View Full Version : [PA] Cerco scheda madre portatile acer extensa 5235
Come da titolo,la serie è precisamente DA0ZR6MB6F0 REV F.
C'e' l'ho io, perfettamente funzionante, montanta nell'extensa 5235 appunto, che tengo con display spaccato e tastiera da cambiare, se cerchi nei miei post vedrai che ne sto cercando i ricambi.
Se vuoi ti cedo la sola scheda per 50 euro spedita con corriere. Prima ti invierei foto e screen cpuz, avviando su monitor esterno. Oppure ci possiamo accordare e mi vendi tu quello che serve a me.
Fammi sapere
C'e' l'ho io, perfettamente funzionante, montanta nell'extensa 5235 appunto, che tengo con display spaccato e tastiera da cambiare, se cerchi nei miei post vedrai che ne sto cercando i ricambi.
Se vuoi ti cedo la sola scheda per 50 euro spedita con corriere. Prima ti invierei foto e screen cpuz, avviando su monitor esterno. Oppure ci possiamo accordare e mi vendi tu quello che serve a me.
Fammi sapere
50 € con corriere sarebbe perfetto. Accordiamoci pure in pvt,così mi mandi foto screen per sicurezza.
Sono fuori, appena rientro provvedo con gli screen, se sei sicuro la smonto
A dopo
Sono fuori, appena rientro provvedo con gli screen, se sei sicuro la smonto
A dopo
Fai gli screen e poi possiamo accordarci senza alcun problema. ;)
La tua e' su base intel o amd ? La mia e' su base intel, nel caso ti invio tutto.
Ovviamente con qualcosa in piu'
La tua e' su base intel o amd ? La mia e' su base intel, nel caso ti invio tutto.
Ovviamente con qualcosa in piu'
Base intel anche qui. Qualcosa quanto?
Pacco arrivato,imballaggio perfetto,il tutto funzionante. Direi che parliamo di un ottimo venditore,naturalmente consigliato. :)
Pacco arrivato,imballaggio perfetto,il tutto funzionante. Direi che parliamo di un ottimo venditore,naturalmente consigliato. :)
Bene, sono contento
Grazie a te, alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.