View Full Version : [FE + sped] Vendo LG Optimus Dual
Causa passaggio a Samsung Galaxy Note 3, vendo LG Optimus Dual tenuto in maniera perfetta senza un graffio allo schermo. Con il cellulare fornisco la scatola originale completa di accessori (carica batterie, cavo USB, cuffie) e aggiungo una piccola microSD da 4 GB.
Il prezzo è di 90 euro a cui bisogna aggiungere le eventuali spese di spedizione.
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal o bonifico bancario.
Assicuro massima serietà e posso fornire foto a chi è interessato.
Mangianastri
03-12-2013, 14:33
Se scendi sui 70 spedito fammi sapere che mi interessa.
Se scendi sui 70 spedito fammi sapere che mi interessa.
Posso scendere a 80 comprese spese.
theatrix
06-12-2013, 21:23
Schermo a parte sulla scocca ha segni anche minimi??
Mangianastri
07-12-2013, 08:42
Pagamento inviato ieri
Martedì mando corriere :)
scusatemi..ma dove eri in coda?
ma che modi usate per fare affari?non che mi interessi molto ormai..ma un po più di chiarezza da parte del venditore sarebbe stata gradita almeno non avrei perso tempo...segnalato ai mod...
avevo mandato anche un pvt al venditore per concludere..chiaramente nessuna risposta
Scusa alpinet per la tardiva risposta ma oggi non sono riuscito a collegarmi. Mangianastri ha espresso il suo interesse poi mi ha contattato in privato prima che tu mi inviassi il pm e ci siamo accordati visto che in quel momento nessun'altro si era dimostrato interessato nel topic. La colpa è mia che non ho segnalato la cosa tempestivamente nel topic così avresti evitato di mandare il PM.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.