XEV
03-12-2013, 11:54
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa fantastica VGA MSI GTX 580 LIGHTNING. Qui troverete le specifiche tecniche http://it.msi.com/product/vga/N580GTX-Lightning.html
Acquistata il 16/01/2012, ancora per qualche mese in garanzia, presso un noto shop online.
Usata poco, solo per il gaming, /perfettamente funzionante, senza mai alcun artefatto!/ col resto dei componenti in firma, MAI overcloccata, lasciato tutto in default, dissipatore MAI smontato, in OTTIME condizioni. BUNDLE COMPLETO.
Per info non esitate a contattarmi in pvt, per foto etc.
Vendo per fare cassa, NON SCAMBIO
150 + SS
Non mi assumo nessuna responsabilità per manomissioni sul pacco e sul contenuto da parte di corrieri etc.. La VGA è ancora montata, per poterne assicurare il corretto funzionamento! NON faccio test di OC
- Pagamento anticipato, postpay, bonifico bancario ( preferisco)
- Precedenza a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Code max 12h.
- In vendita presso anche altre lidi.
- Posso togliere il materiale dalla vendita a mia scelta in qualsiasi momento.
Acquistata il 16/01/2012, ancora per qualche mese in garanzia, presso un noto shop online.
Usata poco, solo per il gaming, /perfettamente funzionante, senza mai alcun artefatto!/ col resto dei componenti in firma, MAI overcloccata, lasciato tutto in default, dissipatore MAI smontato, in OTTIME condizioni. BUNDLE COMPLETO.
Per info non esitate a contattarmi in pvt, per foto etc.
Vendo per fare cassa, NON SCAMBIO
150 + SS
Non mi assumo nessuna responsabilità per manomissioni sul pacco e sul contenuto da parte di corrieri etc.. La VGA è ancora montata, per poterne assicurare il corretto funzionamento! NON faccio test di OC
- Pagamento anticipato, postpay, bonifico bancario ( preferisco)
- Precedenza a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Code max 12h.
- In vendita presso anche altre lidi.
- Posso togliere il materiale dalla vendita a mia scelta in qualsiasi momento.