Argentax83
03-12-2013, 13:43
Ciao a tutti,
come al solito ho bisgno del vostro aiuto, mi servirebbe un portatile per lavoro molto affidabile, verrà utilizzato con autocad uso modesto.
Avevo adocchiato il Toshiba L50-A-12W intorno a €. 700,00
Tecnologia: Core i7 | Velocit di clock: 3,4GHz | Modello del processore: i7-4700MQ | Bit: 64
RAM RAM Installata: 4GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Tecnologia: DDR 3
MONITOR Dimensioni: 15,6" | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | L
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 500GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) | Velocit Supporto 1: 5.400rpm
GRAFICA Produttore: Nvidia | Modello: GeForce GT740M | Memoria
BATTERIA Durata Batteria: 4hr | Numero celle: 4
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.o.: Windows 8
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,4kg
GENERALE Colore Primario: Nero | Materiale Chassis: Plastica + Policarbonato
Ho letto su una recensione che lo schermo è un pò sotto le aspettative, inoltre è un 15,6"...meglio un 17"?
Contando che il buget è sui €. 800,00 e se vale la pena €.900,00 cosa potete suggerirmi? (paga il capo qundi non fatevi scupoli:D )
Ringraziandovi anticipatamente un saluto dalla Riviera Ligure!
come al solito ho bisgno del vostro aiuto, mi servirebbe un portatile per lavoro molto affidabile, verrà utilizzato con autocad uso modesto.
Avevo adocchiato il Toshiba L50-A-12W intorno a €. 700,00
Tecnologia: Core i7 | Velocit di clock: 3,4GHz | Modello del processore: i7-4700MQ | Bit: 64
RAM RAM Installata: 4GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Tecnologia: DDR 3
MONITOR Dimensioni: 15,6" | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | L
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 500GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) | Velocit Supporto 1: 5.400rpm
GRAFICA Produttore: Nvidia | Modello: GeForce GT740M | Memoria
BATTERIA Durata Batteria: 4hr | Numero celle: 4
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.o.: Windows 8
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,4kg
GENERALE Colore Primario: Nero | Materiale Chassis: Plastica + Policarbonato
Ho letto su una recensione che lo schermo è un pò sotto le aspettative, inoltre è un 15,6"...meglio un 17"?
Contando che il buget è sui €. 800,00 e se vale la pena €.900,00 cosa potete suggerirmi? (paga il capo qundi non fatevi scupoli:D )
Ringraziandovi anticipatamente un saluto dalla Riviera Ligure!