View Full Version : Di nuovo disponibile Android 4.3 per Samsung Galaxy S III ed S4
Redazione di Hardware Upg
02-12-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/di-nuovo-disponibile-android-43-per-samsung-galaxy-s-iii-ed-s4_49980.html
Samsung ha reso di nuovo disponibile l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Galaxy S III e Galaxy S4, dopo una serie di problemi che avevano costretto la società a sospendere il roll-out
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pur accedendo a Kies non viene segnalato alcun aggiornamento disponibile.
E si che auspicherei tanto un aggiornamento.Il mio terminale è sempre più lento e laggato!
walk on
ttt
Android 4.3 porta sensibili migliorie sul piano prestazionale grazie al supporto a TRIM ed OpenGL 3.0
Quindi, anche comprando un telefono con Adreno 300, occorre avere almeno Android 4.3 per fare girare giochi che usano l'OpenGL 3.0? :confused:
(immagino che ce ne siano pochi, però insomma)
Pur accedendo a Kies non viene segnalato alcun aggiornamento disponibile.
E si che auspicherei tanto un aggiornamento.Il mio terminale è sempre più lento e laggato!
walk on
ttt
Idem, chissà quando arriverà questo aggiornamento :rolleyes:
Marcus Scaurus
02-12-2013, 13:53
Io ho un S4 "tedesco" e ho aggiornato direttamente da OTA qualche giorno fa... Ma devo ammettere che anche la 4.3 di prima (che già avevo aggiornato a suo tempo) non mi dava problemi... Meglio così cmq! ;)
il firmware nell'articolo è per s4..e quello dell's3 dove sta?
Qualcuno che ha l'S3 italiano ha l'aggiornamento disponibile? A me dice che non è disponibile nessun aggiornamento.
Kill Broccoli
02-12-2013, 14:44
news "sul pezzo": s4 italia no brand, aggiornato a 4.3 da una settimana. c'è sia via kies che OTA da vari giorni.
la build corretta è la I9505XXUEMK8
Chi ha un S4 LTE+ come me vedrà mai la v4.3? :(
[K]iT[o]
02-12-2013, 22:31
Povero S4, nato sfortunato fin dalla nascita, dalle batterie difettose alle strisce viola sullo scrolling a sfondo nero, quante persone ha deluso. Chissà magari con S5 in Samsung potrebbero decidere di tirare fuori qualcosa di realmente buono, visto che l'ultimo spettacolo è stato il Note2.
FirePrince
03-12-2013, 06:25
Il Note2 di spettacolare ha solo dimensioni e peso. Ottimo come fermacarte :D
A leggere voi sembra che solo nokia sappia fare i telefoni.
Se volete parliamo di perle come n96, e65 o il fratellino e66. altro che batterie difettose, ti si smontavano in mano.
La notizia riportata da GSMArena è errata!
L'aggiornamento, ad oggi, riguarda solo S4.
Per l'S3 ancora nulla, probabilmente sarà questione di giorni.
iT[o];40370013']Povero S4, nato sfortunato fin dalla nascita, dalle batterie difettose alle strisce viola sullo scrolling a sfondo nero, quante persone ha deluso. Chissà magari con S5 in Samsung potrebbero decidere di tirare fuori qualcosa di realmente buono, visto che l'ultimo spettacolo è stato il Note2.
guarda solo il display vale l'acquisto dell'S4 ... bello parlare per sentito dire
ho avuto i9505 ed ora i9506 ... splendidi entrambi , gli altri terminali a confronto quanto a qualita' display e foto e reparto multimediale in genere si possono inchinare ... non parliamo di telefoni obsoleti con app per sms e telefono vecchia e priva di qualsivoglia funzionalita' contro la perfetta integrazione si skype e qualunque account e la ricerca online automatica delle informazioni circa lo stesso con relativa compilazione automatica, questa e' tecnologia.
l'i9506 e' poi semplicemente MOSTRUOSO ... ricevuto giusto ieri ...
il resto e' noia... i giocattoli alla frutta li lascio sul bancone per i bimbi in genere
La notizia riportata da GSMArena è errata!
L'aggiornamento, ad oggi, riguarda solo S4.
Per l'S3 ancora nulla, probabilmente sarà questione di giorni.
Aggiornamento:
Oggi è iniziato il roll-out della 4.3 anche per S3, il firmware è il I9300XXUGMK6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.