Robbie78
02-12-2013, 13:52
Ciao a tutti,
volevo avere un piccolo stereo domestico con 2 caratteristiche: uno schermo per visualizzare copertine e informazioni e un HD capiente oltre 200 Gb.
Non trovando niente del genere in commercio se non a prezzi molto alti (vd Lowe Soundvision) ho pensato di reallizzare un piccolo daw con poche pretese.
Risolti i problemi di pc e monitor (con unità intel nuc + touchscreen 7") mi restano da scegliere le casse.
Devo trovare il giusto compromesso tra qualità e dimensioni.
Mi piacerebbe installare delle empire r1000 ma sono troppo grandi.
Pensavo a delle creative T40 ma ho letto che per la musica non sono il massimo.
Il problema principale sta nello spessore e nel peso (e le t40 potevano andare bene)
Il sistema che ho in mente infatti dovrebbe avere le dimensioni di un piccolo hi-fi trasportabile di stanza in stanza.
Detto questo brancolo nel buio.
Budget intorno ai 100€
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
volevo avere un piccolo stereo domestico con 2 caratteristiche: uno schermo per visualizzare copertine e informazioni e un HD capiente oltre 200 Gb.
Non trovando niente del genere in commercio se non a prezzi molto alti (vd Lowe Soundvision) ho pensato di reallizzare un piccolo daw con poche pretese.
Risolti i problemi di pc e monitor (con unità intel nuc + touchscreen 7") mi restano da scegliere le casse.
Devo trovare il giusto compromesso tra qualità e dimensioni.
Mi piacerebbe installare delle empire r1000 ma sono troppo grandi.
Pensavo a delle creative T40 ma ho letto che per la musica non sono il massimo.
Il problema principale sta nello spessore e nel peso (e le t40 potevano andare bene)
Il sistema che ho in mente infatti dovrebbe avere le dimensioni di un piccolo hi-fi trasportabile di stanza in stanza.
Detto questo brancolo nel buio.
Budget intorno ai 100€
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.