View Full Version : Smart 4G: il primo smartphone LTE a marchio Vodafone a meno di 200 euro
Redazione di Hardware Upg
03-12-2013, 15:27
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3852/smart-4g-il-primo-smartphone-lte-a-marchio-vodafone-a-meno-di-200-euro_index.html
Nel corso di un evento tenutosi la scorsa settimana Vodafone ha fatto il punto sulla situazione della rete in Italia spiegando quali e quanti investimenti sono previsti per i prossimi anni per per il miglioramento della propria infrastruttura. Per sfruttarla al meglio ecco poi il nuovo Vodafone smart 4G il primo smartphone LTE sotto i 200 euro
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Portocala
03-12-2013, 15:34
Con l'aggiunta di questo modulo LTE ti propongo cellulari da 4 soldi a ben 200 euro ... Fantastico!
So LTE
Many Internet
Very Speed
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130826211346/creepypasta/images/0/01/DOGE.png
:asd:
alessio89g_
03-12-2013, 16:05
Moto G non avrà il modulo LTE, ma IMO è sicuramente più conveniente in questa fascia di prezzo…
Non ho poi capito se la UI è effettivamente quella Stock o se utilizza Nova Launcher (ho intravisto l'App nel Drawer)…
Con l'aggiunta di questo modulo LTE ti propongo cellulari da 4 soldi a ben 200 euro ... Fantastico!
So LTE
Many Internet
Very Speed
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130826211346/creepypasta/images/0/01/DOGE.png
:asd:
dual core, 1gb di ram e quasi 2k mah di batteria non mi sembrano proprio una porcheria eh... in più ha l'LTE, ma quanto lo vuoi pagare? a volte certi commenti non so mi sembrano molto random
Portocala
03-12-2013, 17:02
Il mio commento è dovuto al fatto che appunto è dual, ha uno schermo che non è neanche 720p, e avrà update garantiti per 1 settimana dopo il lancio. Queste cose per me non fanno un cellulare da 200 euro.
bella marchetta prenatalizia, ma forse una bella prova del nexus 5 sarebbe stata imho più gradita
Dumah Brazorf
03-12-2013, 17:49
Proprio perchè costa il doppio sarà già tanto se venderà la metà dello Smart Mini.
Quando il prezzo sale la gente comincia a guardare al marchio, e questo è molto più anonimo di Huawei al tempo dell'Ideos.
[K]iT[o]
03-12-2013, 18:40
Mizzica che schifezza :D
jagermeister87
03-12-2013, 18:44
neanche se me lo regalano =/
dual core, 1gb di ram e quasi 2k mah di batteria non mi sembrano proprio una porcheria eh... in più ha l'LTE, ma quanto lo vuoi pagare? a volte certi commenti non so mi sembrano molto random
ha un dual core che va come un dual core di 2 anni fa, saranno tutti scarti di casa Qualcomm, tutti snapdragon 400 che non hanno superato il testing a 1.7ghz, bella porcheria...
A 250 euro si prende un nexus 4...
ha un dual core che va come un dual core di 2 anni fa, saranno tutti scarti di casa Qualcomm, tutti snapdragon 400 che non hanno superato il testing a 1.7ghz, bella porcheria...
A 250 euro si prende un nexus 4...
che non ha l'LTE... questo cellulare non è fatto per la velocità ma per chi vuole LTE
ah si lte su uno smartphone con i nostri costi di piani lte e la nostra copertura ...
poi va beh, devo capire se a sto punto sono io stupido e i tempi di caricamento di una pagina web mi sono sempre stati più che accettabili o magari quello che credevo essere un lag mio povero htc desire z era invece dovuta alla scarsa velocità del mio 3g ...
mrsuluit
04-12-2013, 07:51
Oramai bisogna avere due telefoni o meglio, un telefono ed uno smartphone. Con quelle dimensioni difficile tenerlo in tasca dei pantaloni o nel taschino della camicia d'estate.
A questo punto meglio prendersi un pad con connessione telefonica e usarlo per tutto, sarà più ingombrante ma almeno ha uno schermo più utilizzabile.
