View Full Version : WhatsApp si aggiorna per iOS 7: arriva la nuova interfaccia
Redazione di Hardware Upg
03-12-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/whatsapp-si-aggiorna-per-ios-7-arriva-la-nuova-interfaccia_49995.html
WhatsApp Messenger è stato finalmente aggiornato con la nuova interfaccia per iOS 7, oltre ad una serie di altre novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
03-12-2013, 08:22
probabilmente il software di chat piu' abbandonato della storia.
theJanitor
03-12-2013, 08:26
imho esteticamente agghiacciante :doh: :doh: :doh:
piererentolo
03-12-2013, 08:46
Perchè abbandonato?
probabilmente il software di chat piu' usato della storia.
Fix :rolleyes:
Parappaman
03-12-2013, 09:09
Un altro di quelli che per non pagare i 90 centesimi dopo l'anno gratuito sta cercando di convincere tutti a passare a un'alternativa. :asd:
Raghnar-The coWolf-
03-12-2013, 09:10
Perchè abbandonato?
Fix :rolleyes:
Perche' adesso e' il piu' usato, ma quando la gente vede quell'interfaccia da sala operatoria non lo usa piu'... :P
E' una battuta...
Si certo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ondevice-facebook-non-e-piu-leader-nel-social-messaging_49988.html
StePunk81
03-12-2013, 09:17
Alleluja, stavo ormai perdendo le speranze... vabbè, Viva whatsapp!!!:D
Paganetor
03-12-2013, 13:05
peccato non lo facciano per iPad! :rolleyes:
Ginopilot
03-12-2013, 15:14
piu' abbandonato perche' di quelli che lo installato, un buon 90% dopo il primo anno non lo usa piu' perche' a pagamento. E' una moria continua di contatti :D
franzing
03-12-2013, 15:41
Orripilante :asd:
Gylgalad
03-12-2013, 19:48
per chi è ancora con iOS 6 la grafica cambia anche?
peccato non lo facciano per iPad! :rolleyes:
E per iPod. Capisco che uno dica "ma a che serve col solo wifi", ma un amico con iPad Mini 3G lo utilizzerebbe (usa quello come dispositivo principale, il telefono lo usa pochissimo e ha un Android economico).
Secondo me lo fanno solo per "costringere" ad utilizzare iMessage e Facetime...
Balthasar85
04-12-2013, 10:10
piu' abbandonato perche' di quelli che lo installato, un buon 90% dopo il primo anno non lo usa piu' perche' a pagamento. E' una moria continua di contatti :D
Disse l'uomo dai 730 caffé all'anno che non ne poteva offrire uno. :O
"se un prodotto è gratis il prodotto in vendita sei tu"
CIAWA
theJanitor
04-12-2013, 10:11
tecnicamente non andrebbe neanche su un tablet android, anche se si può aggirare tranquillamente installandolo tramite whatsapp2date ed associandolo ad un qualsiasi numero sul quale ricevere l'sms di conferma
Ginopilot
04-12-2013, 10:22
Disse l'uomo dai 730 caffé all'anno che non ne poteva offrire uno. :O
"se un prodotto è gratis il prodotto in vendita sei tu"
CIAWA
E' una constatazione.
Balthasar85
04-12-2013, 10:35
E' una constatazione.
L'unica constatazione e che è ha scalzato FB per quel che riguarda il volume di messaggistica inviata, che è il primo in assoluto nella messaggistica e che, dopo il "trauma" subito dalle deboli menti a causa degli 89cent richiesti molti son tornati con la coda tra le gambe e si son ridimensionati di parecchio i voti negativi presi in quel periodo.
Tu devi esser uno di quei pochi "duri e puri".. francamente io preferisco dar un'"offerta" a whatsapp che metter tutti i miei messaggi nelle mani dei Cinesi che neppur mi chiedono nulla.. e qui si torna alla citazione precedente.
Contento tu..
P.S.
Personalmente utilizzo ed utilizzerò Whatsapp ed Hangout e basta così per ora.
CIAWA
Ginopilot
04-12-2013, 10:45
L'unica constatazione e che è ha scalzato FB per quel che riguarda il volume di messaggistica inviata, che è il primo in assoluto nella messaggistica e che, dopo il "trauma" subito dalle deboli menti a causa degli 89cent richiesti molti son tornati con la coda tra le gambe e si son ridimensionati di parecchio i voti negativi presi in quel periodo.
Tu devi esser uno di quei pochi "duri e puri".. francamente io preferisco dar un'"offerta" a whatsapp che metter tutti i miei messaggi nelle mani dei Cinesi che neppur mi chiedono nulla.. e qui si torna alla citazione precedente.
