PDA

View Full Version : aiuto progettazione portatile perfetto...

Recorvo
02-12-2013, 11:37
salve a tutti.
premessa doverosa: sono un inetto assoluto pertanto mi rivolgo a voi con richieste che ai più potrebbero apparire deliranti... abbiate pietà e mooolta pazienza!

Se vi sentite generosi (siamo sotto Natale, dai!!), allora proseguiamo...

E' giuto il momento di pensionare il mio vecchio cassone e togliermi qualche sfizio.
Ho due necessità assolute:
1) per questioni di spazi/logistica devo prendere un portatile (nonostante l'utilizzo sarà unicamente casalingo).
2) necessito di potermi baloccare con Rome II Total war (che giri bene, si intende!).

Spulciando un po' in giro mi sono imbattuto nei prodotti Santech e mi parrebbero interessanti, soprattutto per la loro politica di assistenza, fondamentale per un caprone informatico come me... eccomi quindi a voi, con la richiesta di aiutarmi a progettare il mio portatile dei sogni... (sperando che le mie tasche siano sufficientemente capienti.)
Ultimi dettagli:
monitor 17", windows e office imprescindibili.
Grazie mille a chi vorrà aiutare questo sprovveduto!

marklevinson76
02-12-2013, 11:51
SANTECH M68 SANTECH M68
- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 770M 3,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Advanced-N 6235 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)
- Estensioni Garanzia: Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels
€ 1.659,00
ciao ottima scelta l indirizzarti verso santech,come già sai l assistenza è tra le migliori,questo è un esempio di configurazione che può andar bene per quello che devi fare,non hai specificato un massimale nel badget,quindi non ho messo l ssd,il prezzo lieviterebbe e non di poco

Recorvo
02-12-2013, 16:20
Con questo allora ROme II mi gira benone, confermi? ^_^
Per il prezzo siamo nell'ordine di grandezza corretto. Non prevedendo di munirmi di chissà quanti giochi nè di programmi mastodontici, si potrebbe quindi studiare una soluzione alternativa con SSD?
Intanto grazie mille, provo a studiarmi il tutto.

marklevinson76
02-12-2013, 17:06
http://www.notebookcheck.net/Total-War-Rome-II-Benchmarked.101446.0.html
qui i bench della 770M,valuta tu stesso.
con dettagli alti e risoluzione a 768p gira più bene

marklevinson76
02-12-2013, 17:16
per l ssd dipende da quanto lo vuoi capiente,il samsung evo da 250 gb ti costa da loro 155euro,questo se lo metti al posto del 1° disco meccanico..
potresti anche prenderlo per conto tuo e metterlo in un secondo momento,risparmiando così qualcosa