, quindi aggiungi semplicemente 26€ alla config sopra.
Ho preso tutto da un sito unico.
Che ha, tra le altre cose, per questo periodo, spedizione gratis oltre i 200 e pagamento con carta gratis senza comissioni.
Il 212EVO su quel sito vien 26, quindi aggiungi semplicemente 26 alla config sopra.
Nemmeno le inziali e.è.. vabè comunque conosci qualche altro case magari anche con 10 o 15 euro in piu.. più bello esteticamente?
Nemmeno le inziali e.è.. vabè comunque conosci qualche altro case magari anche con 10 o 15 euro in piu.. più bello esteticamente?
domodossola ancona viterbo. :D
Comunque ripeto cerca su trovaprezzi.
A poco di più, di molto valido, c'è il Corsair Carbide 200R: se non sbaglio lo stesso sito lo prezza 52,00€... E' un OTTIMO case.
domodossola ancona viterbo. :D
Comunque ripeto cerca su trovaprezzi.
A poco di più, di molto valido, c'è il Corsair Carbide 200R: se non sbaglio lo stesso sito lo prezza 52,00... E' un OTTIMO case.
Ok grazie ancora :D
Hahahahahaha ho capito il sito web. Sembra un po stupida come domanda ma la faccio lo stesso.. è affidabile al 100%?
Un'altra cosa.. io esteticamente vorrei qualcosa tipo http://www.e-key.it/images/products//big/EK00048663_1.jpg
Quella scritta nell'immagine è consentita?
Purtroppo di case-maranza non me ne intendo... :( :D
Kommodore64
05-12-2013, 00:02
Purtroppo di case-maranza non me ne intendo... :( :D
:D
Ma piacciono a tutti sti Aerocool?
Tanto fumo e niente arrosto :p
:D
Sarà che vado per i 26.. :D
Mi sento un po' old per quella roba... Anzi non mi piace proprio.
E ti dirò che non mi piace neanche il tuo preferito: troppo tuning.
Kommodore64
05-12-2013, 00:08
Quoto fino al "E ti dirò che" :D.
Almeno su una cosa non siamo d'accordo :).
Quoto fino al "E ti dirò che" :D.
Almeno su una cosa non siamo d'accordo :).
Hahahahahahaha ho 14 anni per cui è normale mi piacciano quei case la! (O almeno credo) :D
Hahahahahahaha!
Cooomunque.. per quanto riguarda l'affidabilità del sito?
Borindil
05-12-2013, 08:22
:sofico: :D
Esteticamente sono fantastici nonostante tu non fossi d.accordo che lo acquistassi..poi hanno ricevuto ottime recensioni ;)
Kommodore64
05-12-2013, 10:59
:sofico:
Esteticamente sono fantastici nonostante tu non fossi d.accordo che lo acquistassi..poi hanno ricevuto ottime recensioni ;)
Eh i gusti son gusti e quello non si discute.
Ma ciò che volevo dire è che possiedono materiali al quanto discutibili (per non dire scarsi), è per questo che non te lo consigliavo, perchè ad un prezzo simile ci sono altri case che secondo me sono di qualità superiore.
Eh i gusti son gusti e quello non si discute.
Ma ciò che volevo dire è che possiedono materiali al quanto discutibili (per non dire scarsi), è per questo che non te lo consigliavo, perchè ad un prezzo simile ci sono altri case che secondo me sono di qualità superiore.
Mmhh.. ci penserò su.. scusate se lo ripeto.. dal sito posso acquistare tranquillamente?
Mmhh.. ci penserò su.. scusate se lo ripeto.. dal sito posso acquistare tranquillamente?
Non ho esperienza diretta (non ci ho mai acquistato), ma sia su trovaprezzi che altrove ci sono buone recensioni. ;)
Direi di andar tranquillo.
Facci sapere come va con i tempi di evasione.
Non ho esperienza diretta (non ci ho mai acquistato), ma sia su trovaprezzi che altrove ci sono buone recensioni. ;)
Direi di andar tranquillo.
Facci sapere come va con i tempi di evasione.
Offerte non più disponibili o.o.. il minor prezzo delľhd 7950 232 euro..che fortuna :l
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.