Contento tu..
P.S.
Personalmente utilizzo ed utilizzerò Whatsapp ed Hangout e basta così per ora.
CIAWA
Trovo strano che la gente utilizzasse tanto la chat di fb dai telefoni, mi sembra scomoda anche da pc.
wa ha avuto l'idea di semplificare la registrazione e la gestione dei contatti collegandoli al numero di telefono, pratica poi seguita da molti altri. L'unica ragione per utilizzarlo e' che e' molto diffuso.
Ma visto che i pacchetti oggi comprendono anche grosse quantita' di sms, pagare, anche se poco, per mandare altri messaggi, ha senso se quei pacchetti non sono sufficienti.
Poi oh, io non ci capisco niente, non utilizzo im sui cellulari. Mi sembra piu' che altro roba per adolescenti.
theJanitor
04-12-2013, 11:12
wa è un tantinello più flessibile degli sms.
primo esempio stupido che mi viene in mente: devi avvertire un gruppo di persone di una cena che stai organizzando, crei un gruppo e mandi il messaggio e da quel momento tutti i partecipanti possono partecipare alla discussione e vengono informati dell'evoluzione.
con gli sms potresti mandare un sms ad un gruppo di persone ma poi ognuno risponderebbe solamente a te e gli altri sarebbero all'oscuro a meno di non informarli a tua volta, lo stesso dicasi con la telefonata (anzi pure peggio visto che richiede nettamente più tempo)
non so te ma a me una cosa simile, durante una giornata di lavoro, semplifica nettamente la vita
Ginopilot
04-12-2013, 12:04
si, puo' darsi, ma doverlo fare dal telefono senza neanche la possibilita' di farlo dal fisso? A sto punto meglio skype. Anche perche', come dicevo, wa la maggior parte della gente lo abbandona dopo il primo anno gratuito.
si, puo' darsi, ma doverlo fare dal telefono senza neanche la possibilita' di farlo dal fisso? A sto punto meglio skype. Anche perche', come dicevo, wa la maggior parte della gente lo abbandona dopo il primo anno gratuito.
So che da solo non faccio statistica, ma di tutte le persone che conosco, neppure una ha abbandonato WA dopo il primo anno, anche quelli che erano abituati ad usarlo da tempo gratuitamente.
Anche a me manca la possibilità di usarlo da PC, stando molte ore davanti al computer sarebbe estremamente comodo.
Però sul telefono trovo che sia comunque un prodotto che ben si vale quei pochi spiccioli all'anno: è leggero, funziona bene, non ha pubblicità, non ruba i tuoi dati e, non ultimo, ha un bacino d'utenza enorme.
Poi ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce.
theJanitor
04-12-2013, 17:06
lo smartphone ce l'ho sempre dietro ed è mio, posso installare ed usare ciò che voglio
già avere un pc a disposizione potrebbe non essere così scontato.
ognuno ha le proprie esigenze, per me wa, con relativo grado di diffusione, è una grande comodità
edit: ho capito adesso :asd: intendevi in aggiunta, si in effetti potrebbe essere una comoda opzione poterlo usare anche da fisso
skype non è meglio: inanzitutto richiede una registrazione con la creazione di un account, poi devi aggiungere i contatti.
wa lo installi, si autoverifica da solo una volta inserito il numero ed hai già tutti i tuoi contatti a disposizione, decisamente più comodo
Littlesnitch
04-12-2013, 17:09
Io sono uno dei fortunati che lo ha preso in promozione gratis e con licenza a vita :D Comunque 99centesimi l'anno li vale tutti! Ho sia Skype, che iMessage, che Viber sul telefono ma WA è assolutamente il migliore. Skype lo utilizzo molto di rado, Viber solo per chiamare visto che la messaggeria non è all'altezza di WA e iMessage ha i suoi problemi come messaggi che non arrivano, a volte scazza e invece di mandare un iMessage manda un SMS e altri piccoli bug
Chi dice che gli sms sono meglio, beh evidentemente ne manda pochi. Poi dimentica che con WA puoi mandare foto,video la tua posizione etc. Una cosa che con un SMS non puoi fare.
Littlesnitch
04-12-2013, 17:12
Lo abbandonano solo i bombominka che fanno il mutuo per avere lo smartphone e non hanno nemmeno un piano dati e poi o fanno il JB o installano le App crackate a seconda del SO utilizzato e che non sanno nemmeno cosa voglia dire acquistare un App.
ormai ci sono concorrenti che offrono di piu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.