Discorso generale il mio, non riferito al modello oggetto della prova.
Seph|rotH
04-12-2013, 08:02
Speriamo sia venuto un po' meglio dello Smart 2 che abbiamo preso per il bimbo lo scorso Natale, una merda di telefono senza precedenti (costava la metà di questo, per carità, ma è imbarazzante).
poco prezzo 200euro?
a casa mia si fa la spesa per 2 settimane con 200euro, poco prezzo sono 49euro!
vi siete accorti della crisi?
Orgoglioso di non avere smartphone
Timewolf
04-12-2013, 09:51
poco prezzo 200euro?
per essere un lte la fascia di prezzo e' bassa.
Seph|rotH
04-12-2013, 15:18
:asd: :asd: :asd:
Allora esiste un detto; "lo zingaro si fotte una volta sola"
Magari un occhiatina al video che ho postato più sopra, potrebbe farti venire un pò di curiosità :p
Io non l'avrei preso, ma il bimbo è piccolo e il prezzo era allettante.
Però, davvero, è imbarazzante, lagga anche da spento e va a scatti pure il porting di Pong del '72. In pratica è utilizzabile solo per chiamate/sms, come un Nokia di 10 anni fa.
Portocala
04-12-2013, 15:47
A che pro avere LTE se il telefono lagga, si vede male ed è imbarazzante nell'utilizzo daily?
Marko#88
04-12-2013, 18:49
A che pro avere LTE se il telefono lagga, si vede male ed è imbarazzante nell'utilizzo daily?
Per dire al bar di avere il telefono LTE?
In realtà è un discorso più ampio, a che pro avere uno smartphone (qualunque marca) quad core, 2/3gb di ram, schermo full hd etc etc per andarci su faccialibro, usare whatsapp e giocare a angry birds? Purtroppo la maggior parte delle persone non hanno bisogno di LTE né di smartphone ma le aziende creano desideri per poter vendere e trarne profitto.
domthewizard
05-12-2013, 09:11
per essere un lte la fascia di prezzo e' bassa.
perchè la componentistica è di fascia bassa. con circa la metà ci sono chinaphone fatti meglio (cpu quad mtk e display 1280x720) e con una dotazione di accessori diecimila volte più accattivante (doppia batteria, cuffie in-ear, caricabatteria stile samsung)
l'lte, come diceva qualcun altro, non serve a niente se poi hai uno smartphone ciofeca
Timewolf
05-12-2013, 10:03
perchè la componentistica è di fascia bassa. con circa la metà ci sono chinaphone fatti meglio (cpu quad mtk e display 1280x720) e con una dotazione di accessori diecimila volte più accattivante (doppia batteria, cuffie in-ear, caricabatteria stile samsung)
l'lte, come diceva qualcun altro, non serve a niente se poi hai uno smartphone ciofeca
guarda stai parlando con uno che ha un chinafonino mtk e va alla grande (per le mie esigenze)
Comunque concordo con chi ha scritto sopra, a chi serve avere una connessione lte oggi? Al 90% non serve a nessuno, oltre che imho non serve proprio a niente, che ci devo fare con un telefono che scarica a 40mbs? Pero' ora va di moda:fagiano: Vuoi mettere in ufficio/bar/scuola tirare fuori il vodafone smart con speedtest e vedere le lancette schizzare? :asd:
ziozetti
05-12-2013, 10:22
Bello il grafico della velocità di navigazione.
3 è velocissima... quando non va in roaming.
Wind per esperienza personale non prende benissimo, ma dove prende H è un gioiello; visto i prezzi in generale è ottima.
Tim, negli stessi posti dove Wind non prende bene, non fa miracoli.
Vodafone, negli stessi posti dove Tim e Wind prendono bene, a volte prendeva male.
E sto parlando di Pianura Padana da Milano a Gorizia, non di Everest!
poco prezzo 200euro?
Pensa che con 49€ potresti sfamar 10 bambini africani, tu invece di bulli di 200€
Vergogna
e poi parliamo dei consumi di batteria in LTE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.