View Full Version : [Na-Sped] Samsung Galaxy Note III Black nuovo garanzia Italia
crislink
03-12-2013, 18:57
Lo smartphone è un premio a seguito di un finanziamento della Unicredit. Vendo per non utilità. Attualmente è ancora sigillato come ben visibile in foto, quindi è pari al nuovo, la garanzia dovrebbe essere iniziata questo mese 12/13.
Colore nero, modello SM-N9005 32GB
Vendo per 510 s.s. incluse corriere espresso
altrimenti 500 con scambio a mano zona Pozzuoli - Campi Flegrei
pagamenti possibili
- paypal (+18€ causa tariffe)
- postepay (no maggiorazioni)
- bonifico (da vedere termini e costi, non preferisco)
- contanti
in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di sospendere in qualsiasi momento. Per qualsiasi altra info non esitate a MP
http://s30.postimg.org/qixxyptot/DSC_0189_2.jpg (http://postimg.org/image/qixxyptot/)
crislink
06-12-2013, 20:26
UP ora a 500€ - NUOVO
crislink
16-12-2013, 17:04
Lo hai ancora?
si, sono in trattative altrove
Considerando il prezzo di vendita del nuovo di mediaworld, venderesti a prezzo da regolamento?
Nel caso, effettuerei immediatamente il pagamento tramite paypal.
Ecco il link della vendita da mediaworld:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-667810
crislink
16-12-2013, 17:26
Mi spiace ma ho rifiutato anche proposte di 450€. Il prezzo è questo, il telefono non voglio neanche considerarlo usato perchè non è stato neanche aperto, quindi la questione dell'IVA è una questione prettamente burocratica...
Ok....
Inoltre mi sa che è un garanzia europa, quello di MW è Italia...
Lascio
crislink
16-12-2013, 17:34
Ok....
Inoltre mi sa che è un garanzia europa, quello di MW è Italia...
Lascio
è garanzia Italia.
è garanzia Italia.
Solitamente tutti quelli che mi sono capitati, garanzia italia, non avevano l'adesivo con il region-lock...
Potrei comunque sbagliarmi...
In ogni caso, la mia proposta era di 475 euro spedizione compresa e pagamento immediato tramite paypal...
Dimmi tu
crislink
16-12-2013, 18:58
Solitamente tutti quelli che mi sono capitati, garanzia italia, non avevano l'adesivo con il region-lock...
Potrei comunque sbagliarmi...
In ogni caso, la mia proposta era di 475 euro spedizione compresa e pagamento immediato tramite paypal...
Dimmi tu
Se mi mandi una mail posso inviarti la scansione dei vari documenti che mi hanno dato circa la garanzia e il contratto. Valuterò la tua proposta, attualmente ne ho altre anche per la cifra da me pattuita.
Se mi mandi una mail posso inviarti la scansione dei vari documenti che mi hanno dato circa la garanzia e il contratto. Valuterò la tua proposta, attualmente ne ho altre anche per la cifra da me pattuita.
Guarda, a me interessa averlo a casa entro mercoledì al massimo.
crislink
17-12-2013, 23:55
UP, l'altro acquirente non si è fatto risentire, scendo a 485€ ss incluse
crislink
08-01-2014, 19:55
mi spiace, venduto da un pò
si può chiudere :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.