PDA

View Full Version : Consiglio per Ultrabook

birmarco
03-12-2013, 10:44
Ciao a tutti! :)

Per Natale vorrei prendermi un Ultrabook ma non riesco a trovare nessun modello che risponda alle mie esigenze :(

Le cose fondamentali sono 3:
- Prezzo tra i 700 e gli 800€
- Display da 13" in su da 1080p o anche 900p, basta che non sia quello schifo di 768p
- Disponibile su Amazon o MediaWorld Online visto che ho i buoni :D

Come CPU non mi serve nulla di speciale, non serve un i7, anche un i5 o un i3 non troppo castrato vanno bene. Di RAM me ne servirebbero 8GB ma posso anche prenderlo da 4 e poi espanderlo in futuro, la scheda grafica discreta non mi serve quella Intel va più che bene.

Il vero problema è sempre lo schermo, trovo anche Ultrabook con caratteristiche perfette, potenti e sottili e con autonomia altissima e da 500€... poi vai a vedere hanno il 768p. Fammelo pagare anche 200€ in più ma non puoi mettermi un 768p, altrimenti non riesco a farci nulla :stordita:

Utilizzo principale: sviluppo software in particolare con Visual Studio.

Grazie! :)

marklevinson76
03-12-2013, 18:13
ciao almeno io non ho trovato nulla su quel badget,...tieni d occhio l outlet online della sony,spesso propongono ottimi prodotti,magari salta fuori qualche 13"

birmarco
05-12-2013, 23:02
ciao almeno io non ho trovato nulla su quel badget,...tieni d occhio l outlet online della sony,spesso propongono ottimi prodotti,magari salta fuori qualche 13"

Ciao! Grazie della risposta! :)

Tra quelli ricondizionati spesso si trovano buone offerte, purtroppo non posso usare i buoni Amazon che coprirebbero almeno un 40% buono della spesa totale :(