PDA

View Full Version : Acquisto scheda video 3D per PC per proiettore Optoma HD131Xe????

trudon
02-12-2013, 12:09
Sono in procinto di acquistare il proiettore Optoma HD131Xe e vorrei sfruttarlo pienamente, cioè anche per il 3D. Vorrei predisporre un pc da utilizzare come lettore video e mi domandavo che tipo di scheda video dovrei acquistare, senza spendere una fortuna, per poter uscire in 3D da inviare al proiettore Optoma.
Grazie mille!

trudon
03-12-2013, 07:03
Nessuno che mi può dare una mano? La scheda video in questione la dovrei utilizzare esclusivamente per vedere i film sul proiettore Optoma, non mi serve né per giocare, né per fare grafica. Il pc lo assemblerei esclusivamente sulla scheda video e mi serve solamente per vedere film, sia in full HD che in 3D. Vi chiedo consiglio perché sono nuovo del 3D, e non vorrei spendere una cifra assurda per una scheda che poi è esagerata per quello che deve fare! Inoltre non vorrei prendere qualcosa di incompatibile con il proiettore in questione!

AIOLIAs
03-12-2013, 18:07
Forse nessuno ti risponde perché l'argomento non è facile e così uno evita di dire cavolate. Spero per te che qualcuno ti aiuti